lone wolf ha scritto:
Poche volte ho letto una tale serie di strafalcioni...ma prima di buttare giù un articoletto in cui si fanno accenni a vicende finanziarie e si parla di bilanci non è è il caso di studiarsi un bignamino in materia o consultarsi con un esperto..?
Ps il Milan appartiene alla fininvest di cui Berlusca è un semplice azionista..nei fatti la situazione proprietaria del Milan è molto simile a quella juventina...se di mecenatismo proprio vuol parlare lo ''sconcertante'' giornalista, faccia riferimento a Moratti e Sensi e non certo a Berlusca e agli Agnelli

aggiungerei per dovere di cronaca che questa "logica di gruppo" nel caso di una società calcistica a me lascia perplesso. Guadagna? guadagna la juve.. perde? perde ifil.... mmmm.... guadagna? guadagna il milan.. perde.. perde fininvest.
Aggiungerei pure che l'inter non ha dovuto vendere proprio nessuno

Ibra voleva andarsene (giustamente secondo me..) e se n'è andato! L'inter che già prima non era messa poi male, ha preso Et'ó, milito, motta e qualche altro giovane di belle speranze. Non direi che sta smobilitando..
A sentire Kakà e berlusca... nessuno voleva andarsene dal milan.. adesso berlusca dice di essere stato costretto e l'altro che se n'è andato per il bene del milan

Tutti i soldini se li sono messi in tasca

Non so voi ma io la vedo abbastanza diversa come situazione. Moratti il denaro ce l'ha

e lo spende come meglio gli pare a lui. E' denaro personale!! già tassato!! come quello che usiamo noi per pagare il caffè.. Sul denaro di Berlusca sono stati scritti libri!!! non credo tocchi a me rievocare molte vicende abbastanza note.. Ne tantomeno i raduni in elicottero e chi più ne ha più ne metta! Agnelli e la sua stracazzo di "dicembre ss" sono un buco nero dove vanno a finire un mare di soldi pubblici.. L'avvocato era tutto meno che stupido.. ed era pure consigliato bene!!! Pensare che dietro a ifil non ci siano i suoi eredi è come pensare che cicciolina sia vergine. Casomai, visto che questi eredi si stanno scornando per bene, al momento c'è una sorta di vuoto di potere che da fiato a contabili e scribacchini. Ma questa benedetta "dicembre ss" possiede sempre la maggioranza di ifil e, di conseguenza, della juventus fc.