[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21601 Messaggio da lone wolf »

Urbano Cairo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Ergo tutti quelli che hanno giocato con la maglia nerazzura dopo quella data hanno portato sfiga. Non solo Ibra.

Prova a dirlo al più grande attaccante di tutti i tempi (IMHO): Rumenigge!!!

Immagine

Come direbbe Oronzo Canà : "Guarda che cosce... Mermo di Carrera..."
Non sono mai stato un feticista del pallone ma confesso che tanti anni fa ritagliai dal corriere della sera una foto in b/n di una perfetta sforbiciata di Kalle e la incollai nel mio diario per riguardarmela e tirarmi su quando una lezione era particolarmente noiosa...

Mai più provato quelle sensazioni di classe potenza che solo il tedesco sapeva regalare a iosa... :(
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21602 Messaggio da dada »

lone wolf ha scritto:Non sono mai stato un feticista del pallone ma confesso che tanti anni fa ritagliai dal corriere della sera una foto in b/n di una perfetta sforbiciata di Kalle
Io ritagliai questa:

Immagine

Aridatece Giussy Farina.

:)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21603 Messaggio da lone wolf »

Ogni scarrafone è bello a mamma soia! :-D

http://www.youtube.com/watch?v=XBU1JZlJ9Hc :wink:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21604 Messaggio da dada »

Pacifico, lone. In quel periodo, abbiamo vinto, più o meno, gli stessi trofei.

:)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21605 Messaggio da Lonewolf »

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21606 Messaggio da Gerda »

niente che non sappia fare pure io..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21607 Messaggio da Lonewolf »

Gerda ha scritto:
allora Gerda che ne dici se ci mettiamo in società  e andiamo da qualche parte? Io ci vedrei bene a Barcellona...sulle Ramblas :tu fai il freestyler e io tipo scimmietta vado col cappellino a raccogliere i soldi. Potremmo diventare milionari...;)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21608 Messaggio da Gerda »

Lonewolf ha scritto:
Gerda ha scritto:
allora Gerda che ne dici se ci mettiamo in società  e andiamo da qualche parte? Io ci vedrei bene a Barcellona...sulle Ramblas :tu fai il freestyler e io tipo scimmietta vado col cappellino a raccogliere i soldi. Potremmo diventare milionari...;)
io intendevo dire che so' fare quello che passa davanti alla telecamera al min 1:13.. :lol:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21609 Messaggio da Lonewolf »

Devo dire che l'arrivo di Eto'o mi fa un pó di paura. Qui stiamo parlando di uno dei primi 5 attaccanti del mondo (secondo me pure tra i primi tre). Certo ha caratteristiche totalmente diverse da Ibrahimovic,ma è anche vero che è più abituato al modulo che vuole proporre Mourinho,senza contare che sa rendere benissimo se parte defilato da una delle due fasce.Ha sicuramente più personalità  dello svedese negli appuntamenti che contano e permetterà  all'inter di giocare pure in velocità  e contropiede a differenza di prima (qui non stiamo parlando di un Suazo o di un Obinna). Tuttavia andrei piano con il rinnegare Ibrahimovic. Lo svedese avrà  avuto tanti difetti,ma bisogna ammettere che in questi anni è stato indiscutibilmente indispensabile per l'Inter. Infatti quando è mancato lui (anche come personalità ) in coppa,sono arrivate le bastonate. Quindi se ne va un insostituibile (che piaccia o no,in questi anni è questa l'idea che Mancini e Mourinho hanno dato dello svedese)e arriva un fuoriclasse con caratteristiche completamente diverse. Eto'o ha velocità ,scatto,cattiveria sotto porta. Ibra aveva più colpi,strapotere fisico e decisamente più senso dell'assist dell'africano. Vedremo...sono curioso. Una cosa peró mi fa riflettere. Eto'o ha segnato valanghe di gol in Liga e in Europa,ma giocando con chi? Con Ronaldinho,Messi,Xavi,Iniesta...tutta gente che lo cercava e lo trovava in qualunque modo. All'Inter chi dovrebbe rifornire di assist Eto'o? Ssanetti?Cambiasso o Motta? Non credo proprio. Secondo me si vedranno grandi lanci dalla difesa per cercare subito capovolgimenti di fronte,quindi Julio Cesar,Lucio o Chivu dovranno fare quello che faceva Marquez quando le cose non andavano bene (appunto un'alternativa,non lo schema tipo). Certo che se arrivasse Cassano,si suonerebbe tutt'altra musica,ma allora starebbe fuori Balotelli con tutto quello che ne consegue in termini di pace di spogliatoio. Vedremo...ormai non manca molto.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21610 Messaggio da Lonewolf »

Gerda ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Gerda ha scritto:
io intendevo dire che so' fare quello che passa davanti alla telecamera al min 1:13.. :lol:
:lol: E io che avevo grandi progetti...Ormai tu sei il mio dreambreaker :cry:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21611 Messaggio da Lonewolf »

Leonardo: Milan, muoviti!

09:27 del 24 luglio

Mercoledì notte Leo­nardo era scuro in volto non solo perchè il suo Milan ha subito il pri­mo kappaó stagionale ma, soprat­tutto, perchè dall'Italia sono arriva­te pessime notizie sul fronte del mercato. «Sì, ormai si puó dire che Luis Fabiano non verrà  più - ha am­messo l'allenatore rossonero - e an­che per Trezeguet non si puó fare nulla. In questo momen­to posso solo dire che il mercato chiude il 31 agosto e che, co­munque, se riuscia­mo a recuperare tut­ti nostri giocatori po­tremo fare bene». Il tecnico si sta prepa­rando anche a fare buon viso a cattivo gioco nel caso non arrivi nessun rinfor­zo in attacco. Ma una cosa è cer­ta e Leonardo non si nasconde: «Sicura­mente fino a questo momento non ci sia­mo rafforzati. Abbiamo venduto Ka­kà  ma poi non è successo niente».

