Canalis, bocca da bacini...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- magnamagna
- Impulsi avanzati
- magnamagna
- Impulsi avanzati
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ma l'hanno fatto per avere una foto da ''ESCLUSIVA''(se è veramente la copertina di ''chi'' e non un fake del fake), non è che si sono inventati che clooney si scopi la canalis.
La scoperei pure io, figurati clooney che è furbo come una faina.
Ma non si mette certo in posa da fotoromanzo/video di antonacci per le merdose riviste di gossip, a lui basta scopare la canalis.
Anche a me basterebbe scopare la canalis, ma non sono furbo come una faina e quindi non lo faccio.
La scoperei pure io, figurati clooney che è furbo come una faina.
Ma non si mette certo in posa da fotoromanzo/video di antonacci per le merdose riviste di gossip, a lui basta scopare la canalis.
Anche a me basterebbe scopare la canalis, ma non sono furbo come una faina e quindi non lo faccio.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
ma figuratevi se signorini si sputtana volontariamente con un fake..su..mica e' l'ultimo arrivato.....
la foto fa caca', ma pensare che CHI (ok giornale emmerda, ma del settore) metta VOLUTAMENTE un fake in copertina..mah
e anche che non lo abbia verificato prima..mi puzza un po..
la foto fa caca', ma pensare che CHI (ok giornale emmerda, ma del settore) metta VOLUTAMENTE un fake in copertina..mah
e anche che non lo abbia verificato prima..mi puzza un po..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
No ho letto nemmeno una pagina di questo topic.
Sbavare per la Canalis... Ma dai ragazzi. E' anonima, non è simpatica, non sa di un cazzo...
I finocchi sono messi male, ma anche voi ci mettete del vostro...
Sbavare per la Canalis... Ma dai ragazzi. E' anonima, non è simpatica, non sa di un cazzo...
I finocchi sono messi male, ma anche voi ci mettete del vostro...

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
la coppia dell'estate
i giornali e telegiornali ci aprono i notiziari, una cosa veramente vergognosa, ma chi so sti due, ma chi se ne frega
mi sembrano notizie usate per coprire altre notizie, parlo della canalis e di clooney così non parlo dei processi di berlusconi
per tenere a bada la gente, che altrimenti scoppierebbe in rivolta, in medioriente usano il corano, in italia belen e la canalis
ci è andata bene
i giornali e telegiornali ci aprono i notiziari, una cosa veramente vergognosa, ma chi so sti due, ma chi se ne frega
mi sembrano notizie usate per coprire altre notizie, parlo della canalis e di clooney così non parlo dei processi di berlusconi
per tenere a bada la gente, che altrimenti scoppierebbe in rivolta, in medioriente usano il corano, in italia belen e la canalis
ci è andata bene
Satan is your Lord
- bellavista
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso