[O.T.] SZ Poker: cicchetti, ricordi e fumo al tavolo verde.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
E' interessante anche il torneo dove paghi la posta + 10 euro e ogni
volta che elimini un giocatore vinci i suoi 10 euro, ora non mi viene il nome preciso.
volta che elimini un giocatore vinci i suoi 10 euro, ora non mi viene il nome preciso.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
Grazie MiniMiniMe ha scritto:metti 20 euro per partecipare.
chiedi se e come ti pagano.
se dice che non pagano in denaro chiedi in cosa pagano
e soprattutto cerca di capire se non pagano in denaro sulla carta, ma sottobanco allungano la vincita.
lo organizzano gli stessi gestori del locale , credo che si vincano buoni consumazione.
Comunque chiederó , almeno una volta proveró a giocare.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
Ci mancava pure quel coglione di Mario Adinolfi. Non so se possa far più male al PD o al poker.
Ma lei è davvero un campione di poker?
«Questo è indubbio: sono stato il primo italiano nella storia a sedersi a un final table di un World poker contest...»
«Sono arrivato alla finale del campionato del mondo...»
«àˆ uno skill game, ovvero un gioco con una posta definita»
«Se perdi tutto a poker, vuol dire che non sai giocare»
Più sono asini e più se la menano.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=367580
Ma lei è davvero un campione di poker?
«Questo è indubbio: sono stato il primo italiano nella storia a sedersi a un final table di un World poker contest...»

«Sono arrivato alla finale del campionato del mondo...»

«àˆ uno skill game, ovvero un gioco con una posta definita»

«Se perdi tutto a poker, vuol dire che non sai giocare»

Più sono asini e più se la menano.

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=367580
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Non tornavo in Sicilia da una vita, come al solito.
Era estate, e quei miei amici - per lo più amiche con rispettivi ragazzi - mi invitarono ad andarli a trovare in spiaggia. Dovevano essere come al solito gli ultimi giorni prima della mia partenza, e ancora una volta ero stato costretto ad un incontro in extremis, perchè non mi ero fatto vivo fino ad allora. Andai dunque ad incontrare quelle persone che amavo ed odiavo con indescrivibile intensità .
Fra una cosa e l'altra, si finì a giocare al gioco di carte più violento del mondo.
Giocai bene la mia partita, e fui il prima a dire, con studiata indifferenza, uno!
La mia penultima carta era stata un cambiacolore.
Chiesi il rosso.
Presero dunque a fare il loro giro - si era allora in otto -, e il primo giocatore in grado di farlo cambió colore, in giallo.
Arrivó il mio turno, e con l'unica difficoltà costituita dal dover trattenere la mia gioia, riposi delicatamente sul mazzo scoperto la mia carta gialla.
Mi sentii particolarmente fico.
Era estate, e quei miei amici - per lo più amiche con rispettivi ragazzi - mi invitarono ad andarli a trovare in spiaggia. Dovevano essere come al solito gli ultimi giorni prima della mia partenza, e ancora una volta ero stato costretto ad un incontro in extremis, perchè non mi ero fatto vivo fino ad allora. Andai dunque ad incontrare quelle persone che amavo ed odiavo con indescrivibile intensità .
Fra una cosa e l'altra, si finì a giocare al gioco di carte più violento del mondo.
Giocai bene la mia partita, e fui il prima a dire, con studiata indifferenza, uno!
La mia penultima carta era stata un cambiacolore.
Chiesi il rosso.
Presero dunque a fare il loro giro - si era allora in otto -, e il primo giocatore in grado di farlo cambió colore, in giallo.
Arrivó il mio turno, e con l'unica difficoltà costituita dal dover trattenere la mia gioia, riposi delicatamente sul mazzo scoperto la mia carta gialla.
Mi sentii particolarmente fico.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
ma dai!!!! tris col flop che diventa poker....non hai un culo, hai una vasca da bagno!!!

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Mi sono iscritto a Bwin e ho messo 10 euro ( il minimo ) per provare un po il poker on line con soldi veri.
Ci sono tavoli con buy in da 0,50 1 3 6 10 euro ecc ecc e tavoli piu o meno numerosi per ogni fascia di prezzo.
Secondo voi esperti con che buy in e che numero di sfidanti mi conviene provare inizialmente?
Ci sono tavoli con buy in da 0,50 1 3 6 10 euro ecc ecc e tavoli piu o meno numerosi per ogni fascia di prezzo.
Secondo voi esperti con che buy in e che numero di sfidanti mi conviene provare inizialmente?
-
- Impulsi superiori
Con 10 direi gioca 1, ti fai qualche partita prima di andare rotto, non è il caso di fare discorsi di bankroll management.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]