[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21796 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto: Ibra nell'Inter era l'unico capace di giocare,l'unico deputato a salvargli il culo
Già ..l'unico...mentre Maicon, J Cesar, Cambiasso, J Zanetti, Balotelli...erano delle pippe messe lì solo per lustrargli le scarpe dalla polvere, all' occorrenza... :roll:

Continuando a ragionar in questo modo, a pensare che l'Inter era solo Ibrahimovic e senza di lui ora è tutto più semplice...mi sa che i nerazzurri rivincono lo scudetto per altri 10 anni.. :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21797 Messaggio da nik978 »

"Cassano? Possiamo dire che resta al 100%". Il presidente blucerchiato Riccardo Garrone nel viaggio di ritorno della comitiva doriana da Rotterdam, ha parlato del talento barese, chiudendo la porta a tutte le voci, in arrivo da Milano, che parlano sempre di un interessamento dell'Inter per il giocatore della Samp.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21798 Messaggio da rico »

DiscoBall ha scritto:Non dimentichiamo che Eto'o si sarebbe svincolato a gennaio. Piano a dare del genio in economia a Moratti (credo che in 15 anni ha ampiamente dimostrato il contrario :))

Semplicemente il Barcellona ha fatto credere di pagare chissà  quanto per Ibra, quando il costo è solo i 40 cash, Guardiola non voleva (già  dall'anno passato) il camerunense e Hleb era un abbonato alla panchina di cui si è liberata dall' ingaggio.

Poi vabbè, se volete credere che Moratti per una volta ci abbia risparmiato dallo sperperare il denaro pubblico delle 'energie assimilabili', fate pure. :lol:
io l'ho detto che è stato un grande affare per tutti.. barcellona compreso :-)
Stando alla stampa i milioni sono 44 e l'ingaggio di helb sarà  pagato al 70% dal barcellona :-) L'inter risparmia pure qualcosa sul monte ingaggi... che gli vuoi dire? Il camerunense, per quanto non lo volesse, a guardiola gli ha fatto alzare la coppa.. in un momento in cui stavano soffrendo da bestia alla prima mezza occasione l'ha messa dentro..
Cmq.. ognuno puó vederla come vuole ovvio.. io la vedo così..
inter con la cessione di ibra ha et'ó gratis (5 anni di contratto) più 44milioni in tasca più una stagione di helb al 30% dello stipendio e diritto di riscatto a prezzo prefissato.
Il barcellona ha ibra!! poi 44 milioni in meno.. il 30% dello stipendio di un panchinaro in meno e un grande rompicoglioni in meno...
un affare per tutti!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21799 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Ibra nell'Inter era l'unico capace di giocare,l'unico deputato a salvargli il culo
Già ..l'unico...mentre Maicon, J Cesar, Cambiasso, J Zanetti, Balotelli...erano delle pippe messe lì solo per lustrargli le scarpe dalla polvere, all' occorrenza... :roll:

Continuando a ragionar in questo modo, a pensare che l'Inter era solo Ibrahimovic e senza di lui ora è tutto più semplice...mi sa che i nerazzurri rivincono lo scudetto per altri 10 anni.. :roll:
Vabbè,ovvio che era un'esagerazione la mia. Julio Cesar e Maicon ovviamente te li passo,ma volevo vedere se cercavi di vincere gli ultimi scudetti solo grazie a Cambiasso e Zanetti invece che Ibra.
Comunque non sta a me convincere te o gli altri interisti...anzi fondamentalmente non me ne frega un cazzo.
Intanto not che qualsiasi cosa facciate,è sempre la mossa perfetta,il colpo del secolo,l'affare più vantaggioso,quelli che vendete sono sempre mezzi giocatori e venduti alla stragrande,quelli che comprate sono sempre i migliori sulla piazza e comprati sempre facendo un grande affare (snocciolando poi dati,cifre e clausolette che solo voi conoscete...per chè a noi fondamentalmente non ce ne frega un cazzo di leggere le postille dei contratti da voi depositati...e c'è sempre la postilla che fa dei vostri affari,dei grandissimi affari),i giovani dal vostro vivaio fanno le seghe coi piedi a Messi e compagnia bella,il vostro Branca è il miglior ds della storia del calcio. E poi? Ho dimenticato qualcosa? Mi pare di no...Ah beh,se mai un giocatore non riuscite a comprarlo voi,ma viene comprato da altri,è sicuramente un brocco a fine carriera ormai.
Cazzo la stagione deve ancora cominciare e ho già  i coglioni strapazzati...
Gran brutto risveglio...preparatevi ad una lunga giornata al veleno :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21800 Messaggio da Lonewolf »

Per Pirlo il Chelsea offre Pizarro al Milan

08:45 del 28 luglio

Ora c'è l'offerta. Per arrivare ad Andrea Pirlo, il Chelsea ha messo sul tavolo della trattativa un centravanti per il Milan: si tratta del peruviano Claudio Pizarro, ex Bayern Monaco nell'ultima stagione in prestito al Werder Brema.

