Intanto salve a tutti dopo vari mesi di assenza ritorno a in questo forum e colgo l'occasione di salutare tutti nessuno escluso!
Premetto che ho visto molti film con trans soprattutto della serie ROGUE ADVENTURES by J.Silvera e altri filmetti del genere anche italiani by A.Nobili e ho notato (che scoperta!!!! ) che i trans presenti in questi film sono nella maggior parte brasiliani. Cosi che nel mio girovagare per internet ho notato che ogni volta che si accede ad un sito il cui argomento sono i trans si nota che la maggior parte di essi sono carioca!
Quello che mi domando è il motivo per il quale in Brazile ci sia una cosi alta concentrazione d transex.......si vocifera che in Brazile le operazioni di chirurgia plastica sono economiche, se fosse vero potrebbe essere questo un motivo a spingere dei gay ad assumere caratteristiche femminili?? Sennó cosa???
nel frattempo è andato e tornato dal brasile.
solo invece di vermiglio ora si chiama rosetta
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
in Brasile vivono il culo,lo amano,lo adorano,lo venerano.....il tanga è nato là in quanto elemento valorizzante le natiche,tutto viene visto in funzione del culo.
Ti piace inculare donne? Brasile Brasile ed ancora Brasile.
Ci sono belle gnoccone anche in Russia,o in Romania o a Cuba ma credi a me che di zoccole me ne intendo........nessun culo risponde come un culo brasiliano.
In questo contesto era chiaro che i trans venissero da lì.....di dove pensavi che fossero? Sloveni o Iraqueni?
Va in Brasile Vermiglio e chiavatene uno. Poi ci dici.
Te lo metti di sponda così gli fai anche un segone magistrale.
TOPOLONE ha scritto:in Brasile vivono il culo,lo amano,lo adorano,lo venerano.....il tanga è nato là in quanto elemento valorizzante le natiche,tutto viene visto in funzione del culo.
Ti piace inculare donne? Brasile Brasile ed ancora Brasile.
Ci sono belle gnoccone anche in Russia,o in Romania o a Cuba ma credi a me che di zoccole me ne intendo........nessun culo risponde come un culo brasiliano.
Tu vuoi vendermi qualcosa...tira fuori la batteria di pentole ti ho scoprto!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
vermiglio ha scritto:Intanto salve a tutti dopo vari mesi di assenza ritorno a in questo forum e colgo l'occasione di salutare tutti nessuno escluso!
Premetto che ho visto molti film con trans soprattutto della serie ROGUE ADVENTURES by J.Silvera e altri filmetti del genere anche italiani by A.Nobili e ho notato (che scoperta!!!! ) che i trans presenti in questi film sono nella maggior parte brasiliani. Cosi che nel mio girovagare per internet ho notato che ogni volta che si accede ad un sito il cui argomento sono i trans si nota che la maggior parte di essi sono carioca!
Quello che mi domando è il motivo per il quale in Brazile ci sia una cosi alta concentrazione d transex.......si vocifera che in Brazile le operazioni di chirurgia plastica sono economiche, se fosse vero potrebbe essere questo un motivo a spingere dei gay ad assumere caratteristiche femminili?? Sennó cosa???
Questo topic mi mette un pó di allegria, forse per come è scritto
comunque credo che in brasile non ci sia una morale o disciplina nella chirurgia estetica.
Per esempio, in italia, molti chirurghi si sono formati grazie a università cattoliche.
A questo aggiungo anche una economicità degli inteventi. Credo che lo stesso intervento plastico costi molto meno che altrove.
Anche in Thailandia è pieno di trans. Li trovi che ti servono anche al mcDonald o al ristorante. Forse c'è anche meno dicriminazione.
ps... se non gli dai la mancia si incazzano(al ristorante ovviamente).
le migliore cliniche al mondo di cambio sesso sono anche in thailandia
e di trans (operati tra l'altro) ne trovate certi che sono donne al 100%
forse cinematograficamente il trans carioca ha piu diffusione, ma vi garantisco che una trans thai non e' mica da ridere..
nchiesta della "France Presse": due o tre stranieri al giorno
si sottopongono a un intervento. Sono quasi sempre uomini
Cambiare sesso per 5000 dollari
in Thailandia è boom di richieste
Alta qualità , prezzi stracciati e ricovero di due settimane in ospedale
ma prima una selezione psicologica sulle motivazioni del paziente
Visita a un paziente nell'ospedale Yanhee di Bangkok
BANGKOK - Da paradiso del sesso a paradiso per chi vuole cambiare sesso: la Thailandia scopre un nuovo tipo di turismo. Stranieri, molti americani, soprattutto uomini e spesso sposati sono i pazienti che ogni anno decidono di intraprendere questo viaggio della speranza in cui per prezzi modici (5.000 dollari compreso il ricovero) possono realizzare il loro sogno, cambiare quello che la natura ha deciso per loro. E' quanto emerge da un reportage della France Presse a Bangkok: gli interventi di questo tipo sono due o tre al giorno.
