visti i risultati della ferrari di quest'anno (due podi - 3° massa e 2° raikkonen - e quarti nella classifica costruttori) e considerando che i suoi due attuali piloti sono un campione del mondo (raikkonen 2007) e un vice che ha tagliato il traguardo dell'ultima gara da campione (massa 2008), la mia teoria risulta essere più veritieralone wolf ha scritto:Pensa che io la vedo esattamente all' opposto..Gerda ha scritto:schumacher sulla ferrari nel prossimo gp è un'ipotesi tutt'altro che improponibile
credo che il fatto di confrontarsi dopo due anni e mezzo con le giovani leve della f1 possa solamente portargli dei vantaggi![]()
Se andrà bene sarà perchè gli altri ora sono troppo scarsi....se andrà male, tutti a dire che prima vinceva solo perchè aveva una super macchina e senza quella è una mezza pippa....
se vince vuol dire che è forte, se perde è colpa della macchina
comunque stiamo tutti facendo delle teorie basate sulla simpatia o antipatia provati nei confronti del tedesco nel corso degli ultimi 15 anni
lasciamo che sia la pista a giudicare
..tanto se perde è colpa della macchina!!

beh si, perchè no.. tanto peggio non potró fare!!Osvaldo69 ha scritto:P.s: Gerda al posto di Domenicali
SUBITO !!!!!!!