bella domanda
mai avuo storie lunghe e rappporti di nottate fino a tempi recenti
qiuindi comunque nella micro esperienza sempre pensato di avere recuperi lunghissimi..contando anche che io ci metto un sacco a raggiungere l'orgasmo e quindi alla fine sono pure stanco
ma in tempoi recenti ho potuto fare una statistica migliore.
dioende ovviamente da chi ho davanti e da come sto di massima, ma piu volte nei momenti buoni sono riuscito 3 volte in 6/8 ore...(ovviamente la prima con un rapproto faticoso..la seconda un po meno..e la 3 giusto perhce;' sono loro che vogliono..)
diciamo che sul recupero secco sono riuscito a stare piu di una volta sui 15 minuti.......(e non me lo aspettavo..)
diciamo che il record per tempi e modi e' stato in thailandia a maggio..finito alle 4 del mattino (piu di un ora molto pesante fisicamente..)
poi mi ha svegliato lei alle 8 circa (e qui solo 20minuti mezzora..)
e infine all'1 (ma giusto perche' non voleva farmi uscire di casa..

:D:D)
ma l'ultima e' stata proprio una pena..ero un cadavere sul letto..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.