ma cazzo wardog ...mi parli come silvano di camera cafè !....
io da un guerriero mi aspetto esclamazioni all'altezza.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Lithium ha scritto:ma questi personaggi (cangaceiro, dino martello i piu evidenti) sono quelli che si incontrano ai check in degli aeroporti in coda per i voli verso est?
quelli che fanno i ganzi " vado ad approfondire ahgahhahehehe la mia conoscenza erhhehsahfhahdahdha della cul tura ahhdahhdshadhahd dell'est ehhsfhsahfhhe " (con relativo pugno chiuso che pompa " a pistone " ) ???
no perchè dai racconti mi sembra che:
1. cangaceiro è andato in bianco
2. dino martello paga per scopare
non mi sembra nulla di eccezionale, o almeno cose che tutti possono tranquillamente fare, anche stando in italia
Ma secondo te.... se le devo pagare, vado fino in Romania?
Non è sufficiente e meno oneroso andare su arcaton.com e cercarle qui vivcino a casa mia?
Ho visto le tue condizioni fisiche non credo che tu scopi ragazze giovani senza pagare, se mi dici che sono vecchie posso crederci. questo è anche il mio caso e non sono conciato come te (anche se non sono proprio bello da vedere)
Urbano Cairo ha scritto:Mi piace ricordarlo cosi...
il culone peloso di dinone mi ha fatto pasare la voglia di tombare per i prox 20 anni..
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky