[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2611 Messaggio da XCLARAX »

UnderMala ha scritto:Mi è arrivato un messaggio di un amico che mi fà : Da oggi quando parli con la mia ragazza fà  finta che io sia morto.

Gli rispondo che è successo?

E lui niente.

Lo chiamo

E lui niente..

Regà  io non ho fatto niente:(
beh te credo lui è morto
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2612 Messaggio da Shirley »

sonny ha scritto:io ho comprato un fottuto lettore dvd esterno della samsung, che non so per quale strano motivo non funziona con il mio computer

samsung, lo sapevo che facevano prodotti di merda, ne avevo uno 10 anni fa e faceva cagare ugale

ed ero indeciso se sfasciarlo con brutalità  con una mazza da baseball, se rivenderlo, se spedirglielo alla sede centrale della samsung dicendogli che mi fanno schifo e di tornare in korea a coltivare patate perchè gli riesce meglio

il modello si chiama SE084 credo e per quel modello non esistono nemmeno driver, fanno un masterizzatore esterno senza mettere sul sito dirver, niente di niente

sarebbe da andare li, attaccarli al muro uno per uno e prenderli a calci in culo dalla mattina alla sera
Potrebbe essere un problema di configuarzione del tuo computer. Prova a dare un occhiata alle impostazioni.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2613 Messaggio da hellover »

sono troppo impulsivo.
Se una persona a cui ci tengo dice una mezza parola o ha un comportamento che non mi piace scatta il muso o la rappresaglia.

Poi scopro che ho capito male e a questo punto tocca a lei incazzarsi come una bestia e passo dalla parte del torto.

Perche' non soprassiedo o lascio passare un po' di tempo non lo so. Reagisco subito e poi ne pago le conseguenze.

E non cambio mai. La prossima volta sara' lo stesso.

Oggi è capitata una cosa del genere, forse (forse) sono riuscito a rimediare ma stamattina ero incazzato con me stesso per come sono fatto.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2614 Messaggio da sonny »

Shirley ha scritto:
sonny ha scritto:io ho comprato un fottuto lettore dvd esterno della samsung, che non so per quale strano motivo non funziona con il mio computer

samsung, lo sapevo che facevano prodotti di merda, ne avevo uno 10 anni fa e faceva cagare ugale

ed ero indeciso se sfasciarlo con brutalità  con una mazza da baseball, se rivenderlo, se spedirglielo alla sede centrale della samsung dicendogli che mi fanno schifo e di tornare in korea a coltivare patate perchè gli riesce meglio

il modello si chiama SE084 credo e per quel modello non esistono nemmeno driver, fanno un masterizzatore esterno senza mettere sul sito dirver, niente di niente

sarebbe da andare li, attaccarli al muro uno per uno e prenderli a calci in culo dalla mattina alla sera
Potrebbe essere un problema di configuarzione del tuo computer. Prova a dare un occhiata alle impostazioni.
credo sia proprio rotto fisicamente, a livello di difetto di fabbricazione

l'ho portato indietro e secondo loro funziona, ma mi hanno fatto il gioco delle 3 carte secondo me

sono molto tentato dal distruggerlo atomicamente, ma anche rispedirlo alla sede centrale con un "mi fate schifo buffoni, non compreró un prodotto samsung nemmeno se mi puntassero una pistola alla testa" non sarebbe male, ci penseró

se non è rotto fisicamente, è un problema di driver, peccato che non esitano driver, firmware di quel modello, e di tutti i samsung da quello che ho visto, non viene nemmeno citata l'esistenza di questi prodotti sul loro sito, non esiste la categoria

se fai una ricerca su internet, trovi decine di discussioni su quel modello identiche alla mia

questa è una delle tante truffe che ci sono in giro, compri un prodotto e non funziona, ti affiabono un abbonamento telefonico senza averlo richiesto e devi pagare per togliertelo

in italia, come in africa, la sua terra gemella, viene capovolto il senso giuridico della parola diritto

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2615 Messaggio da WARDOG »

A me la Samsung e' la marca che m'ha dato meno problemi in assoluto.

Il mio lettore dvx e' perfetto, legge praticamente tutto.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2616 Messaggio da Mavco Pizellonio »

UnderMala ha scritto:Mi è arrivato un messaggio di un amico che mi fà : Da oggi quando parli con la mia ragazza fà  finta che io sia morto.

Gli rispondo che è successo?

E lui niente.

Lo chiamo

E lui niente..

Regà  io non ho fatto niente:(
A rigore, la traduzione sarebbe:

da oggi, quando parli con la mia ragazza, fa conto che io non esista, provaci pure, se ti riesce scopatela.

Questo puó accadere se la ragazza del tuo amico gli ha confidato che ha delle fantasie su di te.

Questo spiega anche perchè il tuo amico ha tenuto quell'atteggiamento con te, anche se tu non avevi fatto niente.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2617 Messaggio da SuSEr »

Ma ha senso che uno con una decina di post partecipi a questo topic in maniera attiva?

Mai stato uno che fa pesare l'anzianità  (che non è un merito ma una sfiga :) ), ma un conto è scoprire nuovi lati di persone che conosciamo da tempo, un altro è sapere a Tizio60Post ha detto un suo amico che gli ha detto che la sua ragazza etc...

Clara ti sei rammollita? Fai il tuo lavoro come si deve! :)
Ultima modifica di SuSEr il 29/07/2009, 15:45, modificato 1 volta in totale.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2618 Messaggio da CianBellano »

Truffa assicurativa :008
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

MiniMe
Bannato
Bannato

#2619 Messaggio da MiniMe »

Cian non ti facevo tipo da abbreviazioni e "xchè cmq spz + tvb" :wink:

Inoltre credo che l'intento iniziale fosse quello di raccontare cose un po' più impegnative al fine di prendersi consigli e allo stesso modo anche critiche e sfottó di vario genere. Invece è diventato un diario di bordo, un blog su cui scrivere cazzate.
Ci si fanno 2 risate in leggerezza con aneddoti di basso-medio-alto livello.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2620 Messaggio da Mr. Viz »

buuu...Suser nonno!! :DDD :DDD

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2621 Messaggio da SuSEr »

Mr. Viz ha scritto:buuu...Suser nonno!! :DDD :DDD
Più che altro sono decrepito. :)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2622 Messaggio da Mr. Viz »

in effetti, io non distinguo molto questo topic da altri, qui ormai ognuno sembra andare per i cazzi suoi :DDD

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2623 Messaggio da Shirley »

Piove, fa freddo, ho mal di testa e devo fare mezz'ora di strada a piedi per portare un' ''application'' per un lavoro che forse neanche mi daranno.

Per fortuna Berlusconi si è dimesso e il Milan ha comprato Messi.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2624 Messaggio da araxe »

Shirley ha scritto:Piove, fa freddo, ho mal di testa e devo fare mezz'ora di strada a piedi per portare un' ''application'' per un lavoro che forse neanche mi daranno.

Per fortuna Berlusconi si è dimesso e il Milan ha comprato Messi.

Piove e fa freddo? Ma dove stai Shirley? Ti invidio, ovunque tu sia. Sapevalo.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2625 Messaggio da AlexSmith »

Shirley ha scritto: Per fortuna Berlusconi si è dimesso
Davvero? Giura!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”