Puó essere l'uomo giusto per Leonardo? Di sicuro il Milan, per adesso, il centravanti non ce l'ha: Luis Fabiano costa troppo e l'ultimo assalto a Huntelaar è andato a vuoto.

Ora il Chelsea deve quantificare nel dettaglio l'offerta economica, intorno ai 10 milioni di euro, ma secondo le indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra potrebbe irrobustirla inserendo un giovane talento (Mancienne?) nell'operazione.

(Corriere della Sera)

Giusto per aggiungere un altro nome alla lista dei candidati all'attacco.

Intanto Rosina sta volando a San Pietroburgo a firmare con lo Zenit :beato lui!!!! :cry:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21801 Messaggio da lone wolf »

nik978 ha scritto:"Cassano? Possiamo dire che resta al 100%". Il presidente blucerchiato Riccardo Garrone nel viaggio di ritorno della comitiva doriana da Rotterdam, ha parlato del talento barese, chiudendo la porta a tutte le voci, in arrivo da Milano, che parlano sempre di un interessamento dell'Inter per il giocatore della Samp.
Classica tattica di chi cerca di far lievitare il prezzo ... :wink:

In realtà  qualcuno dovrebbe dire a Garrone che Cassano nel suo contratto ha una clasola rescissoria, quindi per prenderlo basta solo pagarla...semmai l'ostacolo per Cassano in nerazzurro sembra essere Mourinho che non stravede per il barese (ma quanto capisca di calciatori, il portoghese lo dimostró lo scorso anno con Quaresma... :roll: )

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21802 Messaggio da nik978 »

si pero se Duccio la tira ancora per le lunghe con ste uscite,se poi lo vende si trova la gente sotto casa....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21803 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:

Vabbè,ovvio che era un'esagerazione la mia. Julio Cesar e Maicon ovviamente te li passo,ma volevo vedere se cercavi di vincere gli ultimi scudetti solo grazie a Cambiasso e Zanetti invece che Ibra.
Comunque non sta a me convincere te o gli altri interisti...anzi fondamentalmente non me ne frega un cazzo.
Intanto not che qualsiasi cosa facciate,è sempre la mossa perfetta,il colpo del secolo,l'affare più vantaggioso,quelli che vendete sono sempre mezzi giocatori e venduti alla stragrande,quelli che comprate sono sempre i migliori sulla piazza e comprati sempre facendo un grande affare (snocciolando poi dati,cifre e clausolette che solo voi conoscete...per chè a noi fondamentalmente non ce ne frega un cazzo di leggere le postille dei contratti da voi depositati...e c'è sempre la postilla che fa dei vostri affari,dei grandissimi affari),i giovani dal vostro vivaio fanno le seghe coi piedi a Messi e compagnia bella,il vostro Branca è il miglior ds della storia del calcio. E poi? Ho dimenticato qualcosa? Mi pare di no...Ah beh,se mai un giocatore non riuscite a comprarlo voi,ma viene comprato da altri,è sicuramente un brocco a fine carriera ormai.
Cazzo la stagione deve ancora cominciare e ho già  i coglioni strapazzati...
Gran brutto risveglio...preparatevi ad una lunga giornata al veleno :lol:
Senza lo svedese maldipancitoso avremmo vinto le stesse cose in Italia e forse avremmo fatto una figura migliore in Europa...Ibra ha dato e tolto...ma nel bilancio sicuramente a rimetterci è stata l' Inter che da un'altra punta ''normale'' avrebbe avuto forse meno virtuosismi...ma in compenso più reti, più continuità , più integrazione nel gruppo, più carattere nelle sfide di champions...
Comunque sono argomenti che ho sviscerato fino alla noia in passato...mi sembra inutile tornarci su...soprattutto ora che lo svedese si è tolto dai coglioni e miracolosamente il mal di pancia (nei suoi confronti) è passato pure a me :lol:

