[O.T.] Superenalfottiti!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da Parakarro »

ho deciso che qsera vinco al superenalotto

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#137 Messaggio da SacreScuole »

Parakarro ha scritto:ho deciso che qsera vinco al superenalotto
Impossibile, stasera devo vincere io!!!!!! :evil:
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#138 Messaggio da nico86roma »

Non saró milionario ma 35 euro con il superstar l'ho presi!!!

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#139 Messaggio da Urbano Cairo »

nico86roma ha scritto:Non saró milionario ma 35 euro con il superstar l'ho presi!!!

E quanti ne hai persi nel giro di tutte le giocate...? :-D

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#140 Messaggio da nico86roma »

Urbano Cairo ha scritto:
nico86roma ha scritto:Non saró milionario ma 35 euro con il superstar l'ho presi!!!

E quanti ne hai persi nel giro di tutte le giocate...? :-D
5 euro solo oggi!!! Non gioco mai!!

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#141 Messaggio da dada »

Sempre stato diffidente nei confronti del denaro guadagnato con un gioco.

Che non fosse il poker.

:)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#142 Messaggio da Urbano Cairo »

Diciamo che se mi sparo 1 euro ogni estrazione non è un dramma...

Vedere i pensionati cagare 5 euro ogni mattina per un gratta e vinci mi fa potentemente girare i coglioni...

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#143 Messaggio da nico86roma »

Urbano Cairo ha scritto:Diciamo che se mi sparo 1 euro ogni estrazione non è un dramma...

Vedere i pensionati cagare 5 euro ogni mattina per un gratta e vinci mi fa potentemente girare i coglioni...
Magari solo 5!!!!

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#144 Messaggio da appulos »

ma e' vero che la scorsa o due estrazioni fa vicino Roma alcuni hanno comprato la quota del sistema che il proprietario della ricevitoria aveva studiato ma che poi non ha effettivamente giocato fregandosi i loro soldi e poi e' uscito il 5 piu' 1 e sono incazzati come degli storioni del Don?

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da pan »

Giocare un euro o mille ad ogni estrazione è, nel calcolo delle probalità  del 6, praticamente la stessa cosa. L'abisso infinito sta tra l'euro e il non giocare.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Woden
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#146 Messaggio da Woden »

Come qualcuno ha già  precedentemente detto citando De Finetti: le lotterie sono una tassa sulla stupidità .
Il superenalotto poi è un gioco troppo bastardo. A questo punto meglio il lotto: a parità  di difficoltà  di vincita e di giocata le quote sono più alte.

La cosa migliore è non giocare proprio.
Ad alcune persone basta una volta sola per prendere il vizio.
I soldi meglio spenderli per la topa.
Crimen deorum erat Sylla felix

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da Gerda »

premetto che non gioco, non per avarizia nel buttare 1 euro ma per totale menefreghismo e dimenticanza
per fare un esempio, ho scoperto un paio di settimane fa che vi sono tre estrazioni a settimana, io ero ancora convinto che ve ne fossero due

peró non capisco una cosa..

adesso che il montepremi per il 6 è di oltre 100 milioni tutti a giocare al superenalotto
se ne parla in giro, al telegiornale ci si fanno servizi di 10 minuti, la gente è euforica..

..ma perchè, quando il montepremi è di 5 o di 10 milioni vi fà  schifo??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#148 Messaggio da AlexSmith »

appulos ha scritto:ma e' vero che la scorsa o due estrazioni fa vicino Roma alcuni hanno comprato la quota del sistema che il proprietario della ricevitoria aveva studiato ma che poi non ha effettivamente giocato fregandosi i loro soldi e poi e' uscito il 5 piu' 1 e sono incazzati come degli storioni del Don?
Da Repubblica.it

ROMA - Il 7 c'è. Così come il 36, il 41, il 45 e l'88. E c'è anche il numero jolly, il 52. Un 5+1 in piena regola. Peccato, peró, che quel sistema, che avrebbe garantito a 15 persone una vincita da 90mila euro al Superenalotto, non sia mai stato giocato. Il tabaccaio di fiducia, sabato scorso, non lo ha inserito nel terminale.

Una storia incredibile, paradossale. Una di quelle che fanno sorridere chi non le vive. Ma chi invece stringe tra le mani quella schedina mai giocata non ride affatto. Meglio, ha riso, prima. Ha stappato champagne. Ha chiamato gli amici e pagato cene. E poi si è disperato. E ha passato 24 ore di angoscia nell'attesa che la ricevitoria aprisse per andare a chiedere al tabaccaio per quale motivo tutte le televisioni avessero annunciato un solo 5+1 in provincia di Torino. E a Roma nulla. Eppure loro quella schedina vincente l'avevano davanti agli occhi.

E ieri mattina, al risveglio, quel sospetto è diventato realtà : il tabaccaio non ha mai passato il sistema nel terminale. E addio al 5+1 da 2 milioni 432 mila 540 euro. àˆ successo a Roma, in zona Villa Bonelli, quartiere residenziale nella parte orientale della città . àˆ qui che in una tabaccheria quindici giocatori hanno comprato, per 10 euro a testa la schedina di un sistema del Superenalotto. I quindici sono, in pratica, degli azionisti. Tentano la fortuna ogni martedì, giovedì e sabato: 300 sestine con cui sfidare la dea bendata. Dopo tanti tentativi, sabato, finalmente, il "colpaccio". La combinazione 00034 ha, nell'ultima colonna un 5+1 da 2 milioni e 400mila euro. Che diviso con quello realizzato a Torino sarebbero circa 1 milione e 200mila euro da spartire per 15. Ottantunomila e 84 euro a persona. Più altri soldi: nel sistema c'erano anche alcuni 4.

Il tabaccaio quella schedina l'ha venduta, timbrata, firmata. Ma non l'ha messa nel sistema. "L'ho dimenticato", questa la giustificazione fornita ai suoi clienti che ieri si sono dati appuntamento davanti alla ricevitoria per cercare di trovare una soluzione. C'è chi dopo un weekend di passione la prende in ridere e racconta di una serata di bisbocce che ora graverà  sul bilancio di fine mese. Chi cerca di ottenere comunque qualcosa. Chi si arrabbia con il negoziante e arriva anche a pensare a una truffa. "A me il sospetto che lui abbia venduto più di una volta sistemi che non giocava, non me lo toglie nessuno", dice uno dei beffati. E ora i "vincitori" in pectore hanno deciso di rivolgersi a un avvocato e di cercare di avere un risarcimento. Chiedono 50 mila euro. Ma niente dea bendata, stavolta deciderà  un giudice.'
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#149 Messaggio da bubamp »

ma mi spieghi come si gioca col superstar??
cosa c'è di diverso??e la cosa che vinci anche se fai zero è vera??

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da XCLARAX »

il titolo del topic avrebbe dovuto essere:

superenalfottimi!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”