Le difficoltà  oggettive, soprattutto in attacco, costringono Leonardo a fa­re di necessità  virtù. Dopo averlo ri­visto nel secondo tempo della sfida contro i Galaxy, ieri sera è stato ri­proposto il «vecchio» Milan con il tradizionale 4-3-1-2 dove Ronaldin­ho, giocando unico trequartista si è addirittura esaltato come mai gli era capitato prima d'ora. A questo punto, quindi, rischia di essere quasi definitivamente accan­tonato il più aggressivo ma anche ri­schioso 4-2-1-3? In effetti qualche giocatore ha evidenziato le difficol­tà  difensive di uno schieramento do­ve le corsie laterali restano un po' troppo sguarnite.

«Io direi che, in re­altà , l'obiettivo è quello di giocare con il 4-3-3 - ha spiegato Leonardo - anche se devo ammettere che Ro­naldinho nel ruolo di unico tre-quar­tista ha fatto molto bene, nella ripre­sa è stato straordinario. Ma il mio primo approccio con il Milan era partito con la possibilità  di avere anche un certo tipo di giocatore co­me Dzeko, ad esempio, mentre adesso bisogna fare diversamente». (Corriere dello Sport)

Almeno è onesto. Mi piaceva come giocatore e secondo me pure come allenatore puó dire la sua :l'intelligenza,la cultura calcistica e l'entusiasmo non gli mancano a questo,certo che bisogna dargli una mano...poraccio.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21612 Messaggio da norrin2007 »

keirrison (20anni) al barca per... 14mln. mentre fester dorme (tanto i suoi 3,5mln annui se li suca lo stesso...) e braida va a troie in brasile.
come diceva il grande totó... voglio vedere 'sto stupido dove vuole arrivare!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21613 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:keirrison (20anni) al barca per... 14mln. mentre fester dorme (tanto i suoi 3,5mln annui se li suca lo stesso...) e braida va a troie in brasile.
Norrin,ben tornato :-D Cominciavo a pensare che tu fossi Braida :lol:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21614 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:. All'Inter chi dovrebbe rifornire di assist Eto'o? Ssanetti?Cambiasso o Motta? Non credo proprio. Secondo me si vedranno grandi lanci dalla difesa per cercare subito capovolgimenti di fronte,quindi Julio Cesar,Lucio o Chivu dovranno fare quello che faceva Marquez quando le cose non andavano bene (appunto un'alternativa,non lo schema tipo). Certo che se arrivasse Cassano,si suonerebbe tutt'altra musica,ma allora starebbe fuori Balotelli con tutto quello che ne consegue in termini di pace di spogliatoio. Vedremo...ormai non manca molto.
Cassano è indispensabile, già  detto più volte...ora che ci sono soldi a sufficienza, credo che venga. In Quanto a Balotelli avrà  i suoi spazi perche Eto'o starà  fuori due mesi per la coppa d'Africa e di sicuro non mancheranno infortuni e squalifiche...in più ha caratteristiche per giocare anche punta esterna nel 4-3-3 che Mourinho ha detto di voler riproporre in qualche occasione (sicuramente in coppa dove tutti giocano meno bloccati tatticamente)

La cosa che mi rende ottimista per una stagione da protagonisti su tutti i fronti (vincere è un' altro discorso perchè entrano in gioco pure fortuna e ''dettagli'' come dice giustamente Mourinho...) è quella che dopo un paio d'anni riabbiamo una rosa completa e omogenea...lo scorso anno p.e. se mancava Samuel, Maicon o Cordoba dovevi mettere in campo Rivas e/o Burdisso...se Muntari tirava il fiato eri costretto a metter dentro il ''fantasma'' di Vieira...se Ibra non era in giornata, affidarti a Balotelli (con le sue lune) oppure a Crespo e Cruz che ormai hanno una ventina di minuti di autonomia
Poi c'erano pure difetti di personalità  per giocatori (Ibra in primis) senza un palmares internazionale di rilievo, quindi ''cagasotto'' nelle partite della vita
Ora, invece, sono arrivati calciatori di qualità , in tutti i reparti, e alcuni con la vittoria nel dna ( Eto'o ha vinto due champions, due coppe d'africa, alcuni titoli nazionali...Lucio diversi scudetti al Bayern ed è capitano della nazionale brasiliana...)

Credo non ci siano più scuse per puntare a vincere anche in Europa e provare ad avere un' identità  spiccata di gioco come qualsiasi grande dovrebbe avere

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21615 Messaggio da lone wolf »

norrin2007 ha scritto:keirrison (20anni) al barca per... 14mln. mentre fester dorme (tanto i suoi 3,5mln annui se li suca lo stesso...) e braida va a troie in brasile.
Bentornato anche da parte mia! :wink:

Mmm...mi sa che sbagliate bersaglio prendendovela col ''povero'' fester... :roll:

A questo punto mi sembra evidente come le direttive berlusconiane (l'unico deus ex machina del Milan, quindi anche l'unico responsabile del fiacco mercato rossonero...) siano state quelle di impiegare tutto il ricavato della vendita di Kakà  per ripianare il deficit di bilancio della scorsa stagione e utilizzare per operazioni di mercato in entrata solo i 14 milioni introitati con la vendita di Gourcuff (a meno di non vendere anche Pirlo...)

E con 14 milioni è dura fare mercato inseguendo giocatori da Milan... :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”