[O.T.] Report dalla mia città
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Parakarro
- Storico dell'impulso
il mio paesello natale

paesello di poche anime... pieno di fonti d'acqua sorgiva e spesso potabile, verde, bello.... poi, dopo affannosi lavori hanno creato una galleria per decongestionare il traffico... passando sotto la "collina dell'acqua"... dopo varie frane e continui allagamenti la collina è drenata, sopra sta seccando, alcune case stanno crollando e le infiltrazioni aumentano di giorno in giorno... ecco un'immagine della galleria

paesello di poche anime... pieno di fonti d'acqua sorgiva e spesso potabile, verde, bello.... poi, dopo affannosi lavori hanno creato una galleria per decongestionare il traffico... passando sotto la "collina dell'acqua"... dopo varie frane e continui allagamenti la collina è drenata, sopra sta seccando, alcune case stanno crollando e le infiltrazioni aumentano di giorno in giorno... ecco un'immagine della galleria

questa vista dal vivo..una domenica mattina..
senz aparole
http://farm1.static.flickr.com/88/23850 ... af.jpg?v=0

potrei andare avanti ore e ore....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tema:
Il mio quartiere.
Svolgimento:

Il mio quartiere.
Svolgimento:

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
dov'è steiner?
per nik: io un giorno o l'altro andró ad abitare in liguria, una casa li gia ce l'ho, dovró solo abituarmi ai liguri
per nik: io un giorno o l'altro andró ad abitare in liguria, una casa li gia ce l'ho, dovró solo abituarmi ai liguri

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.