sì ma dubito che questo abbia l'intelligenza di romeo.....Helmut ha scritto:Il forumista Romeo scrisse alcuni anni fa in un realistico post:XCLARAX ha scritto: chissà magari potrebbe essere lei a penetrare te che ne dici? ti piace l'idea?
''Io sono democratico. Se io desidero inculare lei, perchè lei non dovrebbe inculare me...???''
Un grande.
Convincere la mia Lei a fare sesso anale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
-
- Impulsi avanzati
magari potresti offritti al posto della sua lei...ti piace l'idea?XCLARAX ha scritto:chissà magari potrebbe essere lei a penetrare te che ne dici? ti piace l'idea?abatecost ha scritto:infatti io non la forzo, vorrei farle cambiare idea punto e basta. Vorrei si facesse insieme volontariamente, senza forzature.Shirley ha scritto:Perchè devi/deve farlo per forza? Se non vuole rispetta il suo volere. Falle semplicemete capire che per te è una cosa normale ed eccitante e magari ci penserà .
O dille che sei il 5° di 8 gemelli.
io la amo e non la forzo.
Altri consigli?
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
- Osvaldo69
- Impulsi avanzati
Compra una farfallaXCLARAX ha scritto:chissà magari potrebbe essere lei a penetrare te che ne dici? ti piace l'idea?abatecost ha scritto:infatti io non la forzo, vorrei farle cambiare idea punto e basta. Vorrei si facesse insieme volontariamente, senza forzature.Shirley ha scritto:Perchè devi/deve farlo per forza? Se non vuole rispetta il suo volere. Falle semplicemete capire che per te è una cosa normale ed eccitante e magari ci penserà .
Altri consigli?
fatti inculare
e poi le dici
"se lo posso fare io, lo puoi fare anche tu !!!"
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a te piace l'idea?XCLARAX ha scritto:chissà magari potrebbe essere lei a penetrare te che ne dici? ti piace l'idea?abatecost ha scritto:infatti io non la forzo, vorrei farle cambiare idea punto e basta. Vorrei si facesse insieme volontariamente, senza forzature.Shirley ha scritto:Perchè devi/deve farlo per forza? Se non vuole rispetta il suo volere. Falle semplicemete capire che per te è una cosa normale ed eccitante e magari ci penserà .
Altri consigli?

a me disgustabocha ha scritto:a te piace l'idea?XCLARAX ha scritto:chissà magari potrebbe essere lei a penetrare te che ne dici? ti piace l'idea?abatecost ha scritto:infatti io non la forzo, vorrei farle cambiare idea punto e basta. Vorrei si facesse insieme volontariamente, senza forzature.Shirley ha scritto:Perchè devi/deve farlo per forza? Se non vuole rispetta il suo volere. Falle semplicemete capire che per te è una cosa normale ed eccitante e magari ci penserà .
Altri consigli?![]()

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
di essere parte attiva?XCLARAX ha scritto:a me disgustabocha ha scritto:a te piace l'idea?XCLARAX ha scritto:chissà magari potrebbe essere lei a penetrare te che ne dici? ti piace l'idea?abatecost ha scritto: infatti io non la forzo, vorrei farle cambiare idea punto e basta. Vorrei si facesse insieme volontariamente, senza forzature.
Altri consigli?![]()
p.s. non con lui intendevo

-
- Veterano dell'impulso
Gerda ha scritto:''ciao, ecco un mazzo di rose per te.. mi dai il culo stasera??''Urbano Cairo ha scritto:Hai provato portandole dei fiori?
Ti assicuro... funziona! (e maladettamente NON scherzo!)
mmm....... dici????
Cercando di essere seri (

1) le vacche che il culo te lo danno perchè piace anche a loro
2) le mogli che ancora non sanno che il sesso anale è stupendo anche per loro
Queste ultime cercano la conferma che loro sono le uniche, sono bellissime e che tu meriti il loro culo...
Urbano Cairo ha scritto:Gerda ha scritto:''ciao, ecco un mazzo di rose per te.. mi dai il culo stasera??''Urbano Cairo ha scritto:Hai provato portandole dei fiori?
Ti assicuro... funziona! (e maladettamente NON scherzo!)
mmm....... dici????
Cercando di essere seri () le donne si dividono in 2 categorie.
1) le vacche che il culo te lo danno perchè piace anche a loro
2) le mogli che ancora non sanno che il sesso anale è stupendo anche per loro
Queste ultime cercano la conferma che loro sono le uniche, sono bellissime e che tu meriti il loro culo...

-
- Impulsi avanzati
se una cosa non piace è inutile forzare,ci possono essere vari motivi alla base del rifiuto:dolore,disgusto ecc...con tutta la buona volontà ti consigli odi lasciar pedere e di goderti la tua lei sotto altri aspetti
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
non diciamo cazzate!Minimal_Mashroom ha scritto:se una cosa non piace è inutile forzare,ci possono essere vari motivi alla base del rifiuto:dolore,disgusto ecc...con tutta la buona volontà ti consigli odi lasciar pedere e di goderti la tua lei sotto altri aspetti
non si lascia mai perdere, in queste cose provarci sempre!
Vedrai che prima o poi ........
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"
"mi stai sui coglioni!"
Re: Convincere la mia Lei a fare sesso anale
Così (ed è pure tanto) entrerà come il burro!abatecost ha scritto:Come mi dovrei comportare?
Lei ha ripudio di questa cosa. Ogni volta che ci provo si arrabbia e si litiga.
Si accettano consigli
ciao
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Una fesseria assoluta, direi..Helmut ha scritto:Il forumista Romeo scrisse alcuni anni fa in un realistico post:XCLARAX ha scritto: chissà magari potrebbe essere lei a penetrare te che ne dici? ti piace l'idea?
''Io sono democratico. Se io desidero inculare lei, perchè lei non dovrebbe inculare me...???''
Un grande.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Sono del tuo stesso parere, buttala sul gioco stuzzicandola un po'...e tieni pronto il lubrificante che tirerai fuori fischiettando...tizzy69 ha scritto:non diciamo cazzate!Minimal_Mashroom ha scritto:se una cosa non piace è inutile forzare,ci possono essere vari motivi alla base del rifiuto:dolore,disgusto ecc...con tutta la buona volontà ti consigli odi lasciar pedere e di goderti la tua lei sotto altri aspetti
non si lascia mai perdere, in queste cose provarci sempre!
Vedrai che prima o poi ........

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
-
- Veterano dell'impulso
Vanessa ha scritto:Una fesseria assoluta, direi..Helmut ha scritto:Il forumista Romeo scrisse alcuni anni fa in un realistico post:XCLARAX ha scritto: chissà magari potrebbe essere lei a penetrare te che ne dici? ti piace l'idea?
Un grande.
Al contrario.
La mia donna vorrebbe incularmi... grazie a dio non ha il cazzo...