[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
ancora milito, in gran forma, ma anche contro avversarsi scarsi
primo gol doppio dribbling con finta su onyewu che rimane impalato
secondo gol in contropiede, per tirare doveva per forza rientrare andando a dx, e nonostante ció abate si è fatto saltare cmq
kalac ha l'agilità di un palo della luce
primo gol doppio dribbling con finta su onyewu che rimane impalato
secondo gol in contropiede, per tirare doveva per forza rientrare andando a dx, e nonostante ció abate si è fatto saltare cmq
kalac ha l'agilità di un palo della luce
Satan is your Lord
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Finita 2-0...troppa la differenza al momento tra le due squadre. In casa nerazzurra impressiona Milito, che dimostra di essersi già inserito al meglio nello scacchiere nerazzurro. Finalmente, con lui, si comincia a vedere una parvenza di gioco d'attacco e si sfruttano le occasioni create davanti, ossia alcuni dei motivi per cui ritenevo una zavorra la presenza di Ibrahimovic. Mi sa proprio che dopo stasera ho fatto dei proseliti... 

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
ha uno bello scatto milito, quando parte è molto rapido gioca anche abb.za per la squadra
sarà interessante vedere con eto'o
lucio ha fatto una cappella tremenda se non ho visto male, su un cross basso ha sbagliato uno stop, un controllo. è un suo trademark
ed è appunto di questo di cui parlavo nei giorni scorsi
sarà interessante vedere con eto'o
lucio ha fatto una cappella tremenda se non ho visto male, su un cross basso ha sbagliato uno stop, un controllo. è un suo trademark
ed è appunto di questo di cui parlavo nei giorni scorsi
Satan is your Lord
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Apprendo or ora della clamorosa disfatta rossonera e del conseguente trionfo nerazzurro...Eh,sarà durissima quest'anno...Contro una grandissima Inter così,non potevamo sperare di farcela,tenendo anche conto del fatto che il Milan ha dovuto giocare 3 partite in 5 giorni e l'Inter solo una,beh...sono moderatamente soddisfatto per aver perso solo 2-0. Inoltre sono rimasto impressionato dalle movenze feline di Milito contrapposto ad un Onyewu misteriosamente a disagio contro un avversario delle stesse caratteristiche e pure Abate noto difensore di ruolo ,che si fa fare come una puttana...E il portiere?! Non capisco chi critica un fuoriclasse del ruolo come Kalac...NON CAPITE UN CAZZO DI CALCIO!!!!! Chiunque vorrebbe avere un portiere come Kalac...Meglio di lui si potrebbe schierare solo due nomi: Sbirulino e Uà n,tutti gli altri sono più scarsi.Povero Leo. Meno male che ha alzato la voce chiedendo subito almeno due rinforzi :mi sa che Leo non mangia il panettone,ma solo perchè si dimette lui prima.
Comunque sono contento che abbiamo perso. Molto contento...perchè la vita risponde sempre.
Comunque sono contento che abbiamo perso. Molto contento...perchè la vita risponde sempre.
bah... sono partite che non valgono nulla... quindi poco entusiasmo!! non vedo l'ora di partire per le ferie e staccare anche dal calcio!! L'unica cosa, trattandosi del milan.. sempre meglio vincere che perdere ma davvero non valgono nulla queste partite. I conti li faremo alla fine:-)
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
In effetti, guardando la partita, saltava all'occhio proprio la differenza di organico...nell' Inter fuori Balotelli, entra Mancini...fuori Lucio, ecco Materazzi...fuori Zanetti entra Quaresma...fuori J Cesar e dentro Toldo...e pensare che mancava Eto'o e in arrivo ci sono pure Hleb e CassanoLonewolf ha scritto: Povero Leo. Meno male che ha alzato la voce chiedendo subito almeno due rinforzi :mi sa che Leo non mangia il panettone,ma solo perchè si dimette lui prima.
Dall' altra parte calciatori bolliti, un Ronaldinho velleitario e tanti giovani di belle speranze; insomma un accozzaglia difficile da amalgamare anche per un Hiddink...figurarsi per una brava persona come Leonardo, per di più alla prima esperienza..

