Ma lui mi ha chiesto chi fossi, appunto, prima di accettare e alla mia risposta di delucidazioni, ovviamente l'ha rifiutata.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Rex_Sinner ha scritto: Allora, siccome sto ricevendo messaggi deliranti da parte di nick di SZ con le richieste più assurde, minacce etc...
superflowerpunkdiscopop ha scritto:Rex Sinner peró, co sta storia del tuo essere quasi leggendario nella vita reale, ce l'hai fatta a pignolata!
Se ci tieni così tanto a farti le pugnette in privato, non credo interessi a molti..
bó..non ci credo che c'è gente che muore di sapere chi sei.
bè Rex io ricordo tempo fa quando sul forum tu scrivesti che la tal sera avresti suonato nel tal paese e un solerte e curioso forumista tramite internet risalì al nome del tuo gruppo e alla serata in questione e alle date delle sarate successive,superflowerpunkdiscopop ha scritto:mi spiego meglio
Troppe volte hai alluso al tuo personaggio pubblico, al fatto che tu sia un musicista (sarai un turnista immagino)..e sempre troppe volte ci hai giocato tu stesso con questa cosa delle riservatezza.
La prossima volta magari, sii più riservato tu stesso, altrimenti poi non ti lamentare se i curiosi ti cercano.
Abbi pazienza nè
beh di esempi di personalita' borderline ne abbiamo a bizzeffe sul forum...Rex_Sinner ha scritto:sai la gente è mattanik978 ha scritto:Rex_Sinner ha scritto: Allora, siccome sto ricevendo messaggi deliranti da parte di nick di SZ con le richieste più assurde, minacce etc...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e??????
ma siamo matti??
forse è troppo insoddisfatta
Pimpipessa ha scritto:bè Rex io ricordo tempo fa quando sul forum tu scrivesti che la tal sera avresti suonato nel tal paese e un solerte e curioso forumista tramite internet risalì al nome del tuo gruppo e alla serata in questione e alle date delle sarate successive,superflowerpunkdiscopop ha scritto:mi spiego meglio
Troppe volte hai alluso al tuo personaggio pubblico, al fatto che tu sia un musicista (sarai un turnista immagino)..e sempre troppe volte ci hai giocato tu stesso con questa cosa delle riservatezza.
La prossima volta magari, sii più riservato tu stesso, altrimenti poi non ti lamentare se i curiosi ti cercano.
Abbi pazienza nè
(secodno me suonavate baglioni, una specie di best of se non ricordo male o cmq musica italiana e tra l'altro il tizio ci rimase anche un po' male, forse perchè ti vedeva rockettaro duro)
motivo per cui chiedesti a lui di cancellare i riferiementi a te.
In fin dei conti eri stato tu stesso a dare le informazioni e ad alimentare curiosità e aspettativa..
Per il resto condivido un minimo di presentazione tra chi pseudo amico, almeno in FB vuole essere.
Sì, quel forumista solerte e curioso è stato Lord Zork che infatti mi ha immediatamente poi mandato una mail con tutti i suoi contatti e il suo sito.Pimpipessa ha scritto:bè Rex io ricordo tempo fa quando sul forum tu scrivesti che la tal sera avresti suonato nel tal paese e un solerte e curioso forumista tramite internet risalì al nome del tuo gruppo e alla serata in questione e alle date delle sarate successivesuperflowerpunkdiscopop ha scritto:mi spiego meglio
Abbi pazienza nè