[O.T.] Report dalla mia città
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Reggio è una delle città di mare più belle d'Italia, assieme a Napoli, Trieste e Siracusa. L'unico problema, oltre l'obbrobrio di cui al 3d, è che è posta difronte ad una delle città più brutte del mondo
Pimpina il Pó non voglio manco sapere dov'è, io sono terrona che più terrona non si puó. Diciamo che quando sono costretta ad oltrepassare Firenze verso nord ho scompensi cardiaci e problemi al fegato
P.s. Non conosco nessun Superflowerdiscoqualcosa, ovv.

Pimpina il Pó non voglio manco sapere dov'è, io sono terrona che più terrona non si puó. Diciamo che quando sono costretta ad oltrepassare Firenze verso nord ho scompensi cardiaci e problemi al fegato

P.s. Non conosco nessun Superflowerdiscoqualcosa, ovv.

"Ciak Sigile" (Danny)
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
e chi minchia è questa?Sukkiotta ha scritto:superflowerpunkdiscopop ha scritto:dai sveliamo l'arcano
io, fengari e un'altra forumista, ci conosciamo.
PS: l'altra forumista è la mia fimmina
Amore, adoro quanto mi dici che sono tua
![]()
![]()
![]()
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
superflowerpunkdiscopop ha scritto:e chi minchia è questa?Sukkiotta ha scritto:superflowerpunkdiscopop ha scritto:dai sveliamo l'arcano
io, fengari e un'altra forumista, ci conosciamo.
PS: l'altra forumista è la mia fimmina
Amore, adoro quanto mi dici che sono tua
![]()
![]()
![]()

trivia superzeta......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Veterano dell'impulso
.. in cui lui ti spiega che c'è un malinteso.. che sukkiotta non è nessuna.. che hai frainteso..che è stata solo l'avventura di una notte ma tu rimani l'unica principessa del suo cccuore..superflowerpunkdiscopop ha scritto:hai un MPFengari ha scritto:ahahahaahahhahahahahaahahahahhaha teneroooniiiiiiiii!!!!!

"Ciak Sigile" (Danny)
ahahahsigile ha scritto:.. in cui lui ti spiega che c'è un malinteso.. che sukkiotta non è nessuna.. che hai frainteso..che è stata solo l'avventura di una notte ma tu rimani l'unica principessa del suo cccuore..superflowerpunkdiscopop ha scritto:hai un MPFengari ha scritto:ahahahaahahhahahahahaahahahahhaha teneroooniiiiiiiii!!!!!
superf? ora dicci l'mp a fen....
- Veterano dell'impulso
no no..è che pensavo fosse un'ammiratrice che si era infilata nella discussione, ma niente..fengari non la conosce neanche, resterà un dilemma.Pimpipessa ha scritto:ahahahsigile ha scritto:.. in cui lui ti spiega che c'è un malinteso.. che sukkiotta non è nessuna.. che hai frainteso..che è stata solo l'avventura di una notte ma tu rimani l'unica principessa del suo cccuore..superflowerpunkdiscopop ha scritto:hai un MPFengari ha scritto:ahahahaahahhahahahahaahahahahhaha teneroooniiiiiiiii!!!!!
superf? ora dicci l'mp a fen....
Comunque la mia fimmina qui scrive poco

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.