ke cesso... buttala via...BabeRuth ha scritto:Monica com'era agli esordi, capelli corvini e nasino ancora da ritoccare.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
una vera professionista capace di mantenere il controllo di se stessa anche con la barretta energetica di 30 cm di Mandolingo e del Legislatore nel culo.tiffany rayne ha scritto:La produzione artistica di Monica è da considerare un bene dell'umanità . Il suo aplomb in certe circostanze era ammirevole e rendeva il tutto ancora piu' eccitante. Provate voi a mantenere un contegno mentre venite profondamente sodomizzati da Lexington Steele, Mandingo o da un gruppo di superdotati negroni. Mitica.
L'hai frequentata nel backstage (e non è un gioco di parole!Rex_Sinner ha scritto:Straquoto... e il meglio di sè lo dà nei backstage (e non è un gioco di parole!Neil McCauley ha scritto:Lei è il mio grande Amore. L' unica attrice dell' hard per la quale potrei veramente perdere la testa.)....
![]()
![]()
danny_the_dog ha scritto:L'hai frequentata nel backstage (e non è un gioco di parole!Rex_Sinner ha scritto:Straquoto... e il meglio di sè lo dà nei backstage (e non è un gioco di parole!Neil McCauley ha scritto:Lei è il mio grande Amore. L' unica attrice dell' hard per la quale potrei veramente perdere la testa.)....
![]()
![]()
)...
![]()
![]()
Muh uah auha uah uah auh auha...Rex_Sinner ha scritto:danny_the_dog ha scritto:L'hai frequentata nel backstage (e non è un gioco di parole!Rex_Sinner ha scritto:Straquoto... e il meglio di sè lo dà nei backstage (e non è un gioco di parole!Neil McCauley ha scritto:Lei è il mio grande Amore. L' unica attrice dell' hard per la quale potrei veramente perdere la testa.)....
![]()
![]()
)...
![]()
![]()
Se l'avessi fatto a quest'ora sarei morto disidratato e con la fava di dimensioni di un fiammifero (e uguamente infiammabile!)
Alex, io e te mi sa che è il caso che ci si metta d'accordo sul concetto di facial, e secondariamente su quello di facial fatto come si deve.alex1jd1 ha scritto:http://www.tnaflix.com/view_video.php?v ... 69c632c475
ragazza bellissima, anal ben fatto ed un viso incantevole che un facial è la morte sua
Chiedo scusa, rileggendo il tuo intervento mi accorgo che hai scritto ''un viso che un facial è la morte sua''.Mavco Pizellonio ha scritto:Alex, io e te mi sa che è il caso che ci si metta d'accordo sul concetto di facial, e secondariamente su quello di facial fatto come si deve.alex1jd1 ha scritto:http://www.tnaflix.com/view_video.php?v ... 69c632c475
ragazza bellissima, anal ben fatto ed un viso incantevole che un facial è la morte sua
Non posso continuare a subire continue delusioni per colpa delle tue promesse disattese. Almeno firma un contratto con i superzetiani, non so, qualcosa del genere.