Intanto segnalo questo disco che mi sta piacendo molto:
Black Elk-''Always a six, never a nine''
Un Post-hardcore che rimanda a Shellac, Fugazi e Jesus Lizard.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
XCLARAX ha scritto:
1) scum - napalm death
2) whitehouse - psychopathia sexualis
3) stooges - fun house
4) minor threat - st
5) sonic youth - daydream nation
1)bello (anche se è il contrario )
2)non conosco
3)grande
4)non conosco benissimo l'hardcore anni '80, ma ascolteró.
5)album fondamentale, ma io sono una delle tre persone al mondo a cui Moore e soci non fanno impazzire. (Com'è l'ultimo?)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
XCLARAX ha scritto:
1) scum - napalm death
2) whitehouse - psychopathia sexualis
3) stooges - fun house
4) minor threat - st
5) sonic youth - daydream nation
1)bello (anche se è il contrario )
2)non conosco
3)grande
4)non conosco benissimo l'hardcore anni '80, ma ascolteró.
5)album fondamentale, ma io sono una delle tre persone al mondo a cui Moore e soci non fanno impazzire. (Com'è l'ultimo?)
1) è il caldo e l'età che ormai avanza
2) corri a prenderlo se ti piace l'industrial/PE
3) bravo!!!
4) un album fondamentale, a me ha cambiato veramente la vita!!!!!!
5) l'ultimo dei sy è una merda, ma merda è dir poco...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
XCLARAX ha scritto:
4) un album fondamentale, a me ha cambiato veramente la vita!!!!!!
in peggio?
haah si è stupendo per dio, ma sei xxx dall'ascolto di quel disco?
madball ha scritto:haah si è stupendo per dio, ma sei xxx dall'ascolto di quel disco?
allora diciamo che quando l'ho sentito sono subito diventata xxx, ero presissima da tutto quel discorso e movimento, poi con il passare del tempo sono un pó tornata in me, anche se qualcosa è rimasto sicuramente