Super Zeta ha scritto:Un altro mondo, un altro pianeta e quel coglione di Biaggi che arranca
L'anno prossimo facciamo correre Valentino con una 250 così magari gli rimane in scia...
Godimento....
gli anni sono passati, ma siamo sempre lì. anche se Lorenzo diventa ogni gara più rognoso....
lorenzo sembra sempre più veloce. poi quando va alla guida e cerca di allungare, dopo un giro si fa riprendere e superare.
non c'è proprio nulla da fare.
è il migliore, sia come tecnica, sia come agonismo, sia come preparazione moto, sia come tattica. non credo che in italia si sia mai visto uno bravo come lui. e quando dico italia, di riflesso intendo il mondo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
pienamente d'accordo.Su Lorenzo, aspetto ad esprimere un parere definitivo entro le prossime tre gare.Se sta imparando progressivamente, dovrebbe dimostrarlo.Altrimenti, anche lui sarà uno dei tanti che dovrà aspettare il ritiro del dottore, per fare qualcosa di buono.
milanistadoc ha scritto:Comunque per non andare in ot
Quando Vale va in moto ha un solo obiettivo dare spettacolo
L'anno scorso è toccat a bimbo Stoner essere umiliato,quest'anno spettaa a Lorenzo prendersi gli sberleffi.
E intanto Giacomo Agostini si avvicina!
piano piano con l'umiliato.. l'anno prima è toccato a vale allora essere umiliato... che discorsi sono? Con il regolamento di quest'anno Rossi a laguna 08 sarebbe arrivato dietro! I conti si fanno alla fine..
umiliare forse e'una parola grossa
ma arrivano avversari giovani forti ecc...che pero (ad oggi) o non riescono a batterlo e poi svaniscono, o se ci riescono non hanno poi continuita'
la differenza imho e' che rossi c'e' sempre
gli altri passano e poi..boh?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Mr. Viz ha scritto:diró una cosa impopolare al massimo..peró dopo tutti sti anni...insomma (eccheppalle!)...sshhh...non ho detto niente.
da una parte, la MotoGp ha il vantaggio di avere un campione ed un personaggio come Vale (per esempio, la F1 non ce l'ha, e ne soffre molto specie adesso.) Peró, il fatto che fino ad ora un rivale continuo, come ha detto Nik, è un limite altrettanto grosso.Su Stoner al momento non mi esprimo.Fisicamente è a pezzi, mi piacerebbe finalmente vederli all'opera tutti e due sani, e con una moto adeguatamente sviluppata (non come successo due stagioni fa, quando Rossi ha ammesso di avere trascurato il lavoro in pre stagione sulla sua Yamaha, e si è visto il risultato...) Hayden, invece, è solo un buon pilota che ha avuto tanta fortuna tre stagioni fa.
Comunque per quanto sia il più forte Valentino Rossi, non mi sembra corretto parlare di umiliazioni di Stoner e Lorenzo. Anche perchè di chiacchiere ne fanno poche e in pista vanno comunque forti.
Tra l'altro si scontrano contro un vera icona. All'epoca Valentino non aveva leggende di riferimento. Fare il primo anno insieme a Doohan poteva anche rovinargli la carriera.
infatti
piloti giovani che corrono a sta maniera di umiliazioni non ne prendono...
a quel livello sono se si puo dire 'lezioni' da uno che vince da 10 anni in ttute le categorie..ma le umiliazioni sinceramente sono altre..(quelle le ha prese qualcun altro che se fosse andato forte tanto quanto si lamentava...)
questi ragazi vanno forte..ma per poter dire di essere forti qwuanto rossi o di piu dovranno doimostrare negi nni la cosa..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
MyTato ha scritto:Sono un tifoso di Vale, ma dopo il dottore il successore sarà Lorenzo..
Mi sbaglieró ma Lorenzo imparerà molto quest'anno da Vale.
lo penso anche io
anche se un vero successore verra' valutato almeno dopo 3 o 4 anni..(come continuita' intendo..l'anno buono c'e' per tutti. il ciclo e' gia' diverso)
La prima manche della SBK è oltre la metà ma non riesco a seguirla perchè il mio cervello è rimasto ancora bloccato all'immagine della umbrella girl di Biaggi: credo che non mi riprenderó fino a stasera. Qualcuno mi puó dire come va a finire la gara (e già che ci siamo anche quella di Vale?).
Appena la trovo vi posto la foto della dea sopracitata...Sempre che mi ripigli...(dubito)
Defender ha scritto:Un applauso ai due piloti ducati per la scelta delle gomme.
stupendo esempio di tattica estrema.Stoner è cotto mentalmente, Hayden è un ex pilota. Applausi a Dovizioso, finalmente a bersaglio.
p.s.Pedrosa ridicolo.Continuare a favorirlo e, quando c'è da mettere i coglioni in pista, vederlo ridicolizzato non solo da Dovi, ma anche da De puinet, con la Honda dello scorso anno, dovrebbe far pensare.Peccato che in HRC continuino a puntare sul cavallo perdente, con nipponica ostinazione.
Bhè a Rossi oggi gli ha detto anche CULO. Cascando poteva anche non prendere punti.
Cmq la honda non si capisce, abbandona un team di formula1, anzi lo vende al prezzo simbolico di un dollaro proprio quando è diventato competitivo. Con Rossi non andava daccordo quando vinceva 10gare a stagione..
Prese un Biaggi scoppiato, ma non dava ció che chiedeva.