Ricordati che hanno pur sempre Donadoni in panca!!!Antonchik ha scritto:se il napoli punta al nono posto, il milan punta a non retrocedere.Mr. Viz ha scritto:Mah...dai nomi che continuo a sentire, pare che il mercato del Napoli non sia ancora chiuso, hai visto mai! Io punto ad un nono posto...GaiusBaltar ha scritto:Dai Viz che questa stagione visto la squadra che abbiamo vi lasciamo libero accesso alla Champions, noi lottiamo per un dignitoso posto in Uefa League...................se ci va bene!
Viz quest'anno siete più forti voi.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori
dopo essersi fatti scippare gli scudetti, i cobolli e i gigli han svenduto Ibra agli indossatori per circa una ventina di milioni di euro.
con quei soldini ci han comperato i fantastici due: tiago e Almiron.
adesso che ibra è andato al barcelona, il campionato ritorna un campionato regolare.
peccato che ibra porti alle casse dell'inter circa 48 milioni, un campione come Eto, un prestito ottimo come Hleb, come contropartita.
quindi che dire: ottima la regia e la strategia del processo e del dopo processo dei Cobolli e dei Gigli.
nonostante questi due, abbiamo un'ottima squadra e la prima vera campagna acquisti del dopo moggi.
a mio parere troppi attaccanti difficili da gestire. e un buon terzino destro (zebina) che negli ultimi due campionati ha giocato solo due o tre partite e che per adesso è solo (grigera non lo conto) con davanti una stagione fatta di: scudetto, champions, coppatim.
staremo a vedere. forza giuve sempre.
con quei soldini ci han comperato i fantastici due: tiago e Almiron.
adesso che ibra è andato al barcelona, il campionato ritorna un campionato regolare.
peccato che ibra porti alle casse dell'inter circa 48 milioni, un campione come Eto, un prestito ottimo come Hleb, come contropartita.
quindi che dire: ottima la regia e la strategia del processo e del dopo processo dei Cobolli e dei Gigli.
nonostante questi due, abbiamo un'ottima squadra e la prima vera campagna acquisti del dopo moggi.
a mio parere troppi attaccanti difficili da gestire. e un buon terzino destro (zebina) che negli ultimi due campionati ha giocato solo due o tre partite e che per adesso è solo (grigera non lo conto) con davanti una stagione fatta di: scudetto, champions, coppatim.
staremo a vedere. forza giuve sempre.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Donadoni mi piace come allenatore in prospettiva.nico86roma ha scritto:Ricordati che hanno pur sempre Donadoni in panca!!!Antonchik ha scritto:se il napoli punta al nono posto, il milan punta a non retrocedere.Mr. Viz ha scritto:Mah...dai nomi che continuo a sentire, pare che il mercato del Napoli non sia ancora chiuso, hai visto mai! Io punto ad un nono posto...GaiusBaltar ha scritto:Dai Viz che questa stagione visto la squadra che abbiamo vi lasciamo libero accesso alla Champions, noi lottiamo per un dignitoso posto in Uefa League...................se ci va bene!
Non giudico mai gli allenatori per il lavoro in nazionale, troppe variabili fuori controllo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Veterano dell'impulso
Perche' Napoli non e' forse la tua citta'?Antonchik ha scritto:se il napoli punta al nono posto, il milan punta a non retrocedere.Mr. Viz ha scritto:Mah...dai nomi che continuo a sentire, pare che il mercato del Napoli non sia ancora chiuso, hai visto mai! Io punto ad un nono posto...GaiusBaltar ha scritto:Dai Viz che questa stagione visto la squadra che abbiamo vi lasciamo libero accesso alla Champions, noi lottiamo per un dignitoso posto in Uefa League...................se ci va bene!
Dovresti essere orgoglioso non solo che e' in seria A, ma che lotta per un posto in Europa.
Hai tradito la tua gente per la squadra del nano mafioso...
Napoletani, Fucilatelo

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Dark Side ha scritto:Perche' Napoli non e' forse la tua citta'?Antonchik ha scritto:se il napoli punta al nono posto, il milan punta a non retrocedere.Mr. Viz ha scritto:Mah...dai nomi che continuo a sentire, pare che il mercato del Napoli non sia ancora chiuso, hai visto mai! Io punto ad un nono posto...GaiusBaltar ha scritto:Dai Viz che questa stagione visto la squadra che abbiamo vi lasciamo libero accesso alla Champions, noi lottiamo per un dignitoso posto in Uefa League...................se ci va bene!
