Avete mai desiderato la donna di altri???

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da zio »

araxe ha scritto:Sì, ho desiderato l'uomo di una una amica, non proprio a livello sessuale, almeno non subito..è stata più una cosa di pensiero, di come è fatto lui, delle cose che dice.. ho sempre cercato la conversazione, la sua compagnia, la parola detta oltre la quale io andavo sempre..ho desiderato restare sola con lui, solo per poter rimanere tutta la notte a parlare, da qualche parte, a fumare le sigarette, a dire duemila cose, a raccontarci con quali giochi giocavamo da piccoli e tutte le stupidità  di questo mondo. E sono stata invidiosa. E ancora mi rode.
bel post. una donna una storia.

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da nico86roma »

Io la donna di altri non l'ho mai desiderata....peró non so perchè quando sto con una ragazza mi attirano sempre le amiche o peggio (è capitato una volta) la sorella anche se quest'ultima non è propriamente carina!!

monkeydrufy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da monkeydrufy »

a volte capita, se una è figa che vi posso fare se "è gia di un altro" :)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da GaiusBaltar »

donegal ha scritto:Tema : Avete mai desiderato la donna d'altri ?

Prima pagina :
Una sequela di commenti tipo hihihihihi.... hohohohoho... ho un toro nelle mutande, tromberei anche mia suocera...

Seconda pagina :
Nik che racconta che la moglie del direttore cinese si lecca sempre le labbra quando lo vede e lui ci sta facendo un pensierino. Io che faccio la mia solita battuta noiosa. Helmut che cita gli altri nove comandamenti. Lo zio scrive che lui è fedelissimo ma quando vede certe sue studentesse, spaccherebbe le noci di cocco con il pisello. Sonny narra che una volta, non si ricorda se a Frosinone o nello Yorkshire, ha desiderato la jaffa cake (o era una girella ?) di un tipo che passava e che comunque Suppa è un terrone. Docu fa il docu e mette la foto della Barale e di un pinguino e fa pesanti allusioni incomprensibili sul fatto che la Barale chiedeva duemilasettecento euro. Pimpi invita i nuovi arrivati a non aprire topic appena arrivati. Chi ha aperto il topic risponde tu chi cazzo sei, vai via dal MIO topic. Ovviamente finisce che si parla di Berlusconi.

Straordinario, non fosse così lungo lo metteri come firma!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da pan »

Siamo seri. E' un topic viziato all'origine:
Le donne degli altri non esistono, come non esistono le nostre.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da hellover »

quoto.

Tra uomo e donna non si è capito chi ha spesso il coltello dalla parte del manico
everybody needs somebody to love.

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#37 Messaggio da Osvaldo69 »

hellover ha scritto:quoto.

Tra uomo e donna non si è capito chi ha spesso il coltello dalla parte del manico
Almeno peró si capisce chi ha il manico

:lol: :lol: :lol:
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità  si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da nik978 »

un annetto fa camminavo nel quartiere dei locali sul fiume

mi vedo davanti una cosa alta 1.75 coi tacchi.una gonna a tubo blu con lo spacco.una mmaglietta senza maniche bianca...
lla supero e la guardo

si aginge il fatto che e' senza reggiseno ed e' una figa senza se e senza ma....
la rivedo spesso in giro son un occidentale...
ma spesso anche da sola..

dopo un po chiedo e una ragazza mi dice che e' sposata col tipo con cui l'ho vista....
io mi ci fisso un po..masenza troppo impegno

passano le settimane....e per caso una sera una ragazza che conosco esce e con me si porta anche queste persona....che tra ;'altra parla un ingles perfetto...
nulla di che ma mi guarda per tutta la sera.....
dopo 3 gg la troo da sola in un bar......e finiamo a letto assieme..

resta e rimarra per sempre salvo nuove entrate IL numero per eccellenza..
senza contare che la cosa ha avuto sviluppo vari che forse i forumisti piu attenti conosceranno gia.(il famoso nik vs turchia..)

e' l;unica volta in cui forse ho oggettivamente desidrato una donna che sapevo essere impegnata e mi ci sono sbattuto un pochino (poco..) anche dopo la prima volta (ma a essere sincero il sesso completo poi e' sempre mancato per motivi vari..e cis iam visto solo 4 volte in 7 meesi..;)

GIUSTO COSI!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Antonchik »

pan ha scritto:Siamo seri. E' un topic viziato all'origine:
Le donne degli altri non esistono, come non esistono le nostre.
Questo è vero, ma esiste l'amore per un amico, forse uno dei pochi amori sinceri e non macchiati dall'illusione e dall'inganno della necessità  riproduttiva.

Le donne dei non amici sono free ovviamente. 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da pan »

Certo, Antonchik. Concordo con te sulla purezza dell'amicizia, sentimento che nobilita la vita.

