questo ahimè è vero!!Rex_Sinner ha scritto:
Il problema è che io credo sempre di aver a che fare con gente normale, poi un giorno a caso partono gli scleri e le minacce da chi non avresti immaginato...
PS secondo me ai tempi era baglioni....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pimpi, mai suonato Baglioni in tutta la mia vita. Ho cantato 1000 giorni di te e di me a un karaoke una sera, ma niente di più.Pimpipessa ha scritto: PS secondo me ai tempi era baglioni....
sì ...Rex_Sinner ha scritto: E infatti tantissimi quell'estate ne ho conosciuti, ed è stata una bellissima cosa.
Se i posti fighi in italia sono i centri sociali siamo messi bene....superflowerpunkdiscopop ha scritto:in italia non esistono via di mezzo per quanto riguarda la musica, o sei mainstream o suoni in festival e club.
Qundi rex, o suoni in feste di piazza patronali, posti all'aperto, in playback nelle sfilate di moda,in TV, in situazioni fashion e per nulla musicali (scusami per il paragone), o sei uno figo e suoni in posti tipo il traffic, il circolo degli artisti, villa borghese , a ferrara sotto le stelle, a Urbino a frequenze disturbate, in centri sociali non andati a male o club.. etc
Ora puoi dare una risposta super generica..e rimanere anonimissimo.
Spara
naaaaaaaaaaaaaaaPimpipessa ha scritto:questo ahimè è vero!!Rex_Sinner ha scritto:
Il problema è che io credo sempre di aver a che fare con gente normale, poi un giorno a caso partono gli scleri e le minacce da chi non avresti immaginato...
PS secondo me ai tempi era baglioni....
io mi sono innamorato (in sneso forumistico) di rex quando ho saputo dal vivo...Pimpipessa ha scritto:ok non era baglioni, ma era simile,
dai uno italiano , melodico che piace alle mamme.
che chissà perchè aveva provocato se non sdegno, certamente stupore nell'utente curioso