Paperinik ha scritto:Il culan in diretta su 2 reti in contemporanea. Roba mai vista in uno stato che si proclama democratico.
Era su canale 5 e poi l'hanno passato su rete 4 per il tg.
Papero,io fossi in te mi preoccuperei più per il preliminare che per il Milan...
Io mi preoccupo (il giusto, sapendo di volare fuori al girone)..il punto è che non se ne preoccupa il trippone del salento, e a notare il contrasto tra la mole dei nomi che circolano e l'immobilità del trippone, più che preoccuparmi mi viene voglia di armarmi.
Beh Papero,se accetti un'alleanza con il diavolo,potremmo armarci in due e andare a far piazza pulita a Milane e Firenze. Due spedizioni punitive in contemporanea...
Presidente ha ragione.
A proposito,l'ho vista in gran forma ieri durante un'intervista...bello tirato e con una tinta ai capelli inguardabile :un rosso mogano da vomito (anche noto come rosso troia)
Clamoroso: Advocaat 'Non volevo Rosina. E' stato Korneiev a prenderlo'
12:24 del 31 luglio
Non si placa la bufera allo Zenit di San Pietroburgo. E' di oggi la clamorosa conferenza stampa del tecnico Advocaat che ha annunciato senza remore: "Io non volevo Rosina. E' stato Igor Korneiev a prenderlo". Mai successo che in una conferenza stampa di fronte a numerosi giornalisti un allenatore si sia spinto a bocciare l'arrivo di un giocatore a lui non gradito.
Già il tecnico, mercoledì, una volta scoperto che il ds del club Korneiev aveva chiuso con il Torino per l'arrivo di Rosina minacció le dimissioni.
----Prevedo tempi molto duri per Rosina...duri come l'inverno che andrà ad affrontare.
Intanto mi travesto da Pelleposcide e annuncio la morte di Bobby Robson,popolare figura del panorama calcistico inglese e già ct della nazionale.
Respinto il ricorso, Mutu dovrà pagare 17 milioni di euri al Chelsea...annunciato il ricorso in sede civile.
Cazz, ma 17 milioni son tanti...dove li trova?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Respinto il ricorso, Mutu dovrà pagare 17 milioni di euri al Chelsea...annunciato il ricorso in sede civile.
Vi risulta lo scambio Pirlo-Pizzarro + terzinoventunennedicuinonricordoilnome?
Scusate, ma qui in UK non arriva Tuttosport.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Paperinik ha scritto:Respinto il ricorso, Mutu dovrà pagare 17 milioni di euri al Chelsea...annunciato il ricorso in sede civile.
Battutaccia da caserma:
Dove li trova? Dalle sue connazionali addette ai ''servizi'' alla clientela!
Oppure se li fa dare dai fratelli de la vallè, tanto con tutto quello incassato dalla vendita di Melo i soldi ora li hanno.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
E' come lavorare aggratis per 4 anni
Era per questo che lo scorso anno puntó i piedi per andare a giocare nella Roma, dove gli garantivano uno stipendio molto più alto di quello che guadagna in viola...
Ora, con la crisi che c'è, almeno in Italia nessuno è disposto a dargli uno stipendio più alto di quello che guadagna al momento...quindi per lui so' cazzi!
Per me l'unica soluzione possibile è quella di cercare un accordo col Chelsea (in sostanza chiedere uno sconto)
Anche se penso sia difficile glielo concedano, soprattutto ora che anche Abramovich pare esser diventato più attento agli aspetti economici del suo costoso giocattolo
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Ultime da Londra l'offerta per Pirlo dovrebbe essere di 18 milioni di euri...............ditemi dove firmare che firmo io per procura.
Fatto conto che per O Fabuloso noi disponiamo di 14 milioni, più l'incasso della cessione di Pirlo riusciamo ad alzare l'offerta a 17 e lo portiamo a casa, avanzano pure 15 milioni per tentare l'acquisto di Hernanes e di un difensore di fascia. Potremmo, uso il condizionale, dico potremmo pure farcela, ma se penso a Fester le cose si complicano. Certo che se il numero da circo acrobatico funziona poi Leonardino deve decidersi su che schema usare per la squadra se 4-3-3 oppure 4-3-1-2 oppure quello di Oronzo Canà 5-5-5
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
Che partita ieri sera, partiti benissimo l'unico un po' sottotono Melo (ha iniziato la preparazione molto tardi).
Buon Camoranesi, Del piero e Amauri, Tiago il solito fantasma.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
Il Milan non puó più andare avanti così. Berlusconi deve decidere immediatamente che cosa vuole fare. Dirigenza, tecnico, giocatori. Tutti hanno le loro responsabilità . Kakà era il Milan ed è stato ceduto. Anche l'Inter ha lasciato partire Ibrahimovic, ma lo ha sostituito con Eto'o. Ecco perchè bisogna intervenire subito: la politica dei giovani (legittima, dopo tanti anni passati ad acquistare giocatori affermati, ma avanti con gli anni), da sola non basta e non puó funzionare. Di cosa ha bisogno il Milan in questo momento? Chiarezza, innanzitutto.
Gourcuff non è stato trattenuto, Dzeko non è stato preso, Cissokho è stato rispedito al mittente con la 'scusa' del problema ai denti. Come dire che qualcosa, in questa annunciata ‘caccia' ai giovani, non ha funzionato. E' arrivato Onyewu, ma le sue prime, disastrose uscite, anzichè confortare i tifosi, hanno ottenuto l'effetto contrario. Servono grandi acquisti. E non uno solo. Dopo la cessione di Kakà era stato promesso al popolo rossonero l'arrivo di un grande campione. Ce ne vorrebbero addirittura tre, un attaccante e due difensori.
Leonardo, alla prima esperienza da allenatore, ha sposato un progetto che ha contorni non ben definiti. Peccando forse di ‘aziendalismo', il brasiliano ha accettato una scommessa tanto grande quanto complicata, ma ora è chiamato a dimostrare sul campo le proprie capacità come guida tecnica, ma questa fase preliminare della stagione gli sta certamente dando torto, visto che il Milan gioca addirittura peggio dell'anno scorso.
Poi ci sono i giocatori. Ronaldinho, indicato ‘dall'alto' come il leader di questa squadra, sta stentando oltre i più cupi timori. Ma anche gli altri, sbigottiti forse di fronte ad una strategia societaria poco chiara, sembrano smarriti, incapaci di reagire e di dare il meglio. E i tifosi intanto tremano, di fronte ad un'Inter ancora una volta fortissima e a una Juventus cresciuta tanto grazie - finalmente - ad un grande mercato. In cosa sperare dunque? Uno spiraglio c'è. Berlusconi ha tempo fino al 31 agosto per mettere a posto le cose. E' tempo di passare dalle parole ai fatti.