Dovresti essere orgoglioso non solo che e' in seria A, ma che lotta per un posto in Europa.
Hai tradito la tua gente per la squadra del nano mafioso...
Napoletani, Fucilatelo
Eh già perchè per avere la residenza a Napoli devo avere l'abbonamento allo stadio.

Fui educato al milanismo da mio zio, che mi legó, avevo 5 anni, ad una sedia e mi fece vedere le cassette delle partite del grande Van Basten.
Ho tifato sempre e solo Milan.
Ad ogni modo, distinguiamo la città dal tifo calcistico, perchè sono due cose diverse, e nel caso di Napoli sono talvolta diametralmente opposte, in quanto Lavezzi è un palliativo ai gravi problemi della città stessa.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Mi concentro su questa parte...questo è parzialmente vero..ossia è più semplice vincere per chi ha disposizione molte risorse ma la cosa non è per niente automatica..e a supporto di questo cito l'esempio della bundesliga dove quest'anno ha vinto il piccolo Wolfsburg e prima ancora lo Stoccarda che non è certo uno squadrone da far tremare i polsi e di sicuro molto inferiore come possibilità economiche al Bayern.Razor77 ha scritto: il calcio attuale quindi ci fa capire che le squadre di vertice saranno SEMPRE E SOLO le milanesi e la Juve che, grazie al bacino d'utenza piuttosto ampio, potranno essere contrastatate parzialmente in un futuro prossimo solo da Roma e Napoli. Contratti collettivi o no, non vedremo mai più una provinciale Campione d'Italia, anzi adesso come adesso questa ipotesi è più remota che mai.
Considerando che le big hanno l' impegno della champions e molti calciatori impegnati periodicamente con le proprie nazionali, per me squadre come la Fiorentina, il Napoli, il Genoa, il Palermo...non hanno preclusa a priori la possibilità di vincere uno scudetto...chiaramente non devono sbagliar niente e operare al meglio sul mercato...insomma azzeccare acquisti tipo Dzeko e Grafite, piuttosto che inseguire i Cruz, i Crespo e i Castillo
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
UFFICIALE: il Napoli ha acquistato Erwin Hoffer
28.07.2009 21.43
Erwin Hoffer è un giocatore del Napoli. L'attaccante, che arriva dal Rapid Vienna, ha firmato - si legge sul sito ufficiale del club - un contratto per cinque stagioni. Hoffer, 22 anni, soprannominato "Jimmy", puó giocare sia da prima che da seconda punta ed ha nella rapidità e l'esplosività le sue caratteristiche principali.
Nel suo primo anno al Rapid (stagione 2007/2008), Hoffer ha segnato 10 reti in campionato, vincendo lo scudetto. L'anno scorso "Jimmy" si è ulteriormente migliorato firmando ben 27 gol. Hoffer è nazionale austriaco ed ha anche partecipato all'ultimo campionato europeo del 2008 svoltosi in Austria e Svizzera.
Questo è un giovane niente male...
28.07.2009 21.43
Erwin Hoffer è un giocatore del Napoli. L'attaccante, che arriva dal Rapid Vienna, ha firmato - si legge sul sito ufficiale del club - un contratto per cinque stagioni. Hoffer, 22 anni, soprannominato "Jimmy", puó giocare sia da prima che da seconda punta ed ha nella rapidità e l'esplosività le sue caratteristiche principali.
Nel suo primo anno al Rapid (stagione 2007/2008), Hoffer ha segnato 10 reti in campionato, vincendo lo scudetto. L'anno scorso "Jimmy" si è ulteriormente migliorato firmando ben 27 gol. Hoffer è nazionale austriaco ed ha anche partecipato all'ultimo campionato europeo del 2008 svoltosi in Austria e Svizzera.
Questo è un giovane niente male...
Si, ma la Bundesliga è un campionato dove c'è solamente una grande, il Bayern. Le altre due "quasi-grandi" Amburgo e Werder Brema hanno vissuto una stagione piuttosto deludente. IL Borussia Dortmund è stata una grande anche in Europa ma ha poi rischiato di fallire, un po' come la Lazio, e si è dovuta per forza di cose ridimensionare. In Cermania quindi l'unica grande vera è il Bayern: se sbaglia la stagione il Maisterschale lo vince per forza una squadra come il Wolfsburg che peró, non dimentichiamolo, è di proprietà della Volkswagen, mica di Peppino O'Meccanico. In Italia perchè lo scudetto lo vinca il Palermo devono crollare tre grandi: Juve, Milan, inter. Ora dato per scontato il crollo dei rossoneri abbinarvici anche quello della Vecchia Signora e della 2° squadra di Milano è veramente improbabile.lone wolf ha scritto:Mi concentro su questa parte...questo è parzialmente vero..ossia è più semplice vincere per chi ha disposizione molte risorse ma la cosa non è per niente automatica..e a supporto di questo cito l'esempio della bundesliga dove quest'anno ha vinto il piccolo Wolfsburg e prima ancora lo Stoccarda che non è certo uno squadrone da far tremare i polsi e di sicuro molto inferiore come possibilità economiche al Bayern.Razor77 ha scritto: il calcio attuale quindi ci fa capire che le squadre di vertice saranno SEMPRE E SOLO le milanesi e la Juve che, grazie al bacino d'utenza piuttosto ampio, potranno essere contrastatate parzialmente in un futuro prossimo solo da Roma e Napoli. Contratti collettivi o no, non vedremo mai più una provinciale Campione d'Italia, anzi adesso come adesso questa ipotesi è più remota che mai.
Considerando che le big hanno l' impegno della champions e molti calciatori impegnati periodicamente con le proprie nazionali, per me squadre come la Fiorentina, il Napoli, il Genoa, il Palermo...non hanno preclusa a priori la possibilità di vincere uno scudetto...chiaramente non devono sbagliar niente e operare al meglio sul mercato...insomma azzeccare acquisti tipo Dzeko e Grafite, piuttosto che inseguire i Cruz, i Crespo e i Castillo
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
No Hellover è impossibile!lone wolf ha scritto:Ma infatti ho premesso che è difficile Razor...dico soltanto che non è impossibile...
Già mi immagino i tifosi partenopei che in quel di Mergellina si chiedono: "Ma chist chi cazz'è?"Lonewolf ha scritto:UFFICIALE: il Napoli ha acquistato Erwin Hoffer
28.07.2009 21.43
sconcerti un grande, moratti e berlusconi perdono sempre anche se vincono o vincevano sul campo
vincere uno scudetto ed essere in rosso di 180 milioni ogni anno è una cosa ridicola
l'esempio più straordinario è il manchester united, società comprata dai glazer con il leverage buyout, l'hanna pagata 1 miliardo di euro, di tasca loro ci hanno messo 220 milioni, la differenza tra 1 miliardo di euro e 220 milioni, la mette la società
che praticamente si è autoacquista, lo united paga come "rata di mutuo" circa 60 milioni di euro all'anno e lo farà fino al 2036 mi sembra, e nonostante paghi 60 milioni di rata, chiude in attivo il bilancio con + 150 milioni
fattura 350 milioni all'anno, circa il triplo dell'inter, ne paga 60 alle banche, e chiude con + 150, che se volesse, potrebbe metterli tutti sul mercato per comprare giocatori, ma ferguson mica è un coglione come quelli di madrid
vincere uno scudetto ed essere in rosso di 180 milioni ogni anno è una cosa ridicola
l'esempio più straordinario è il manchester united, società comprata dai glazer con il leverage buyout, l'hanna pagata 1 miliardo di euro, di tasca loro ci hanno messo 220 milioni, la differenza tra 1 miliardo di euro e 220 milioni, la mette la società
che praticamente si è autoacquista, lo united paga come "rata di mutuo" circa 60 milioni di euro all'anno e lo farà fino al 2036 mi sembra, e nonostante paghi 60 milioni di rata, chiude in attivo il bilancio con + 150 milioni
fattura 350 milioni all'anno, circa il triplo dell'inter, ne paga 60 alle banche, e chiude con + 150, che se volesse, potrebbe metterli tutti sul mercato per comprare giocatori, ma ferguson mica è un coglione come quelli di madrid
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
http://www.youtube.com/watch?v=Hqnu3lL_vrc
Juventus - Seongnam 3 0
Guardate che gol spettacolare Diego!
Juventus - Seongnam 3 0
Guardate che gol spettacolare Diego!
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.