Convincere la mia Lei a fare sesso anale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91 Messaggio da AlexSmith »

MiniMe ha scritto: ma come?
allora l'altro giorno mi hai mentito?!
Hai fatto anal con claretta?
Ultima modifica di AlexSmith il 31/07/2009, 16:25, modificato 1 volta in totale.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#92 Messaggio da mr. brownstone »

invece per la legge della elle minime dovrebbere avere una maximinchia

ma la legge dell'elle è smentita scientificamente dallo stesso scienziato che ha detto che la vagina e l'ano sono due facce della stessa medaglia

a quello scienziato le donne danno tutte il culo perchè è un tipo intellettuale che usa il proprio intellelletto per uno scopo anale
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da XCLARAX »

mr. brownstone ha scritto:invece per la legge della elle minime dovrebbere avere una maximinchia

ma la legge dell'elle è smentita scientificamente dallo stesso scienziato che ha detto che la vagina e l'ano sono due facce della stessa medaglia

a quello scienziato le donne danno tutte il culo perchè è un tipo intellettuale che usa il proprio intellelletto per uno scopo anale
signor pietrabruna lei avrà  sempre un diritto di prelazione sul mio ano ricordi bene!!! :DDD
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#94 Messaggio da Shirley »

Clarè, finalmente hai messo la tua foto come avatar!
Così, per tornare IT :-D
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#95 Messaggio da mr. brownstone »

XCLARAX ha scritto:
mr. brownstone ha scritto:invece per la legge della elle minime dovrebbere avere una maximinchia

signor pietrabruna lei avrà  sempre un diritto di prelazione sul mio ano ricordi bene!!! :DDD
quando posso esercitarlo?

vedete, non è difficile farsi dare il culo.... basta scrivere due stronzate partorite dalla propria mente bacata e il gioco è fatto

forse i malati di mente come me sono avvantaggiati in qualcosa.... forse

posso sedurre anche qualche uomo, ma lo faccio solo per burla e per darlo in pasto a boy george....

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da XCLARAX »

mr. brownstone ha scritto:
XCLARAX ha scritto:

quando posso esercitarlo?

vedete, non è difficile farsi dare il culo.... basta scrivere due stronzate partorite dalla propria mente bacata e il gioco è fatto

forse i malati di mente come me sono avvantaggiati in qualcosa.... forse

posso sedurre anche qualche uomo, ma lo faccio solo per burla e per darlo in pasto a boy george....
beh mó non fare troppo lo splendido.... :-D
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#97 Messaggio da mr. brownstone »

in effetti ho peccato di presunzione :oops: :oops:

perdonatemi

ultimamente dalle donne più che culi ricevo calci in culo.... sarà  che le pago poco

cmq boy è un mio amico sul serio

MiniMe
Bannato
Bannato

#98 Messaggio da MiniMe »

XCLARAX ha scritto:
MiniMe ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
Helmut ha scritto: Chi è il fortunato possessore...??? :wink:
come ho già  scritto in altri topic non sono molto avvezza al sesso anale....e dicendo poco avvezza sono stata molto edulcorata :-D
ma come?
allora l'altro giorno mi hai mentito?!
ebbene sì avevo voglia di nuove emozioni, poi tu ce l'hai piccolo per cui...... :DDD
1. basta guardare il filmato con la Stafford per vedere bene che minime è dotato

2. se dici così poi la gente pensa che è con il pene che ti sono entrato dietro, sminuendo così la difficoltà  di infilare anche le orecchie!

@Alex: ovvio che ho fatto sesso anale con claretta...lei è un'amante della pratica!
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da Trez »

Semplicemente dille che "Me lo ha consigliato il Trez di Superzeta"... :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#100 Messaggio da duck65 »

mr. brownstone ha scritto:la vagina e l'ano sono collegate, nel senso che i condotti si incrociano
quindi metterlo nel culo è come metterlo nella fica. il culo è semplicemente l'altra estremita della fica

perchè quindi se mi fai toccare la tetta destra e quella sinistra, mi fai penetrare il davanti e non il didietro?

un discorso pseudoscientifico come questo potrebbe aiutare
...in che senso scusa...?!?

...cioe', anatomicamente parlando, l'ano e' la parte esterna del retto che a sua volta e' la parte terminale del colon che e' la parte inferiore dell'intestino che prende l'inizio dallo stomaco...

...la vagina e' la parte terminale dell'apparato genitale femminile ed e' 'la via d'uscita' dell'utero che e' collegato alle tube...

...al massimo nella parte esterna dell'apparato genitale femminile e' presente l'orifizio esterno dell'uretra che parte dalla vescica nella quale sfociano gli ureteri che derivano dai reni...

...dov'e' che 'si incrociano'...?!?

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101 Messaggio da Urbano Cairo »

mr. brownstone ha scritto: quindi metterlo nel culo è come metterlo nella fica

Frase che sintetizza un po' tutto... :DDD :DDD :DDD

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#102 Messaggio da mr. brownstone »

x duck

era un discorso apposta per intortare le donne.... certo che non si incrociano

tutto il discorso non ha senso se ci fai caso

peró se la lei è una tipo quelle della pupe e il secchione potrebbe far colpo

o una col senso dell'humor distorto

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#103 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Urbano Cairo ha scritto:
mr. brownstone ha scritto: quindi metterlo nel culo è come metterlo nella fica

Frase che sintetizza un po' tutto... :DDD :DDD :DDD
cario, se lei non fosse del Torino potrebbe essere il mio migliore amico, lo sa?
:DDD :DDD
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da pan »

duck65 ha scritto:
mr. brownstone ha scritto:la vagina e l'ano sono collegate, nel senso che i condotti si incrociano
quindi metterlo nel culo è come metterlo nella fica. il culo è semplicemente l'altra estremita della fica

perchè quindi se mi fai toccare la tetta destra e quella sinistra, mi fai penetrare il davanti e non il didietro?

...cioe', anatomicamente parlando, l'ano e' la parte esterna del retto che a sua volta e' la parte terminale del colon che e' la parte inferiore dell'intestino che prende l'inizio dallo stomaco...

...la vagina e' la parte terminale dell'apparato genitale femminile ed e' 'la via d'uscita' dell'utero che e' collegato alle tube... che si aprono nella cavità  peritoneale, magari incrociando qualche ansa intestinale ...
...al massimo nella parte esterna dell'apparato genitale femminile e' presente l'orifizio esterno dell'uretra che parte dalla vescica nella quale sfociano gli ureteri che derivano dai reni...

ad maiora

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#105 Messaggio da mr. brownstone »

pan ha scritto:
duck65 ha scritto:

...la vagina e' la parte terminale dell'apparato genitale femminile ed e' 'la via d'uscita' dell'utero che e' collegato alle tube... che si aprono nella cavità  peritoneale, magari incrociando qualche ansa intestinale ...

ad maiora
l'ho riletto un'altra volta e non ho mai riso così tanto in vita mia

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”