piccolo OT:
ma non si puó fare un test di QI in chat prima di abilitare un utente?
in chat si deve rispondere subito..non si ha il tempo di andare a consulatare wikipedia
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:non si ha il tempo di andare a consulatare wikipedia
questa uscita era venuta papale papale anche a me nel flame del topic delle donne
non è che stai in qualche modo riciclando?
p.s.
ho fatto una metafora sul coito interroto che è risultata spassosissima ed efficacissima insieme...
se vuoi ti cedo il copyright anche su quello....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Urbano Cairo abbiamo capito che ti sei emozionato per aver compreso che a morra cinese su un forum non si puó giocare,
Ora, di grazia, dall'alto delle tue capacità cognitive , evita di pensarci ancora.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Pimpipessa ha scritto:e dire che non aveva mai preso un aereo in vita sua
generalmente mi muovo con mezzi di fortuna, tipo gommoni o anche attraverso complessi sistemi di carrucole
cmq, anche dall'alto, il lancashire/greater machester si conferma la miglior regione che esista, sia dall'alto, paesaggio spettacolare, un verde intenso con fiumi e laghi, che a terra come clima
anche liverpool, peccato per il scouser, anche se una mia amica è di liverpool
cmq quel detto è vero, hanno tutti i baffi e il mersey è full of shit
ma che è sto cesso???
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
che figata, qui ci si sputtanano le origini proprie e quelle degli altri..mi piace.
Sono foggiano. Il detto dice: fuggi da Foggia, non per Foggia ma per i foggiani. Direi che è eloquente.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
MiniMe ha scritto:che figata, qui ci si sputtanano le origini proprie e quelle degli altri..mi piace.
Sono foggiano. Il detto dice: fuggi da Foggia, non per Foggia ma per i foggiani. Direi che è eloquente.
le città del sud mi piacciono.
la gente anche.
sinceramente diventano insopportabili quando iniziano a lagnarsi.
ma quando li scopri nei loro entusiasmi (che vanno dalla festa, al mangiare, alla nostalgia dei luoghi) diventano assolutamente contagiosi.
cosa che al nord trovo di meno.
ricordo ancora ad il matrimonio di una mia cugina di brescia. lei si sposava con un napoletano e i miei parenti sembravano quasi scusarsi per la scelta della figlia, poichè non sopportavano i terroni.
io e la zia eravamo ad un tavolo di frontiera, fra i miei parenti polentoni e i parenti di lui terroni.
dopo due ore di maniere, di galateo nordico, improvvisamente dal tavolo di fianco un'omino (lo guardavo da almeno un'ora e lo vedevo che soffriva) piuttosto piccolo di altezza, calvo, ad un certo punto fa: ma cos'è tutto sto mortorio!!!! (non disse esattamente così ma fu esplicito) e tiró fuori da una borsa sotto il tavolo una tromba. fece una bella suonata e tutti si misero a ballare....nordici e non.
idem un mese fa. un amico si è sposato con una ragazza rumena. al matrimonio c'era l'orchestra tipica romena, un pó zingaresca.
ho ballato fino a sera tutti balli figurati con signore e uomini in costumi tipici. uno sballo.
quando una persona è autentica, non ci sono confini o pregiudizi che tengano.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
queste belle parole di zio riabilitano un post caduto ad un certo punto nelle mani dei ''luogocomunisti''. e si che lo spunto iniziale era buono, quello di parlare di obbrobri urbani.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -