[O.T.] La Dieta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#631 Messaggio da WARDOG »

Sto perdendo una media di 1.5 kg a settimana.

L'eta' e' una merda, cazzo. Mi sto letteralmente spaccando la schiena.

Per essere decente ci vogliono ancora dai 4 ai 6 mesi.

Allenarsi e fare dieta senza steroidi o altro, fa schifo. Porca troia.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#632 Messaggio da nik978 »

da profano, finito il trattamento, puoi postare una foto "prima e dopo"?

(ovviamente se le hai e se vuoi..col viso oscurato ci mancherebbe)
sono curioso...comumque vada stai facendo uno sforzo notevole ed e' impossibile non apprezzarlo.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#633 Messaggio da WARDOG »

Foto del prima non ne ho, ho la fobia delle foto e delle riprese.

Per il dopo, vedremo quando sara' finita.

Per ora il mio grande dilemma e' il seguente: e' possibile dopo i 40anni riuscire a far venire fuori le vene sugli addominali?

Vedremo.

sorrow
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#634 Messaggio da sorrow »

Sì, è possibile, ma tieni presente che oltre a non essere facile c'è una questione genetica nel body building e negli sport in genere.

Dopo molti anni di palestra io non sono mai riuscito a sviluppare molto gambe e polpacci pur allenandomi regolarmente (anche quando ho fatto qualche garetta locale). Peró le vene sugli addominali le mantengo tutt'ora a 43 anni.
Ovvio che devi raggiungere una definizione muscolare notevole e questa è una questione più di dieta che allenamento: scordati birre e alcool in genere, pane, pizze, intingoli vari, cene extra, piadine alle 3 di notte, formaggi, dolci, la brioche con la crema...... preparati a scorpacciate di riso in bianco e tonno al naturale con solo 1 cucchiaio d'olio, petti di pollo e hamburger pesati e cotti solo sulla piastra, Albumi d'uovo al mattino.

Devi andare da un dietista (che abbia esperienza di preparazione nel body building non uno/a che tratti solo casalinghe o pensionati), dovrai mangiare tutto pesato al grammo e, come negli allenamenti, fare dei cicli. preparati a spendere molti soldini in integratori vari (steroidi esclusi of course).

Deve diventare uno stile di vita se vuoi mantenere i risultati altrimenti in poco tempo puoi vanificare sforzi di mesi o anni... Te la senti??

Buona fortuna :)

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#635 Messaggio da Vasco Rossi »

sorrow ha scritto:
Dopo molti anni di palestra io non sono mai riuscito a sviluppare molto gambe e polpacci pur allenandomi regolarmente (anche quando ho fatto qualche garetta locale). Peró le vene sugli addominali le mantengo tutt'ora a 43 anni.
se sei alto è difficile avere gambe muscolose più del bancario medio
le altre cose che hai scritto credo che WD le sappia già ....
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

sorrow
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#636 Messaggio da sorrow »

penso che le sappia si, solo che leggere 43 pg di 3d non ne avevo voglia.
sono 1,75 quindi non molto alto...

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#637 Messaggio da El Diablo »

WARDOG ha scritto:Foto del prima non ne ho, ho la fobia delle foto e delle riprese.

Per ora il mio grande dilemma e' il seguente: e' possibile dopo i 40anni riuscire a far venire fuori le vene sugli addominali?

Vedremo.
War, magari anche una foto in divisa da sniper, ricordi? :wink:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#638 Messaggio da Vasco Rossi »

El Diablo ha scritto:
WARDOG ha scritto:Foto del prima non ne ho, ho la fobia delle foto e delle riprese.

Vedremo.
War, magari anche una foto in divisa da sniper, ricordi? :wink:
gridano "nudo, nudo" :awww:

volevo vedè bubamp nuda e ci danno Wd.... :blankstare: :DDD

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#639 Messaggio da Vasco Rossi »

fateme capì: quando mi alleno il giorno seguente ho sempre doloretti, il muscolo ha lavorato ergo microtraumi, stanchezza del muscolo, etc

peró quando mi alleno sugli addominali no, perchè? eppure lunedì ne ho fatti 400....

guardate un pó Aznar che fisicaccio...Immagine

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#640 Messaggio da CianBellano »

Perchè li fai male.

O li fai tutti i giorni(quindi non avendo mai fatto lo stesso non posso sapere come reagisca il corpo).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#641 Messaggio da WARDOG »

Ovvio che devi raggiungere una definizione muscolare notevole e questa è una questione più di dieta che allenamento: scordati birre e alcool in genere, pane, pizze, intingoli vari, cene extra, piadine alle 3 di notte, formaggi, dolci, la brioche con la crema...... preparati a scorpacciate di riso in bianco e tonno al naturale con solo 1 cucchiaio d'olio, petti di pollo e hamburger pesati e cotti solo sulla piastra, Albumi d'uovo al mattino.

Devi andare da un dietista (che abbia esperienza di preparazione nel body building non uno/a che tratti solo casalinghe o pensionati), dovrai mangiare tutto pesato al grammo e, come negli allenamenti, fare dei cicli. preparati a spendere molti soldini in integratori vari (steroidi esclusi of course).

Deve diventare uno stile di vita se vuoi mantenere i risultati altrimenti in poco tempo puoi vanificare sforzi di mesi o anni... Te la senti??
Ma questo era rivolto a me?

8)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#642 Messaggio da WARDOG »

Foto artistiche non ne avrete, manco morto.

Ho pessime esperienze al riguardo...

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#643 Messaggio da Vasco Rossi »

CianBellano ha scritto:Perchè li fai male.

O li fai tutti i giorni(quindi non avendo mai fatto lo stesso non posso sapere come reagisca il corpo).
Wd o celoduristi cosa commentano? :awww:

a volte li ho compiuti assistiti da fisioterapisti e li faccio bene, perchè non ho dolori il giorno dopo?

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#644 Messaggio da SuSEr »

Vasco Rossi ha scritto:fateme capì: quando mi alleno il giorno seguente ho sempre doloretti, il muscolo ha lavorato ergo microtraumi, stanchezza del muscolo, etc

peró quando mi alleno sugli addominali no, perchè? eppure lunedì ne ho fatti 400....
C'ha ragione il Cian: li fai male! Se li fai a corpo libero inizia ad usare un po' di pesi :)

L'addominale (come il polpaccio e i tricipiti) comunque è un muscolo da far lavorare con alte ripetizioni.

Il suo 'bello' è che puoi continuare tanto in un lunghissimo ciclo dolore-sollievo-dolore-sollievo... finchè inizia a non muoversi più.

Domandina: per l'ipertrofia del muscolo addominale secondo voi è meglio allenarlo ad alte ripetizioni e senza pesi oppure diminuendo le ripetizioni ed usando dei carichi?

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#645 Messaggio da Vasco Rossi »

SuSEr ha scritto:
Vasco Rossi ha scritto:fateme capì: quando mi alleno il giorno seguente ho sempre doloretti, il muscolo ha lavorato ergo microtraumi, stanchezza del muscolo, etc

C'ha ragione il Cian: li fai male! Se li fai a corpo libero inizia ad usare un po' di pesi :)

L'addominale (come il polpaccio e i tricipiti) comunque è un muscolo da far lavorare con alte ripetizioni.

Il suo 'bello' è che puoi continuare tanto in un lunghissimo ciclo dolore-sollievo-dolore-sollievo... finchè inizia a non muoversi più.

Domandina: per l'ipertrofia del muscolo addominale secondo voi è meglio allenarlo ad alte ripetizioni e senza pesi oppure diminuendo le ripetizioni ed usando dei carichi?
e che c' ho il mal di schiena ed obtorto collo devo farli standard.
e poi i pesi dove li applico?
potrei fare gli addominali a muro, io li chiamo alla Chechi: ti appendi al muro mediante delle "zanche" con la bassa schiena schiacciata sulle pareti ed alzi le ginocchia al petto, ma ci vuole la macchina apposita....

me tocca comprà  qualcosa da Mediashopping :awww:

200 addominali, con ripetizioni da 50, che vi pare?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”