Gerda ha scritto:presumo che questa foto sia di qualche annetto fa..

per una piccina così prenderei tre giorni di ferie per leccarla tutta

madre di dio prega per noi peccatori
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Becks ha scritto:Urbano Cairo ha scritto:yonikhan ha scritto:anche io vedo una bella differenza...Becks ha scritto:Cmq si, siè rifatta il seno se cercate un pó su google le vecchie foto e quelle nuove, la differnza è lampante ...
Ci postate un po di foto, prima e dopo?
Detto fatto
per le nuove basta che guardate le ultime che ha postato gerda
non è affatto ingrassata, non ha un filo di grasso guardatela bene !
sono rifatte... il motivo peró non sicapisce visto che non era proprio piatta...
rifatte bene!... come quelle della tommasi...
http://www.youtube.com/watch?v=KR8nzINvg1w
Solo tre giorni di ferie? Da te Parak, mi aspettavo una cosa un pó più plateale. Del tipo: ''baratterei la mia cantina per poter passare una settimana a leccarla tutta.....''Parakarro ha scritto:Gerda ha scritto:presumo che questa foto sia di qualche annetto fa..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per una piccina così prenderei tre giorni di ferie per leccarla tutta![]()
madre di dio prega per noi peccatori
è seconda solo a Belen....yonikhan ha scritto:mi sono ritrovato su italia 1 e stanno facendo matricole e meteore e conduce Juliana Moreira...è davvero impressionante per quanto è figa.....
![]()
![]()
per me non c'è storia : vince la brasiliana 6-0 6-0.sandocan19 ha scritto:è seconda solo a Belen....yonikhan ha scritto:mi sono ritrovato su italia 1 e stanno facendo matricole e meteore e conduce Juliana Moreira...è davvero impressionante per quanto è figa.....
![]()
![]()