Certo sandocan
che se non sono tatuate manco ti interessano.
Almeno questà è gustosa
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
Trez ha scritto:uno dei culi + caldi in questo momento....da sballo!!!
..all natural!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
è un piacere utilizzare il 5000imo post per una ragazza così 'generosa'
urge visionare ASSolutamente qualche filmatino
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Osvaldo69 ha scritto:Certo sandocan
che se non sono tatuate manco ti interessano.
Almeno questà è gustosa
eh vabè ma nn è colpa mia...tutte sono tatuate ormai...certo vabè alcune con tatuaggi orrrrribilanti!!
Pero la Chayse è forte forte...
Più che forte
PORCELLA
Da sola......
Con un cannolo nero
Il culo è sempre d'Obbligo !!!
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."