bocha ha scritto:la errani in finale con la safina a portorose!!!
Già ...ed è la seconda consecutiva dopo Palermo, dove perse con la Pennetta
Sembra che le ''Nadal in gonnella de noantri'' si stia risvegliando, dopo un inizio di stagione a dir poco abulico..
La Errani è quella biondina, che gioca un ottimo tennis, che ha grinta da vendere e che ha un servizio da numero 763 del mondo?
Sara Errani è questa qui...non so se è la stessa a cui ti riferisci tu....
A dire il vero giocatrice modesta, con scarsi risultati a livello junior...poi lo scorso anno dopo essere andata ad allenarsi in Spagna, all' improvviso una serie di ottimi risultati (chiaramente per le sue possibilità ... ) e la scalata del ranking...per questo mi piace definirla la ''Nadal in gonnella de noantri''
Poi, magari mi sbaglio e si tratta in realtà di una talentuosa ragazza, finora incompresa...sarà !
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Si, è lei.
Secondo me gioca un buon tennis (magari, come dici tu, dovuto all'aria spagnola), ma ha davvero l'handicapp di un servizio quasi dilettantesco.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Stanno giocando. La Errani ha appen vinto il primo al Tie-break.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Il presidente della Federazione, Angelo Binaghi, ha deciso di revocare la squalifica dall'azzurro di Simone Bolelli dalla squadra di coppa Davis. Il tennista: "Riconosco il valore della maglia della Nazionale"
MILANO, 28 luglio 2009 - Simone Bolelli torna in Nazionale. Il consiglio federale della federtennis gli ha revocato la sospensione dalla squadra azzurra. La decisione è arrivata al termine di un lungo colloquio fra il presidente della Fit, Angelo Binaghi, e Bolelli. La sospesione era arrivata nel settembre '08: da allora il capitano di coppa Davis, Corrado Barazzutti, non ha potuto più convocarlo.
"Ho spiegato al presidente che il mio sogno è tornare a vestire la maglia azzurra, di cui riconosco fino in fondo il valore - ha commentato Bolelli in un'intervista rilasciata al canale tv SuperTennis - e che quanto è accaduto un anno fa non si ripeterà mai più. Spero che in futuro il capitano e i miei compagni possano ritenere utile la mia presenza in Nazionale".
"Bolelli mi ha convinto che il suo attaccamento alla maglia azzurra, e ai valori che essa rappresenta, sono totali e incondizionati e che non c'è alcun pericolo che lo spiacevole episodio dell'anno scorso si ripeta - ha spiegato il presidente della Fit, Angelo Binaghi -. àˆ per questo che ho chiesto al Consiglio Federale, dopo aver sentito il parere del Capitano Corrado Barazzutti, di revocare con effetto immediato la durissima pena inflitta al giocatore. Sono lieto di aver riscontrato in Simone la volontà di riaffermare i principi nei quali crediamo, e poter considerare conclusa una vicenda in certi momenti connotata da toni fin troppo esasperati. Il ritorno nella casa comune di un Bolelli così motivato rappresenta un arricchimento, non soltanto tecnico, di tutto il tennis italiano".
almeno ora potró insultarlo anche in coppa davis..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Sembra che il cambio di coach da Pistolesi a Piatti stia facendo bene a Bolelli: riammissione nel gruppo di Davis (evidentemente l'ostilità della federazione era più verso Pistolesi che verso il bolognese... ) e al rientro in circuito dopo i problemi alla schiena che lo hanno bloccato per alcune settimane, subito i quarti nell' ATP di Umago conquistati oggi con la vittoria fratricida su Fognini per 6-3 6-4.
Domani Bolelli troverà sulla sua strada Davydenko; scoglio duro ma ci si puó provare...
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
bocha ha scritto:la flavia fa fuori 2 top ten e la sharapova e si appresta a giocare la finale di LA con la stosur!!!
La Pennetta mostra una singolare affezione verso alcuni tornei, dove riesce sempre a far bene: è così per Acapulco e Vina Del Mar...ma negli ultimi tempi anche Los Angeles, dove già lo scorso anno fece finale perdendo con la Safina; vedremo se questa volta saprà migliorarsi...
Da Guida al Cinema: