e va beh, uso il mappamondo, tu per tornare a casa usi il cammello perchè le strade dove vivi non le hanno ancora costruitesuperflowerpunkdiscopop ha scritto:sonny è tutto vero, peccato che poi tu sei l'esempio lampante dell'ignorantone autistico che la sera per tornare a casa e orientarsi usa ancora il mappamondo.sonny ha scritto:non mi capiterà nemmeno per sbaglio di passare da reggio calabria
sono territori, come anche puglia, basilicata, sicilia, campania dove è tutto in mano alla mafia, e la mafia fa i suoi interessi
c'è anche un basso livello sociale/culturale, la gente fisicamente assomiglia ai nord africani più che ad europei, in tutto questo contesto ne esce fuori una regioni, delle regioni, che sono solo un distaccamente di quella che è l'africa nera
ma perchè in calabria si vive meglio che in nigeria?
ma perchè in puglia si vive meglio che in marocco?
ma perchè in campania si vive meglio che in libia?
ma perchè in sicilia di vive meglio che in algeria?
in tutta italia, ma in quelle regioni in particolare, la mafia controlla tutto, dal campo edilizio e quello alimentare, c'è un cartello, al valore di mercato le organizzazioni mafiose ci aggiungono il 50-100% di pizzo, quindi ad esempio:
l'azienda X mette sul mercato dei rasoi, il prezzo dovrebbe sul mercato dovrebbe essere 2.50, loro lo mettono a 3.50, 1 euro è il pizzo che va alla mafia. ti opponi? salti in aria
tutti i punti chiave nei consigli regionali sono controllati dalla mafia, ma basta vedere il parlamento
l'ndrangheta è il più grande costruttore edile del mondo, sono dappertutto, andate a vedere dove finiscono i soldi di quelle strane trasmissioni per beneficenza ahahhaha ahahaha
la calabria è il terzo mondo come l'africa centrale, più passano gli anni più peggiorerà , come tutto il resto dell'italia
Ma non potevi stare zitto?
[O.T.] Report dalla mia città
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Satan is your Lord
certo, e come tu sai la conformazione fisica determina la capacità del cervello, così come l'intelligenza e la culturasonny ha scritto:c'è anche un basso livello sociale/culturale, la gente fisicamente assomiglia ai nord africani
Lombroso è scienza, mica cazzi

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
\ho avuto la 3 serata pesante consecutiva e la mattina sono un po lento, am noto con paicere che di gente fuori dal mondo ce ne e' parecchiasonny ha scritto:si poi non vorrei avere la sfortuna di incontrare altri soggetti come l'autore del threadsigile ha scritto:sonny debbo informarti che la mafia è giunta a cavallo a Milano per poi sbarcare nel cuore istituzionale di Roma ladrona.
Ti consiglio di rimanere in London, anche perchè a Reggio c'è già troppa gente, soprattutto di 'sti tempi.
e non mi sovviene una ragione al mondo per il quale uno debba passare da R.C.
quindi non preoccupatevi, non accadrà mai
sonny ma che discorsi fai?
qiesto e' un un discorso tipico di chi non esce dal suo giardino di casa e se lo fa e' comunco occluso nella mente e non otterra' mai il buono da esperienze lontano dal giardino..(non mi riferisco alla tua esperienza attuale...e' un discorso generico.)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
mi quoto:Squirto ha scritto:Lombroso è scienza, mica cazzi
guardati il numero di aprile di 'le scienze', mica cazzi.buccia ha scritto:è in corso una rivalutazione 'lombrosiana' in ambito neurologico, ovvero pare che la forma del cervello abbia effettive correlazioni statistiche con talune caratteristiche dell'individuo.

incerto al 76%.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
quando vedo le foto di gruppo del Governo Berlusconi lo rivaluto.Squirto ha scritto:certo, e come tu sai la conformazione fisica determina la capacità del cervello, così come l'intelligenza e la culturasonny ha scritto:c'è anche un basso livello sociale/culturale, la gente fisicamente assomiglia ai nord africani
Lombroso è scienza, mica cazzi
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
jhonnybuccia ha scritto:mi quoto:Squirto ha scritto:Lombroso è scienza, mica cazzi
guardati il numero di aprile di 'le scienze', mica cazzi.buccia ha scritto:è in corso una rivalutazione 'lombrosiana' in ambito neurologico, ovvero pare che la forma del cervello abbia effettive correlazioni statistiche con talune caratteristiche dell'individuo.
forma del cervello e 'talune caratteristiche' è una cosa
colore della pelle, sopracciglia, mento, altezza etc. un'altra
no, no, ma la calabria ha i suoi problemi mica per fattori socioculturali, è che sono scuri.....

You are what you is (Frank Zappa)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
superflowerpunkdiscopop ha scritto:
sonny è tutto vero
superflowerpunkdiscopop ha scritto: Ma non potevi stare zitto?
La situazione è esilarante.
Si parla di quanto bella (o non bella) possa essere una città , di quanto è in mano a gente di merda (gli amministratori eh, non la gente calabrese che non ho il piacere di conoscere direttamente, anche se in Piemonte ci sono più calabresi che in Calabria...)
E mo che fai?
Ti incazzi con Sonny se, PERSINO A TUO DIRE!, spiattella profonde verità ...
Suvvia baffo, suvvia...

- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Una mia ex compagna di scuola alle medie era napoletana ed aveva i baffi. Secondo me c le hanno pure le donne calafricane.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI