[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
in questi giorni riparo tutte le sere in campagna.
fra la città e la campagna (in realtà collina e quasi mezza montagna), ci sono la bellezza di 6 gradi di temperatura di differenza. alla sera si dorme con le finestre chiuse. verso le 10 devi rientrare dentro perchè fa troppo fresco.
devo fare 30 km ad andare e 30 a tornare al lavoro, ma ne vale la pena.
poi il fine settimana co getto l'ancora.
ho tutto il necessario.
matita, fogli e addirittura pennelli e cavalletto.
insomma un vero paradiso se non fosse......c'è sempre un ma...
ma.... tutti i fine settimana c'è il pienone.
tutti in campagna. non c'è scampo. e soprattutto...tutti a casa dello zio.
arrivano salutando, sei colpi di claxon per farsi aprire il cancello, sorridenti modello berlusconiG8, se non addirittura ti anticipano. li trovi già piazzati in casa, nel giardino, fuori, dentro, perfino in bagno.
e sapete che c'è di peggio del pienone di parenti fissi a casa tua?
c'è di peggio che tutti si impegnano a fare qualcosa di utile mentre tu hai una voglia matta di riposarti.
di sederti sotto l'ippocastano, leggerti il giornale e poi un bel libro, e poi guardare le nuvole che corrono in cielo, e poi gli scoiattoli che salgono sui noccioli, passeggiare per carraie e guardare i covoni di fieno lasciati sui campi ad asciugare, e i colori dell'estate, saturi di giallo e ocra.
tutti a dimostrare di essere utili.
è la sindrome che io chiamo: l'ospite utile.
li fa sentire tranquilli con loro stessi.
c'è quello che taglia l'erba, quello che pota le piante, l'altro dice: ma perchè non diamo una mano di pittura al magazzino in fondo al giardino? zio posso comperare la vernice verde? verde? si verde perchè verde è il colore delle piante.....e poi a mezzogiorno tutti iniziano a domandarsi: che si mangia? chi prepara?
e vai in cucina....
un'altro appena finito di mangiare dice: che si mangia stasera?
oppure in silenzio, sperando di passare inosservato nelle traettorie degli sguardi indagatori che vagano nel paesaggio alla ricerca di luoghi ove essere utili, te ne vai in cucina, apri il frigorifero e....naaaaa..... della bella bottiglia di fanta che ti eri regalato ieri ne è rimasta un gocciolino senza gas...roba da frigor della nonna.
quello che mi occupa la tivù, quell'altro che mi frega il divano, poi c'è il suocero che ti guarda i disegni e dice che non assomigliano per niente a nulla, e via così.
poi ti arriva il nipotino che vuole i pennelli.
e alla sera, quando dici: io vado a letto. subito ti risponderà qualcuno: ma come di già ? domattina ci svegliamo alle 7 che andiamo a correre?
tu sorridi, capisci che lui lo dice per sentirsi utile rispetto ai tuoi chili di troppo, lo guardi, gli sorridi e pensi: arriverà l'inverno prima o poi...
fra la città e la campagna (in realtà collina e quasi mezza montagna), ci sono la bellezza di 6 gradi di temperatura di differenza. alla sera si dorme con le finestre chiuse. verso le 10 devi rientrare dentro perchè fa troppo fresco.
devo fare 30 km ad andare e 30 a tornare al lavoro, ma ne vale la pena.
poi il fine settimana co getto l'ancora.
ho tutto il necessario.
matita, fogli e addirittura pennelli e cavalletto.
insomma un vero paradiso se non fosse......c'è sempre un ma...
ma.... tutti i fine settimana c'è il pienone.
tutti in campagna. non c'è scampo. e soprattutto...tutti a casa dello zio.
arrivano salutando, sei colpi di claxon per farsi aprire il cancello, sorridenti modello berlusconiG8, se non addirittura ti anticipano. li trovi già piazzati in casa, nel giardino, fuori, dentro, perfino in bagno.
e sapete che c'è di peggio del pienone di parenti fissi a casa tua?
c'è di peggio che tutti si impegnano a fare qualcosa di utile mentre tu hai una voglia matta di riposarti.
di sederti sotto l'ippocastano, leggerti il giornale e poi un bel libro, e poi guardare le nuvole che corrono in cielo, e poi gli scoiattoli che salgono sui noccioli, passeggiare per carraie e guardare i covoni di fieno lasciati sui campi ad asciugare, e i colori dell'estate, saturi di giallo e ocra.
tutti a dimostrare di essere utili.
è la sindrome che io chiamo: l'ospite utile.
li fa sentire tranquilli con loro stessi.
c'è quello che taglia l'erba, quello che pota le piante, l'altro dice: ma perchè non diamo una mano di pittura al magazzino in fondo al giardino? zio posso comperare la vernice verde? verde? si verde perchè verde è il colore delle piante.....e poi a mezzogiorno tutti iniziano a domandarsi: che si mangia? chi prepara?
e vai in cucina....
un'altro appena finito di mangiare dice: che si mangia stasera?
oppure in silenzio, sperando di passare inosservato nelle traettorie degli sguardi indagatori che vagano nel paesaggio alla ricerca di luoghi ove essere utili, te ne vai in cucina, apri il frigorifero e....naaaaa..... della bella bottiglia di fanta che ti eri regalato ieri ne è rimasta un gocciolino senza gas...roba da frigor della nonna.
quello che mi occupa la tivù, quell'altro che mi frega il divano, poi c'è il suocero che ti guarda i disegni e dice che non assomigliano per niente a nulla, e via così.
poi ti arriva il nipotino che vuole i pennelli.
e alla sera, quando dici: io vado a letto. subito ti risponderà qualcuno: ma come di già ? domattina ci svegliamo alle 7 che andiamo a correre?