Sul resto del tuo post che te devo dì...ci sono una cinquantina di post in cui parlo male del pacco Quaresma, del pacco Vieirà , dei mezzi pacchi Mancini e Suazo...al sottoscritto credo si possa dire tutto tranne che abbia prosciutto nerazzurro sugli occhi....
Il fatto è che a Branca al momento non posso rimproverare quasi niente, soprattutto se penso a come venivano condotte le trattastive prima del suo arrivo...quando e se comincerà  a far cazzate, saró il primo a dirlo :wink:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21804 Messaggio da lone wolf »

nik978 ha scritto:si pero se Duccio la tira ancora per le lunghe con ste uscite,se poi lo vende si trova la gente sotto casa....
A proposito della clausola rescissoria di Cassano, sono andato a pescarmi in rete cosa dice il suo procuratore Beppe Bozzo in proposito:
E' vero che esiste una clausola ''rescissoria'' sul contratto che vige tra Cassano e la Samp?
''Si, 20 milioni di euro è il costo del suo cartellino. In caso di cessione 5,5 mln andrebbero al Real Madrid''.

Ergo, davvero non si capisce l' uscita di Garrone...a meno che non stia a significare che lui ''non venderebbe'' mai Cassano...ma se qualcuno pagasse quanto dovuto, la cosa sarebbe automatica e non imputabile alla sua volontà ...dunque un modo per pararsi il culo davanti ai tifosi proprio nell'ottica di una probabile cessione :wink:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21805 Messaggio da rico »

io sinceramente incrocio le dita perchè moratti si tenga in tasca quei soldi!!!!!!! Come calciatore è indiscutibile, ma come carattere sinceramente qualche riserva ce l'ho.. e pensare a cassano+spogliatoio dell'inter non mi fa stare molto tranquillo....
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21806 Messaggio da lone wolf »

rico ha scritto:io sinceramente incrocio le dita perchè moratti si tenga in tasca quei soldi!!!!!!! Come calciatore è indiscutibile, ma come carattere sinceramente qualche riserva ce l'ho.. e pensare a cassano+spogliatoio dell'inter non mi fa stare molto tranquillo....
Boh, Rico....un assistman ci occorre, soprattutto ora che davanti hai due cecchini come Milito e Eto'o che vanno imbeccati...l' alternativa è Deco che a me non piace perchè vecchio, bollito e portoghese (per quanto non sia determinante nell' attirare le mie simpatie, non ho mai nascosto che vedere in squadra qualche italiano in più non mi dispiacerebbe per niente...)

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21807 Messaggio da Dark Side »

Bologna, Lavezzi è il primo obbiettivo

Sulle pagine del Domani di Bologna si possono leggere le dichiarazioni fatte dal nuovo proprietario della società  Rezart Taà§i, al Pallone nel Sette.
"Gli obiettivi li renderemo noti il tre agosto, l'idea è di non stare nelle parti basse della classifica, per il mercato stiamo già  lavorando, le aspettative non andranno deluse, vi faremo sapere quando avremo qualcosa di più concreto in mano. Il budget complessivo è di 60 milioni di euro»
Il Bologna pensa in grande e avrebbe già  avviato da due giorni le trattative con il Napoli Ezequiel Lavezzi, in rottura col club partenopeo: per ingaggiare il giocatore servono 18 milioni di euro.
Sono molti i nomi prestigiosi che i rossoblù vorrebbero avere: Klaas-Jan Huntelaar del Real Madrid, Julio Cruz dell'Inter, Edison Cavani e Davide Succi del Palermo.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21808 Messaggio da Dark Side »

Povero toro! solidarieta' ai suoi tifosi. :lol:

Gaucci: "E' sempre il Torino, la sto­ria del calcio"

Luciano Gaucci torna a parlare sulle pagine di Tuttosport, dopo 40 anni di esperienza e l'"esilio" volontario a Santo Domingo, lascia intedere che, prima o poi potrebbe tornare nel mondo del calcio, ovviamente fronte Torino.
Su Colantuono parole di elogio: "Uno dei migliori allenatori sulla piazza...uno dei più bravi...Non capisco perchè non alleni una grande squadra".

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21809 Messaggio da zio »

guardando in giro si leggono cose molto interessanti....
tipo quelal scritta ieri da Sconcerti, che certo non puó essere accusato di essere juventino.

http://www.corriere.it/sport/09_luglio_ ... aabc.shtml
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21810 Messaggio da Gerda »

Dark Side ha scritto:Il Bologna pensa in grande e avrebbe già  avviato da due giorni le trattative con il Napoli Ezequiel Lavezzi, in rottura col club partenopeo: per ingaggiare il giocatore servono 18 milioni di euro.
Sono molti i nomi prestigiosi che i rossoblù vorrebbero avere: Klaas-Jan Huntelaar del Real Madrid, Julio Cruz dell'Inter, Edison Cavani e Davide Succi del Palermo.
..e la marmotta che incartava la cioccolata no????
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”