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Difficile ma non impossibile. Se gli comprano quello che chiede (a proposito,pure Gattuso ha ribadito che senza un rinforzo per reparto non andiamo da nessuna parte),cioè un terzino (se rivedo ancora Jankulovski giocare lì,mi faccio bannare a bestemmie) e un centravanti (più eventualmente un centrocampista se parte Pirlo),il Milan puó tornare molto competitivo,altrimenti no. Nessuna novità ,insomma.lone wolf ha scritto:In effetti, guardando la partita, saltava all'occhio proprio la differenza di organico...nell' Inter fuori Balotelli, entra Mancini...fuori Lucio, ecco Materazzi...fuori Zanetti entra Quaresma...fuori J Cesar e dentro Toldo...e pensare che mancava Eto'o e in arrivo ci sono pure Hleb e CassanoLonewolf ha scritto: Povero Leo. Meno male che ha alzato la voce chiedendo subito almeno due rinforzi :mi sa che Leo non mangia il panettone,ma solo perchè si dimette lui prima.
Dall' altra parte calciatori bolliti, un Ronaldinho velleitario e tanti giovani di belle speranze; insomma un accozzaglia difficile da amalgamare anche per un Hiddink...figurarsi per una brava persona come Leonardo, per di più alla prima esperienza..
Secondo me è tutto bello che fatto,ma bisogna aspettare qualcosa e non capisco bene cosa.
In attacco arriverà Huntelaar o forse Dzeko. Il terzino arriverà dal Brasile (forse Juan del Flamengo). E per il centrocampo,se parte Pirlo,arriverà Elano. Stop. Così torniamo in corsa tranquillamente (sempre che non abbiamo la sfilza di infortuni dell'anno scorso).
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Ve lo auguro lupetto...la competizione è il sale dello sport e senza avversari di livello, anche le vittorie sanno di poco
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
MilanNews - Leonardo: "Servono rinforzi"
27.07.2009 10.10
Fonte: www.milannews.
In seguito alla sconfitta contro l'Inter nell'amichevole di Boston, il tecnico del Milan è stato categorico ai microfoni dei cronisti. Leonardo ha infatti ammesso: "Ci serve una rosa più ampia, basta vedere i cambi effettuati dall'Inter nel corso della partita e quelli fatti da noi". L'allenatore brasiliano è così uscito allo scoperto lanciando l'allarme alla dirigenza rossonera affermando la necessità di almeno due inserimenti importanti nella rosa a sua disposizione in questo momento. "Ci manca concretezza sulle fasce -ha spiegato- e abbiamo bisogno di qualcosa in avanti. Ma i conti si potranno fare solo alla fine. Il mercato chiude il 31 agosto", conclude Leonardo.
Niente che non si sappia o già o non sia già stata detta anche qui. Peró almeno ha le palle per dirlo e non subire passivamente. Questo mi fa pensare che starà buono fino al 31 agosto e dopo o lo hanno accontentato o potrebbe pure dimettersi. Qui siamo davanti ad un uomo non proprio vicino alla figura dello ''yes man'' come lo avevano dipinto...
27.07.2009 10.10
Fonte: www.milannews.
In seguito alla sconfitta contro l'Inter nell'amichevole di Boston, il tecnico del Milan è stato categorico ai microfoni dei cronisti. Leonardo ha infatti ammesso: "Ci serve una rosa più ampia, basta vedere i cambi effettuati dall'Inter nel corso della partita e quelli fatti da noi". L'allenatore brasiliano è così uscito allo scoperto lanciando l'allarme alla dirigenza rossonera affermando la necessità di almeno due inserimenti importanti nella rosa a sua disposizione in questo momento. "Ci manca concretezza sulle fasce -ha spiegato- e abbiamo bisogno di qualcosa in avanti. Ma i conti si potranno fare solo alla fine. Il mercato chiude il 31 agosto", conclude Leonardo.
Niente che non si sappia o già o non sia già stata detta anche qui. Peró almeno ha le palle per dirlo e non subire passivamente. Questo mi fa pensare che starà buono fino al 31 agosto e dopo o lo hanno accontentato o potrebbe pure dimettersi. Qui siamo davanti ad un uomo non proprio vicino alla figura dello ''yes man'' come lo avevano dipinto...
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
ieri mi sono trovato a guardare cska-spartak mosca. bellissima partita, e nello spartak ho visto un centrocampista (kovalchuk, moldavo, 27 anni) che farebbe proprio al caso del milan
. ma figurati... 

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
sul derby perso... ho visto solo i gol (appena due... temevo peggio
). che tristezza...
vedo con piacere che lupone la pensa più o meno come me, su leonardo. che peró, al contrario di quello che pensa lupetto, non si dimetterà mai.
peró, sic stantibus rebus, 'lo faranno dimettere' quando la classifica diventerà preoccupante.
p.s. sembra che leo abbia dato l'assenso per huntelaar. ...ma alla difesa, non ci pensa nessuno?

vedo con piacere che lupone la pensa più o meno come me, su leonardo. che peró, al contrario di quello che pensa lupetto, non si dimetterà mai.
peró, sic stantibus rebus, 'lo faranno dimettere' quando la classifica diventerà preoccupante.
p.s. sembra che leo abbia dato l'assenso per huntelaar. ...ma alla difesa, non ci pensa nessuno?

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)