tu sorridi, capisci che lui lo dice per sentirsi utile rispetto ai tuoi chili di troppo, lo guardi, gli sorridi e pensi: arriverà l'inverno prima o poi...
la banda della cucchiarella è un gruppo di aitanti giovani del gargano con facce pulite in stile charles bronson che sono soliti importunare qualsiasi essere vivente di sesso femminile mettendo la mano a forma di cucchiaio tra le cosce di queste...avanti o dietro non importa.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
che bestie!MiniMe ha scritto:la banda della cucchiarella è un gruppo di aitanti giovani del gargano con facce pulite in stile charles bronson che sono soliti importunare qualsiasi essere vivente di sesso femminile mettendo la mano a forma di cucchiaio tra le cosce di queste...avanti o dietro non importa.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
io mi arruolerei volentierisonny ha scritto:volevo arruolarmi nella legione straniera a parigi, qualcuno si vuole unire ?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- pan
- Storico dell'impulso
Oggi ho comprato la maschera da sub con foto-videocamera incorporata. Il mare che ho vicino ha desolati fondali sabbiosi e spesso è torbido e il tempo dei viaggi ai tropici è passato.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
io ho comprato un fottuto lettore dvd esterno della samsung, che non so per quale strano motivo non funziona con il mio computer
samsung, lo sapevo che facevano prodotti di merda, ne avevo uno 10 anni fa e faceva cagare ugale
ed ero indeciso se sfasciarlo con brutalità con una mazza da baseball, se rivenderlo, se spedirglielo alla sede centrale della samsung dicendogli che mi fanno schifo e di tornare in korea a coltivare patate perchè gli riesce meglio
il modello si chiama SE084 credo e per quel modello non esistono nemmeno driver, fanno un masterizzatore esterno senza mettere sul sito dirver, niente di niente
sarebbe da andare li, attaccarli al muro uno per uno e prenderli a calci in culo dalla mattina alla sera
samsung, lo sapevo che facevano prodotti di merda, ne avevo uno 10 anni fa e faceva cagare ugale
ed ero indeciso se sfasciarlo con brutalità con una mazza da baseball, se rivenderlo, se spedirglielo alla sede centrale della samsung dicendogli che mi fanno schifo e di tornare in korea a coltivare patate perchè gli riesce meglio
il modello si chiama SE084 credo e per quel modello non esistono nemmeno driver, fanno un masterizzatore esterno senza mettere sul sito dirver, niente di niente
sarebbe da andare li, attaccarli al muro uno per uno e prenderli a calci in culo dalla mattina alla sera
Ultima modifica di sonny il 29/07/2009, 2:47, modificato 2 volte in totale.
sono arrivati i miei colleghi dall'italia e soprattutto uno con cui ho un bel rapporto extra lavoro...
dopo tot ore di volo gli altri sono andati a letto alle 10.,.e lui:'ehi ma gia a letto>|?"
sono tornato a casa alle 3.30 (ma ho girato 1 ora e mezza da solo..e mi son svelgiato e mi son trovato una nel letto.....e mi son detto:'cazzo e sta qua??'..poi ho ricordato..)
comunque al lavoro alle 8.20 (invece che alle 8..va benissimo) e via cosi..
mi ira il belino perche' ieri ho intercettato na marea di donne ma gira gira non ci e uscito niente..AZZ...a volte perdo un po di smalto....
dopo tot ore di volo gli altri sono andati a letto alle 10.,.e lui:'ehi ma gia a letto>|?"
sono tornato a casa alle 3.30 (ma ho girato 1 ora e mezza da solo..e mi son svelgiato e mi son trovato una nel letto.....e mi son detto:'cazzo e sta qua??'..poi ho ricordato..)
comunque al lavoro alle 8.20 (invece che alle 8..va benissimo) e via cosi..
mi ira il belino perche' ieri ho intercettato na marea di donne ma gira gira non ci e uscito niente..AZZ...a volte perdo un po di smalto....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
http://www.legionestraniera.org/frames.htmAntonchik ha scritto:io mi arruolerei volentierisonny ha scritto:volevo arruolarmi nella legione straniera a parigi, qualcuno si vuole unire ?
Dubito che l'esperienza faccia per voi, cari Anton e sonny...

...ma potete sempre tentare con i test di arruolamento...la Francia è vicina...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Ogni singolo passo di corsa, rinforza il mio spirito. Ogni doloroso fiato che m'esce, ha un suono confortevole.
Oramai, tutto procede senza sforzo.
Ore 5 sveglia, 5.10 doccia, 5.15 barba, 5.20 caffe', 5.30 diario d'allenamento, 6.00 corsa, 7.00 pesi, o coltello, o tiro, o addominali.
Sabato mattina, bilancia.
Domenica, sveglia alle 5, ma niente corsa. Solo tiro. ci si riposa.
Piscio sui ketostik, porpora cardinalizio. Tutto bene.
Infinita energia.
piu' di 40 anni, il corpo si tiene piu' stretto il grasso. Ma ricorda quello che era.
La mente, e' gia' la'.
Oramai, tutto procede senza sforzo.
Ore 5 sveglia, 5.10 doccia, 5.15 barba, 5.20 caffe', 5.30 diario d'allenamento, 6.00 corsa, 7.00 pesi, o coltello, o tiro, o addominali.
Sabato mattina, bilancia.
Domenica, sveglia alle 5, ma niente corsa. Solo tiro. ci si riposa.
Piscio sui ketostik, porpora cardinalizio. Tutto bene.
Infinita energia.
piu' di 40 anni, il corpo si tiene piu' stretto il grasso. Ma ricorda quello che era.
La mente, e' gia' la'.