Cap d'Agde:luci ed ombre
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Primi impulsi
Bentornato Kapedag,
noi stiamo facendo il conto alla rovescia e attualmente siamo a -9.....!!! Partiremo l'8 agosto.
Volendo fare una scaletta dei locali da visitare abbiamo capito che il primo posto lo detiene il Glamour,il secondo posto la sauna.
Stando alla tua recente esperienza anche il Pharaon merita attenzione, (dove si trova?) mentre i bocciati sono il Jeux e il Quai (che se abbiamo ben capito sono ad Agde e non a Cap)
Confermi questa nostra interpretazione? Hai altri locali o posti da segnalarci?
Grazie per la tua disponibilità .
Titty e Walter
noi stiamo facendo il conto alla rovescia e attualmente siamo a -9.....!!! Partiremo l'8 agosto.
Volendo fare una scaletta dei locali da visitare abbiamo capito che il primo posto lo detiene il Glamour,il secondo posto la sauna.
Stando alla tua recente esperienza anche il Pharaon merita attenzione, (dove si trova?) mentre i bocciati sono il Jeux e il Quai (che se abbiamo ben capito sono ad Agde e non a Cap)
Confermi questa nostra interpretazione? Hai altri locali o posti da segnalarci?
Grazie per la tua disponibilità .
Titty e Walter
Re: cap
LUI tutto vede e tutto sa, sta controllando gli adepti erotomani dal suo RIFUGIO segretoelyemark ha scritto:ma kapedag è sparito?

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Brevi cenni di cronaca "in diretta" da Cape d'Agde:
La stagione eccezionalmente calda e la totale assenza di controlli in spiaggia hanno favorito il ritorno del vecchio clima goliardico a Cape. La spiaggia pullula di situazioni di ogni genere..... dalle più complici e maliziose alle più espilicite. Frequenti sono i "cerchi" e l'acqua non ecessivamente fredda favorisce i giochi in acqua. Numerosa la presenza di italiani e anche di singoli di tutte le razze e colore. Anche adesso mentre vi scrivo utilizzando il wi-fi del quartiere naturista, mi giunge alle orecchie l'allegro schiamazzo della spiaggia di consenso per le performance più avvincenti. Difficile definire erotiche queste situazioni, ma in ogni caso contribuiscono a rallegrare lo spirito e a stimolorare la conoscenza con altre persone.
Diversa la situazione serale: qui non siamo tornati aihmè ai fasti dei primi anni '90, ma la passeggiata è sempre degna di nota con molte coppie davvero belle. Domina la serata il pre-disco dell'Eros Cafè, luogo d'incontro e un pó da vetrina dedicato alle coppie, dove solo occasionalmente accade qualcosa. La vera trasgressione anche quest'anno avviene prevalentemente nei locali e o attraverso situazioni private. Sembre bello il Glamour (funziona come riportato da Kape anche il pomeriggio in piscina con la schiuma) e funziona anche la sauna. Nelle settimane di agosto si riempiono quasi al completo anche tutti gli altri locali del quartiere, che pur offrendo minore qualità , non essendo a pagamento per le coppie, offrono la possibilità da soli o in compagnia di entrare ed uscire da un locale all'altro alla ricerca della situazione giusta fino ad oltre le 4 di mattina. Di fianco alla Fringale a Port Ambonne, ottima pasticceria per le baguette e per i dolci, due locali che a me sembrano in difficoltà : un cinema e un club privè "dress code" a tema sadomaso. Ciao a tutti........ adesso devo andare.....ho parecchio da fare!
La stagione eccezionalmente calda e la totale assenza di controlli in spiaggia hanno favorito il ritorno del vecchio clima goliardico a Cape. La spiaggia pullula di situazioni di ogni genere..... dalle più complici e maliziose alle più espilicite. Frequenti sono i "cerchi" e l'acqua non ecessivamente fredda favorisce i giochi in acqua. Numerosa la presenza di italiani e anche di singoli di tutte le razze e colore. Anche adesso mentre vi scrivo utilizzando il wi-fi del quartiere naturista, mi giunge alle orecchie l'allegro schiamazzo della spiaggia di consenso per le performance più avvincenti. Difficile definire erotiche queste situazioni, ma in ogni caso contribuiscono a rallegrare lo spirito e a stimolorare la conoscenza con altre persone.
Diversa la situazione serale: qui non siamo tornati aihmè ai fasti dei primi anni '90, ma la passeggiata è sempre degna di nota con molte coppie davvero belle. Domina la serata il pre-disco dell'Eros Cafè, luogo d'incontro e un pó da vetrina dedicato alle coppie, dove solo occasionalmente accade qualcosa. La vera trasgressione anche quest'anno avviene prevalentemente nei locali e o attraverso situazioni private. Sembre bello il Glamour (funziona come riportato da Kape anche il pomeriggio in piscina con la schiuma) e funziona anche la sauna. Nelle settimane di agosto si riempiono quasi al completo anche tutti gli altri locali del quartiere, che pur offrendo minore qualità , non essendo a pagamento per le coppie, offrono la possibilità da soli o in compagnia di entrare ed uscire da un locale all'altro alla ricerca della situazione giusta fino ad oltre le 4 di mattina. Di fianco alla Fringale a Port Ambonne, ottima pasticceria per le baguette e per i dolci, due locali che a me sembrano in difficoltà : un cinema e un club privè "dress code" a tema sadomaso. Ciao a tutti........ adesso devo andare.....ho parecchio da fare!
Un pó perchè incuriosito dalla recensione non negativa di kapedag, un pó perchè sono curioso di natura e un pó perchè come Oscar Wilde penso che "l'unico modo per resistere alle tentazioni sia di soddisfarle", in questi giorni ho voluto provare anche il Pharaon. Il Pharaon è un club nel centro di PostAnbonne che avevo già visitato in passato e che forse negli anni passati ha avuto anche momenti di discreto successo. Al Pharaon ci sono andato due volte: in coppia e come singolo. In coppia non paghi l'ingresso. Ci siamo andati in compagnia di altre due coppie e siamo entrati verso le 02,00 di giovedì sera. Siamo rimasti nel locale per non più di 15 minuti: tanti singoli e tante coppie anziane. Ci sono tornato ieri sera come singolo: 50 € l'ingresso. Confidavo nella giornata festiva ed infatti il locale è rimasto pieno fino a tardi con tanta gente che entrava ed usciva in continuazione. Ma per certi aspetti, penso di aver toccato il fondo: tanti singoli davvero non all'altezza per comportamento e aspetto, e ancora tante coppie anziane...... come quindici anni fa, quando peró avevo 30 anni, la coppia più giovane aveva ancora oggi almeno 20 anni più di me..... Per un momento ho pensato che il nome del locale (Pharaon) dovessere collegato al fatto che venisse frequentato da delle "mummie", visto l'aspetto e l'età . Devo peró riconoscere che contrariamente ad altri locali in Francia, qui la musica è molto bella e buoni anche i due drink che mi sono fatto. Scarsissimi i privè per igiene, spazio ed areazione. Qui si gioca su divanetti di plastica in locali angusti e bui, e sullo stesso divanetto passano decine di coppie e singoli, non esistono lenzuola nè di stoffa nè "usa e getta", e l'unica precauzione che usano le coppie è quella di passare uno fazzoletto di carta per ripulire la superficie su cui appoggiarsi. Sono riuscito comunque a crearmi una situazione che fosse di mia parziale soddisfazione, puntanto una coppia carina sulla quarantina, più o meno la mia età , e creando con loro una situazione fuori dai privè ai margini della pista...... Ho poi aspettato fino alle quattro per vedere come già riportato da kapedag se verso il tardi si sarebbe creata qualche situazione diversa...... ma l'unica cosa di "diverso" che ho visto è stato l'ingresso di quattro cinque travetiti del genere "travestitone" che hanno monopolizzato la pista! Ps: ieri sera il Glamour, il tempio delle coppie che cercano esclusivamente coppie, era tutto esaurito e anche il Jeux de Main, il locale per coppie che cercano gang, era pieno fino alle cinque del mattino. Ciao!
Re: cap
Smentisco categoricamente..... ció che ti hanno riportato era vero verso fine giugno o primi di luglio, perchè il locale ha aperto a stagione già iniziata. Da quando sono qui io, e cioè dai primi di agosto, l'ErosCafè è pieno tutte le sere ed è frequentato da gente molto bella. E' piena sia la pista interna, dove la temperatura in questi giorni supera i 40 gradi!, e sia la pista esterna, ricavata dal giardinetto dove una volta c'erano i divanetti. All'Eros balli tutta la serata, conosci altre coppie soprattutto strusciandoti ed è un posto di ritrovo anche per gruppi già formati. L'ingresso è libero, puoi entrare e uscire tutte le volte che vuoi e non ti viene chiesto di dimostrare se hai consumato al bar... per cui puoi entrare ed uscire anche solo qualche secondo dopo, se l'ambiente non ti soddisfa. L'unico neo di questo locale, almeno in questi giorni di ferragosto, è che stai in piedi sempre, e tra una strusciata e l'altra, una bevuta e una sudata, alla fine esci che hai già dato!!!elyemark ha scritto:grz tom jones......
