[O.T.] Report dalla mia città 

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46 Messaggio da bigtitslover »

non so se interessarmi più all'affaire berlusconi o a quello fimmina di superflo'. sempre di cazi degli altri si tratta peró.

la passerella è un obbrobrio. tutte le città  ne hanno almeno una. milano ha deciso di fare in grande e nei prossimi anni ne piazzerà  un po' in giro per la città . non ho niente contro l'architettura moderna, anzi rimango affascinato di solito dalle grandi superfici in vetro e metallo dalle forme sghembe, un po' come i bambini. solo che quella passerella è un obbrobrio.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Sukkiotta
Primi impulsi
Primi impulsi

#47 Messaggio da Sukkiotta »

sigile ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:
Fengari ha scritto:ahahahaahahhahahahahaahahahahhaha teneroooniiiiiiiii!!!!!
hai un MP
.. in cui lui ti spiega che c'è un malinteso.. che sukkiotta non è nessuna.. che hai frainteso..che è stata solo l'avventura di una notte ma tu rimani l'unica principessa del suo cccuore..

:DDD

Micio Suppa, hai dimenticato le mutande nel motel, la scorsa settimana
Non sai che buffo è stato ricevere la telefonata del portiere che chiedeva se erano nostre...

Immagine

Comunque io e miciocalabro, vogliamo farci una villa così a Capo Vaticano, dopo che avremo abbattuto giù l'uliveto a mio zio Toni

Immagine

Scappo che devo andare dall'estetistica.
La vita è bella, anche se contiene cose brutte, ma infondo sono queste le cose che la rendono bella perchè danno un senso alla vita.

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48 Messaggio da DiscoBall »

La 'ndrangheta ringrazia ? :)
Everybody needs a bosom for a pillow

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da vertigoblu »

..mi ricorda un pó la moonbase alpha di spazio 1999 ...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50 Messaggio da sonny »

non mi capiterà  nemmeno per sbaglio di passare da reggio calabria

sono territori, come anche puglia, basilicata, sicilia, campania dove è tutto in mano alla mafia, e la mafia fa i suoi interessi

c'è anche un basso livello sociale/culturale, la gente fisicamente assomiglia ai nord africani più che ad europei, in tutto questo contesto ne esce fuori una regioni, delle regioni, che sono solo un distaccamente di quella che è l'africa nera

ma perchè in calabria si vive meglio che in nigeria?
ma perchè in puglia si vive meglio che in marocco?
ma perchè in campania si vive meglio che in libia?
ma perchè in sicilia di vive meglio che in algeria?

in tutta italia, ma in quelle regioni in particolare, la mafia controlla tutto, dal campo edilizio e quello alimentare, c'è un cartello, al valore di mercato le organizzazioni mafiose ci aggiungono il 50-100% di pizzo, quindi ad esempio:

l'azienda X mette sul mercato dei rasoi, il prezzo dovrebbe sul mercato dovrebbe essere 2.50, loro lo mettono a 3.50, 1 euro è il pizzo che va alla mafia. ti opponi? salti in aria

tutti i punti chiave nei consigli regionali sono controllati dalla mafia, ma basta vedere il parlamento

l'ndrangheta è il più grande costruttore edile del mondo, sono dappertutto, andate a vedere dove finiscono i soldi di quelle strane trasmissioni per beneficenza ahahhaha ahahaha

la calabria è il terzo mondo come l'africa centrale, più passano gli anni più peggiorerà , come tutto il resto dell'italia
Satan is your Lord

jellyfish
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51 Messaggio da jellyfish »

sonny ha scritto:non mi capiterà  nemmeno per sbaglio di passare da reggio calabria

sono territori, come anche puglia, basilicata, sicilia, campania dove è tutto in mano alla mafia, e la mafia fa i suoi interessi

c'è anche un basso livello sociale/culturale, la gente fisicamente assomiglia ai nord africani più che ad europei, in tutto questo contesto ne esce fuori una regioni, delle regioni, che sono solo un distaccamente di quella che è l'africa nera

in tutta italia, ma in quelle regioni in particolare, la mafia controlla tutto, dal campo edilizio e quello alimentare, c'è un cartello, al valore di mercato le organizzazioni mafiose ci aggiungono il 50-100% di pizzo, quindi ad esempio:

l'azienda X mette sul mercato dei rasoi, il prezzo dovrebbe sul mercato dovrebbe essere 2.50, loro lo mettono a 3.50, 1 euro è il pizzo che va alla mafia. ti opponi? salti in aria

tutti i punti chiave nei consigli regionali sono controllati dalla mafia, ma basta vedere il parlamento

l'ndrangheta è il più grande costruttore edile del mondo, sono dappertutto, andate a vedere dove finiscono i soldi di quelle strane trasmissioni per beneficenza ahahhaha ahahaha

la calabria è il terzo mondo come l'africa centrale, più passano gli anni più peggiorerà , come tutto il resto dell'italia
E ti diró di più...l'aria da queste parti rende anche meno intelligenti. Affermazione che faccio per esperienza e che sono disposta a provare.
Mi è capitato per sbaglio di esserci. E ieri guardando il tapis roulant me lo sono ricordato.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

sonny ha scritto:non mi capiterà  nemmeno per sbaglio di passare da reggio calabria

sonny è tutto vero, peccato che poi tu sei l'esempio lampante dell'ignorantone autistico che la sera per tornare a casa e orientarsi usa ancora il mappamondo.
Ma non potevi stare zitto?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Parakarro »

jhonnybuccia ha scritto:consonno ovvero un borgo medioevale ditrutto per fare questo:

Immagine
Vicino a casa miaaaaaaaaaa

ci sono stato un mesetto fa...forse due...a fare una passeggiata con la mia cagnolina :awww:

la foto del teatro postata all'inizio del 3D sa superflower toglie il fiato... ora capisco cosa cercava D'Annunzio nel teatro del Vittoriale

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

non era un teatro, se ti riferisci all'ultima immagine, quella è un 'arena, stà  sul mare.
Ora l'hanno dedicata a Ciccio Franco, capo popolo missino dei moti di Reggio ( '70).

il teatro è questo

Immagine
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55 Messaggio da madball »

sonny dice cose in parte giuste, forse con troppa enfasi...e sopratutto dtte da uno che ci ga fattouna testa così per prednere un cazzo di aereo :)
che la mafia sia il più grande costruttore italiano non c'è dubbio, anceh al nord, con diversi nomi ma siamo tutti sullo stessso piano (sopratutto le grandi opere)
io sono stato poche volte al sud (sono stato più vo,te all'estero che in meridione) sono posti meravigliosi, in cui non vivrei mai peró.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56 Messaggio da sigile »

sonny debbo informarti che la mafia è giunta a cavallo a Milano per poi sbarcare nel cuore istituzionale di Roma ladrona.

Ti consiglio di rimanere in London, anche perchè a Reggio c'è già  troppa gente, soprattutto di 'sti tempi.
"Ciak Sigile" (Danny)

scicchettoso
Primi impulsi
Primi impulsi

#57 Messaggio da scicchettoso »

ditemi che quell'obbrobrio si puó ridare indietro...ma quale mente amante del brutto puó arrivare ad ideare una cosa così oscena! una serie di scale mobili a vista
in mezzo ad una strada che mi pare del centro non è commentabile...
lo dico da amante della modernità , in primis nel settore trasportistico, inserita in un contesto storico.
l'esempio di perugia è insuperabile: scale mobili perfettamente integrate; un minimetró (in sostanza una funicolare) che, per quanto criticabile sul percorso, è ideale
per una realtà  come quella del capoluogo umbro.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Pimpipessa ha scritto:mai visto reggio,

chissà  che prima o poi visiti superflo e fengari o la sua nonna :-D

PS sigile non mi sembrava di reggio..di sotto il po senz'altro ma più centrale...
ovviamente pimpipessa siete i benvenuti :)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Parakarro »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:non era un teatro, se ti riferisci all'ultima immagine, quella è un 'arena, stà  sul mare.
Ora l'hanno dedicata a Ciccio Franco, capo popolo missino dei moti di Reggio ( '70).
credevo fosse un teatro greco o romano...

il progetto della galleria in centro città  era stato ipotizzato anche a Bg ma mai fatto... quando facevo architettura lo studio di tunnel pedonali era un must... ora vi arriva l'effetto dell'estro delle pecore :alien:

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#60 Messaggio da sonny »

sigile ha scritto:sonny debbo informarti che la mafia è giunta a cavallo a Milano per poi sbarcare nel cuore istituzionale di Roma ladrona.

Ti consiglio di rimanere in London, anche perchè a Reggio c'è già  troppa gente, soprattutto di 'sti tempi.
si poi non vorrei avere la sfortuna di incontrare altri soggetti come l'autore del thread :)

e non mi sovviene una ragione al mondo per il quale uno debba passare da R.C.

quindi non preoccupatevi, non accadrà  mai
Satan is your Lord

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”