[O.T.] Report dalla mia città 

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MiniMe
Bannato
Bannato

#121 Messaggio da MiniMe »

Pimpipessa ha scritto:
MiniMe ha scritto:che figata, qui ci si sputtanano le origini proprie e quelle degli altri..mi piace.
Sono foggiano. Il detto dice: fuggi da Foggia, non per Foggia ma per i foggiani. Direi che è eloquente.
l'approccio di mini me

è fantastico!

grande mini :wink:
grazie Pimpi, più che altro l'idea di ricadere nella solita guerra nord/sud che è già  presente in altri 14 topic a sto punto aveva bisogno del proverbio giusto nel momento giusto. :roll:
Questo in media me lo dicono 1 volta al giorno persone mai viste che vengono a conoscenza delle mie origini. Sussume il pensiero italiano.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#122 Messaggio da lone wolf »

La commistione è quasi sempre un valore, che si parli di genetica o di cultura...per questo amo i posti di mare, dove il via vai di gente è consuetudine, e sono orgoglioso di esserci nato :awww:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da Pim »

come vicentini magnagatt

e come i bergamaschi o i veneti, terroni del nord?

bando alle ciance e ai luoghi comunti:

foto, notizie e curiosità  delle vostre città ?

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#124 Messaggio da sonny »

foggia è carina, dal punto di vista estetico

la città  nella foto è liverpool, quello la è il mersey. tra liverpool e il comune di fronte, birkenhead, da li partono tutti le navi e i traghetti per l'irlanda

non è una brutta città , ma è pericolosa, è piena di scousers, quello più tranquillo ha fatto solo 10 anni di galera per omicidio, c'è la polizia vicino alle casse nei supermercati...

Immagine

Immagine

questa è church street sabato pomeriggio

Immagine

Immagine

a dx ci sono i vari docks sul lungomare, con spettacoli, cantanti, barche da visitare

Immagine

Immagine

beh poi sono ritornato a casa a manchester prendendo il treno a lime street, a liverpool c'erano 6-7 gradi in più e mi sono abbronzato, li, oltre a non fare quasi mai buio, il sole picchia come quello in montagna, ti scotti subito

Immagine
Satan is your Lord

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#125 Messaggio da Shirley »

Sonny, peró da quanto ne so io la città  inglese con il più alto tasso di delinquenza è proprio Manchester... :roll:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#126 Messaggio da sonny »

leggende metropolitane, mai sentito nulla, mai avuto problemi, avendo vissuto a salford, tutto tranquillo

manchester è una città  di classe e raffinata, liverpool è una città  basso_popolare, operaia, rude...ed è questo tipo di contrapposizione, classe (manchester) - rozzagine (liverpool) che crea questa forte rivalità 

basta andare in giro per le 2 città  e ci si rende conto della grande differenza

liverpool rappresenta proprio in pieno lo stereotipo inglese nella sua accezione negativa, manchester è un altro mondo, persone diverse, un altro modo di fare

concettualmente opposta, liverpool è caotica e molto più estesa geograficamente, manchester è concentrica, è una grande città , con anche vari grattacieli ma è tutto racchiuso in pochi km/q, a piedi puoi farla tutta in poche ore

da casa mia sono andato allo stadio, 4-5 km a piedi

salford>piccadilly>manchester university>densgate>blackfriars>chester road>old trafford

ho risparmiato 90 p di corriera, anche se a manchester ci sono molte corriere gratuite
Ultima modifica di sonny il 23/07/2009, 15:09, modificato 1 volta in totale.
Satan is your Lord

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da CianBellano »

zio ha scritto:dopo due ore di maniere, di galateo nordico, improvvisamente dal tavolo di fianco un'omino (lo guardavo da almeno un'ora e lo vedevo che soffriva) piuttosto piccolo di altezza, calvo, ad un certo punto fa: ma cos'è tutto sto mortorio!!!! (non disse esattamente così ma fu esplicito) e tiró fuori da una borsa sotto il tavolo una tromba. fece una bella suonata e tutti si misero a ballare....
Sembra una fiaba cazzo, meraviglioso!!

Un leghista non sarebbe riuscito a macchiettizzarli meglio :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da jhonnybuccia »

pavoneggiamoci.

Immagine

8)
incerto al 76%.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#129 Messaggio da Shirley »

sonny ha scritto:leggende metropolitane, mai sentito nulla, mai avuto problemi, avendo vissuto a salford, tutto tranquillo

manchester è una città  di classe e raffinata, liverpool è una città  basso_popolare, operaia, rude...ed è questo tipo di contrapposizione, classe (manchester) - rozzagine (liverpool) che crea questa forte rivalità 

basta andare in giro per le 2 città  e ci si rende conto della grande differenza

liverpool rappresenta proprio in pieno lo stereotipo inglese nella sua accezione negativa, manchester è un altro mondo, persone diverse, un altro modo di fare

concettualmente opposta, liverpool è caotica e molto più estesa geograficamente, manchester è concentrica, è una grande città , con anche vari grattacieli ma è tutto racchiuso in pochi km/q, a piedi puoi farla tutta in poche ore

salford>piccadilly>manchester university>densgate>blackfriars>chester road>old trafford

ho risparmiato 90 p di corriera, anche se a manchester ci sono molte corriere gratuite
Niente leggende, a me l'han detto persone inglesi (anch'io vivo in UK). Comunque mi fido di te, visto che sei lì. :wink:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da zio »

CianBellano ha scritto:
zio ha scritto:dopo due ore di maniere, di galateo nordico, improvvisamente dal tavolo di fianco un'omino (lo guardavo da almeno un'ora e lo vedevo che soffriva) piuttosto piccolo di altezza, calvo, ad un certo punto fa: ma cos'è tutto sto mortorio!!!! (non disse esattamente così ma fu esplicito) e tiró fuori da una borsa sotto il tavolo una tromba. fece una bella suonata e tutti si misero a ballare....
Sembra una fiaba cazzo, meraviglioso!!

Un leghista non sarebbe riuscito a macchiettizzarli meglio :)
se la mia è una macchietta, figuriamoci i luoghi comuni che si leggono a gogó in queste pagine...
cmq la mia non è una fiaba. è una cosa reale.
io ho ballato e mi sono divertito.
ovvio che la realtà  di tutti i giorni è diversa e piena di contrasti e contraddizioni.
comunque che il processo di meridionalizzazione sia ormai visibile ovunque, è una realtà . intendo per questo quel processo di macchiettizzazione di ogni esperienza.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#131 Messaggio da AlexSmith »

Parakarro ha scritto: delle città  meridionali preferisco Firenze, Roma e Bologna 8)
Mi fa sempre un certo effetto vedere associato l'aggettivo meridionale a Bologna. ;)
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#132 Messaggio da sonny »

Shirley ha scritto:
sonny ha scritto:leggende metropolitane, mai sentito nulla, mai avuto problemi, avendo vissuto a salford, tutto tranquillo

Niente leggende, a me l'han detto persone inglesi (anch'io vivo in UK). Comunque mi fido di te, visto che sei lì. :wink:
io non ho mai avuto problemi, non mi sono mai trovato in situazioni particolari, non solo a manchester, ma in tutta l'inghilterra, avendola vista tutta a parte la zona newcastle, sunderland, middlesbrough

anzi la percezioni di sicurezza è molto ma molto più alta che in italia, mai visto rumeni, zingari per le strade, extracomunitari che vagano in cerca di fortuna. li proprio non li vedo, non li fanno nemmeno entrare, o li arrestano o gli rispediscono al mittente, puoi andare in giro senza che nessuno ti rompa i coglioni, senza vedere questi rifuti per le strade
Satan is your Lord

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da Gerda »

AlexSmith ha scritto:
Parakarro ha scritto: delle città  meridionali preferisco Firenze, Roma e Bologna 8)
Mi fa sempre un certo effetto vedere associato l'aggettivo meridionale a Bologna. ;)

ZITTO TERRONE!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#134 Messaggio da AlexSmith »

Gerda ha scritto:
AlexSmith ha scritto:

ZITTO TERRONE!!!!
E tu chi saresti? Gerdone l'Africano?

:DDD
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da Gerda »

AlexSmith ha scritto:
Gerda ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
ZITTO TERRONE!!!!
E tu chi saresti? Gerdone l'Africano?

:DDD
YEAH!! :-D
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”