aspettiamo altri racconti in attesa di partire il 24.......
l'eros cafè mi avevano detto che era poco frequentato ultimamente.....
a te come ti sembra?
ciao
ELY
Bene, Vi lascio il testimone della staffetta di SuperZeta! Io rientro sabato... Buone ferie!elyemark ha scritto:grz tom per la risposta........quindi è un pó come il melrose ma più bello....
grz
lunedi arriviamo
ciao
ELY
Se posso Vi darei solo un suggerimento: in spiaggia lasciate perdere le situazioni più plateali come i cerchi e cercate di crearvi delle situazioni con la complicità di altre coppie. La spiaggia maggiormente trasgressiva è quella sulla sinistra guardando il mare, duecento metri circa dopo la bouvette, il bar che domina la spiaggia sopra le dune di fianco al Posto di Soccorso. Inoltre Vi auguro che ci sia caldo come in questi giorni. Infatti nei miei post vedo che non ho dato sufficiente rilievo al clima. Qui, quando fa brutto fa freddino e tira vento, per cui non solo la vita in spiaggia, ma anche di sera la frequentazione dei locali all'aperto, come per esempio anche l'Eros, si ridimensiona notevolmente. Ciao.
Testato il cinema a Port Ambonne, L'Instant X. Esperienza da dimenticare. Una piccola sala di quattro file da cinque posti ed una da quattro con un divanetto sotto lo schermo. Due le coppie presenti, dodici i singoli. I singoli prevalentemente locali non vacanzieri e all'apparenza habituè. Complessivamente gente non bella. Contrariamente a quello che mi aspettavo non c'è stato il classico assalto alla diligenza.... La tecnica di avvicinamento è quello classica del vecchio cinema a luci rosse di una volta con la tecnica della mano morta. Peccato che il cinema non consenta di cambiare posto, per cui chi prende il posto vicino ad una coppia, che sia accettato o meno, non la molla più..... e alla fine se la coppia non gradisce le avances è costretta ad uscire. Schermo piccolo e aria condizionata. Dieci Euro l'ingresso. Stop.
Stagione che vai situazione che trovi.....agosto per me è il peggio per Cap, in particolare le tre settimane da fine luglio e metà agosto, pertanto tutto quello che Tom scrive è oltre che possibile anche del tutto probabile; l'unicao chiarimento su questa storia dei posti...al cinema di Cap fai quello che vuoi! I posti liscali pure se desideri.....almeno quando ci sono andato io...un salutotom_jones ha scritto:Testato il cinema a Port Ambonne, L'Instant X. .....La tecnica di avvicinamento è quello classica del vecchio cinema a luci rosse di una volta con la tecnica della mano morta. Peccato che il cinema non consenta di cambiare posto, per cui chi prende il posto vicino ad una coppia, che sia accettato o meno, non la molla più..... e alla fine se la coppia non gradisce le avances è costretta ad uscire. Schermo piccolo e aria condizionata.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Si, mi rendo conto di non essere stato chiaro. Non è possibili cambiare posto non per una regola del cinema o per volontà del gestore, ma semplicemente per il fatto che i pochi posti del locale sono spesso quasi tutti occupati, e quindi cambi posto se si sposta qualcuno. Questo almeno a Ferragosto, quando Cape è piena. Nel mio caso i posti di fianco, la fila dietro e la fila davanti alle due coppie erano piene e sarebbe stato possibile solo uno scambio di posti!kapedag ha scritto:Stagione che vai situazione che trovi.....agosto per me è il peggio per Cap, in particolare le tre settimane da fine luglio e metà agosto, pertanto tutto quello che Tom scrive è oltre che possibile anche del tutto probabile; l'unicao chiarimento su questa storia dei posti...al cinema di Cap fai quello che vuoi! I posti liscali pure se desideri.....almeno quando ci sono andato io...un salutotom_jones ha scritto:Testato il cinema a Port Ambonne, L'Instant X. ..... ....peccato che il cinema non consenta di cambiare posto, per cui chi prende il posto vicino ad una coppia, che sia accettato o meno, non la molla più..... e alla fine se la coppia non gradisce le avances è costretta ad uscire. Schermo piccolo e aria condizionata.