Intendevo un'altra cosa: l'inesistenza del concetto di proprietà  di una donna e il fatto che essa puó stare con qualcuno senza aver scelto di appartenergli.

Se io desidero la donna di un altro o proprio di un amico (e mi è capitato) e glielo esplicito (e mi è capitato) puó non darmela (e mi è capitato) o darmela (e mi è capitato), a seconda che lei sentisse o meno di appartenere a lui (e che avesse interesse per me, ovvio).

E' un retaggio tipico della muliebrità  quel senso di appartenenza, più presente di quanto non si creda nell'immaginario femminile del sogno, dove per sogno intendo la costruzione fantastica su una figura maschile che dia sicurezza, amore, eterna felicità .

Nonostante le varie scuole emancipative vi abbiano individuato da tempo uno dei lacci principali della subalternità  delle donne, nonostante (basta farsi un giretto su SZ) sia assolutamente evidente che non esistono e non sono mai esistiti uomini siffatti, questo sogno non è ancora morto.

Occorre quindi evitare di confondere questo sentimento femminile di libera scelta con il concetto maschile di possesso, la cui natura impositiva, strumentale e non di rado violenta, ha ugualmente radici antichissime. [Si pensi anche solo alle norme riguardanti la relazione uomo-donna nei primi libri dell'Antico Testamento.]

In pratica: se mi scopo la donna di un altro in nessun caso l'avró rubata, perchè non è proprietà  di nessuno e perchè, evidentemente, non aveva scelto di appartenergli.
Ultima modifica di pan il 27/07/2009, 7:04, modificato 1 volta in totale.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Il Fede »

zio ha scritto:

comunque desiderare la donna d'altri è di destra.
trombarla è di sinistra.
Seeeeeee :DDD

Trombarla da ubriachi senza desiderarla?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da hellover »

pan ha scritto:Certo, Antonchik. Concordo con te sulla purezza dell'amicizia, sentimento che nobilita la vita.

Intendevo un'altra cosa: l'inesistenza del concetto di proprietà  di una donna e il fatto essa puó stare con qualcuno senza aver scelto di appartenergli.

Se io desidero la donna di un altro o proprio di un amico (e mi è capitato) e glielo esplicito (e mi è capitato) puó non darmela (e mi è capitato) o darmela (e mi è capitato), a seconda che lei sentisse o meno di appartenere a lui (e che avesse interesse per me, ovvio).

E' un retaggio tipico della muliebrità  quel senso di appartenenza, più presente di quanto non si creda nell'immaginario femminile del sogno, dove per sogno intendo la costruzione fantastica su una figura maschile che dia sicurezza, amore, eterna felicità .

Nonostante le varie scuole emancipative vi abbiano individuato da tempo uno dei lacci principali della subalternità  delle donne, nonostante (basta farsi un giretto su SZ) sia assolutamente evidente che non esistono e non sono mai esistiti uomini siffatti, questo sogno non è ancora morto.

Occorre quindi evitare di confondere questo sentimento femminile di libera scelta con il concetto maschile di possesso, la cui natura impositiva, strumentale e non di rado violenta, ha ugualmente radici antichissime. [Si pensi anche solo alle norme riguardanti la relazione uomo-donna nei primi libri dell'Antico Testamento.]

In pratica: se mi scopo la donna di un altro in nessun caso l'avró rubata, perchè non è proprietà  di nessuno e perchè, evidentemente, non aveva scelto di appartenergli.
ovviamente Pan ha capacità  di esporre concetti attraverso le parole molto superiori alle mie pero' sempre li' andiamo a parare.
La donna non appartiene a nessuno, se tradisce il proprio partner con un altro è perche' ha scelto di farlo.
Salvo il concetto ,Pan, che in questo caso sarebbe meglio che fosse l'uomo a far un passo indietro.
Non trovo bello andare con la donna di un amico, è un problema di coscienza personale.
Che poi la donna sicuramente, se non con me, andra' con un altro è un altro discorso.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da bocha »

io desidero sempre le donne degli altri, è natura :-D

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da pan »

hellover ha scritto: ovviamente Pan ha capacità  di esporre concetti attraverso le parole molto superiori alle mie pero' sempre li' andiamo a parare.
La donna non appartiene a nessuno, se tradisce il proprio partner con un altro è perche' ha scelto di farlo.
Salvo il concetto ,Pan, che in questo caso sarebbe meglio che fosse l'uomo a far un passo indietro.
Non trovo bello andare con la donna di un amico, è un problema di coscienza personale.
Che poi la donna sicuramente, se non con me, andra' con un altro è un altro discorso.
Completamente d'accordo, hello.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da pan »

Il Fede ha scritto:
zio ha scritto:

comunque desiderare la donna d'altri è di destra.
trombarla è di sinistra.
Seeeeeee :DDD

Trombarla da ubriachi senza desiderarla?
Un bel CENTRO, ovv. :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”