Estremo italiano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Eto.Demerzel
- Primi impulsi
Estremo italiano
Salve a tutti.
Facevo una riflessione...l'utente medio di hard core italiano è sempre più interessato ai generi "extreme", quali BDSM, pissing, animal (almeno questo sembra risultare da una lettura di tanti topic e post...); è una tendenza comune al resto del mondo (basta guardare in Germania o in Giappone).
Peró a fronte di questo interesse dell'utente non vi è un altrettanto "salto di qualità " (uso un termine volutamente non corretto...) della produzione italiana. O sono io che non sono attento?
Eto.Demerzel
Facevo una riflessione...l'utente medio di hard core italiano è sempre più interessato ai generi "extreme", quali BDSM, pissing, animal (almeno questo sembra risultare da una lettura di tanti topic e post...); è una tendenza comune al resto del mondo (basta guardare in Germania o in Giappone).
Peró a fronte di questo interesse dell'utente non vi è un altrettanto "salto di qualità " (uso un termine volutamente non corretto...) della produzione italiana. O sono io che non sono attento?
Eto.Demerzel
La verginità è perfettamente guaribile, se scoperta in tempo.
- Osvaldo69
- Impulsi avanzati
Posso capire la curiosità e la "morbosità " per il pissing, il BDSM....ma per il genere aninal, consiglio una giro allo zoo....
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Veramente, viste le chiaviche di attrici e i film osceni che vengono propinati, quì si và ben oltre lo scat, il vomito e la necrofilia...fra quella tossica di laura panerai e cozze come gilda mori e lea di leo spacciate per iperfighe con lo smacco che quelle fighe sul serio son tutte straniere con nomi italiani, si rientra alla grande nella nicchia, anzi si fà un genere a parte...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Eto.Demerzel
- Primi impulsi
hai perfettamente ragione; intendevo peró che spesso i "generi di nicchia" hanno una loro produzione e distribuzione soprattutto nei canali "amatoriali" (riferendomi ad esempio al bdsm, tutta la "scena" tedesca e olandese); in Italia invece a fronte della crescita della domanda non c'è praticamente offerta; puó essere un problema di "cultura", riferito soprattutto alle "performer" femminili ? (non chiamiamole attrici...). E comunque, produzioni come Magma e GGG pescano nello stesso mercato dell'Est...Paperinik ha scritto:Veramente, viste le chiaviche di attrici e i film osceni che vengono propinati, quì si và ben oltre lo scat, il vomito e la necrofilia...fra quella tossica di laura panerai e cozze come gilda mori e lea di leo spacciate per iperfighe con lo smacco che quelle fighe sul serio son tutte straniere con nomi italiani, si rientra alla grande nella nicchia, anzi si fà un genere a parte...
La verginità è perfettamente guaribile, se scoperta in tempo.
Re: Estremo italiano
.....ci spieghi come hai fatto le statistiche che riguardano l'utente medio italiano e la tendenza del resto del mondo???Eto.Demerzel ha scritto:Salve a tutti.
Facevo una riflessione...l'utente medio di hard core italiano è sempre più interessato ai generi "extreme",
è una tendenza comune al resto del mondo (basta guardare in Germania o in Giappone).
Eto.Demerzel
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"
"mi stai sui coglioni!"