"Rendo felici i miei pazienti. E' il mio mestiere", dice al cronista dell'agenzia francese Greechart Pornsinsirirak, chirurgo estetico all'ospedale Yanhee nella capitale thailandese. All'ingresso dell'ospedale, prosegue l'inchiesta, un cartello in sei lingue (tra le quali l'arabo e il cinese) accoglie i pazienti venuti in realtà non soltanto per operazioni così drastiche, ma anche per più seplici interventi estetici al seno o al naso. Ma Greechart sottolinea che il numero di candidati a un cambio di sesso è in forte aumento.
Chi sono? "Quando si tratta di turiSti - spiega il chirurgo - il 95% di loro sono maschi che vogliono diventare femmine e spesso sono sposati e di mezza età . Mi dicono: 'Mi aiuti, non posso più nascondeRmi'".
E quasi sempre escono soddisfatti come testimonia una grande bacheca nello studio del medico con i biglietti di ringraziamento. Un americano di 31 anni, per esempio, che ha subito un intervento per nascondere il suo pomo di Adamo scrive: "L'aspetto è superbo, meglio di quanto immaginassi. Avrei dovuto farlo anni fa". Un giapponese di 21 anni che ha subito un intervento al pene e uno al seno esprime tutta la sua gratitudine: "Grazie per aver esaudito il mio sogno".
Perchè la Thailandia sia diventata la meta privilegiata della chirurgia plastica, continua l'inchiesta, è presto detto: innanzitutto per una fama riconosciuta della qualità dei servizi offerti e poi per i prezzi relativamente bassi del tariffario, praticamente un decimo di quelli praticati negli Stati Uniti.
"Qui - spiega ancora il dottor Greechart - un'operazione di cambio di sesso da uomo a donna che dura dalle quattro alle otto ore, costa 5.000 dollari comprese duE settimane di ricovero".
Ma ci sono delle regole per sottoporsi all'intervento e una prassi da seguire. Il paziente deve assumere ormoni femminili per due anni e sottoporsi a una valutazione psichiatrica. E soprattutto, deve dimostrare di avere avuto la sensazione di sentirsi intrappolato in un corpo sbalgiato fin dall'infanzia e aver vissuto almeno un anno come una donna, aggiunge un altro famoso chirurgo, Prayuth Chokrungvaranont, docente all'Università di Chulalongkorn.
Il medico, che ha realizzato 300 operazioni di cambio di sesso e altre 600 di chirurgia plastica, sottolinea questo aspetto psicologico fondamentale: il paziente deve essere così convinto di voler essere una donna che l'operazione deve diventare "soltanto l'ultimo ostacolo" del suo percorso esistenziale.
Le frasi che il chirurgo si sente ripetere più spesso dai pazienti, racconta, sono: "Voglio essere una donna completa", "Mi liberi del mio pene", "Voglio avere relazioni sessuali complete con il mio partner". Chiedono anche se potranno avere un orgasmo dopo l'operazione e lui risponde: "Sì, ma solo se avete un buon feeling reciproco".
Dieci anni fa, conclude, "in Thailandia le operazioni di cambio di sesso per gli stranieri erano meno di cento all'anno. Oggi sono due o tre al giorno".
(23 novembre 2005)
ma...recentemente
Niente più castrazione negli ospedali thailandesi, a meno che l'intervento non sia richiesto per "ragioni mediche". Il divieto è stato annunciato dal Ministro della Salute Suphan Srithamma e si traduce in uno stop a chi va dal chirurgo per accelerare il cambiamento di genere. Pratica in auge tra troppi minorenni, ha denunciato la principale associazione gay della Thailandia, chiedendo provvedimenti che il Governo ha deciso di adottare.
ora io non so perche' una cosi grossa mole di ragazzi thai voglia cambiare sesso..sicuro c'e' un aspetto commerciale, ma non credo solo quello.
la prossima volta che vado (a ottobre..) chiedo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Barabino ha scritto:Si', ma come d'arte ha scelto Sexy Monella ^______^
Che mostro/a
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
vermiglio ha scritto:..si vocifera che in Brazile le operazioni di chirurgia plastica sono economiche
in iran l'operazione è carico del ssn.
un incredibile barlume di civiltà nella foschia islamista.
Quale operazione, scusa? Mastoplastica, o uccelloplastica?
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.