[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21421 Messaggio da CroCop »

Aggiungo una cosa, il Milan in 2 mesi si è buttatto su una marea di attaccanti non riuscendo a concludere neanche una trattativa!
Dzeko, sarebbe stato un ottimo acquisto, tutti puntavano forte su di lui, lui addirittura voleva venire qui, risultato: costa troppo.
Adebayor, tornato in auge, va ad accasarsi al City.
Huntelaar, bocciato la Leonardo.
Luis Fabiano, scoperto dopo la Confederation, costa troppo.
Trezeguet, secondo me la Juve non lo cederà  mai e poi mai al Milan, perchè Ferrara sa molto bene quanto vale se impiegato con continuità .
Vucinic, adesso è lui l'obiettivo, secondo me è sopravvalutato... vedremo come va a finire, ma se è vero che il Chelsea ha offerto 23 milioni... la vedo dura per il Milan!

La grossa cappella del Milan è stata vendere Kaka senza avere pronto già  un altro giocatore con una trattativa già  vicino alla conclusione... adesso sapendo che hai preso 65 milioni dal Real e che hai bisogno di un attaccante a tutti i costi, tutti cercano di spillarti il massimo possibile... qualche anno fa il Milan queste cazzate non le faceva!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21422 Messaggio da Paperinik »

POOOOOVERO MILAN!!

POOOOOVERO SILVIO!!

Immagine

:DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21423 Messaggio da Lonewolf »

CroCop ha scritto:Aggiungo una cosa, il Milan in 2 mesi si è buttatto su una marea di attaccanti non riuscendo a concludere neanche una trattativa!
Dzeko, sarebbe stato un ottimo acquisto, tutti puntavano forte su di lui, lui addirittura voleva venire qui, risultato: costa troppo.
Trezeguet, secondo me la Juve non lo cederà  mai e poi mai al Milan, perchè Ferrara sa molto bene quanto vale se impiegato con continuità .
Vucinic, adesso è lui l'obiettivo, secondo me è sopravvalutato... vedremo come va a finire, ma se è vero che il Chelsea ha offerto 23 milioni... la vedo dura per il Milan!
Ma Cro,qui si legge quello che scrivono i giornali. Se è per quello hai dimenticato pure Kanoutè,Crouch,Eto'o,Drogba,Toni,Pogrebnyak,Bergessio,Cruz,Pandev e Adriano. Su Dzeko siamo d'accordo :noi volevamo lui,lui voleva noi,loro non volevano. Gli hanno sparato un ingaggio più alto e lui è rimasto là  (e se ne pentiranno). Huntelaar non è vero che è stato bocciato da Leonardo,ma solo che lui preferirebbe Luis Fabiano. In realtà  secondo me,è solo per evitare che si inneschi un'asta per l'olandese :finche ci provano Marsiglia e Stoccarda,l'appeal del Milan è superiore e puó fare la differenza,se interviene qualcun'altro...bisogna pagare di più. Adebayor costava troppo. Gli altri sono un'invenzione dei giornali.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21424 Messaggio da Mr. Viz »

OBINNA E DE SANCTIS - Il presidente ha poi fatto il punto sul mercato azzurro, dando per definitivamente saltata la trattativa per Obinna: «Per Obinna il discorso è chiuso. De Sanctis arriverà ? Forse. Per noi i diritti d'immagine sono fondamentali. Io sono imprenditore e intendo il calcio come un'azienda. Perció ritengo che i diritti d'immagine debbano essere nostri. Se gli altri club vorranno adeguarsi a noi bene, altrimenti noi andiamo avanti per la nostra strada. I giocatori? Chi accetta bene, altrimenti noi andiamo su altri obiettivi».

addio Obinna...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21425 Messaggio da lone wolf »

Dark Side ha scritto:Genoa, Gasperini critico sul mercato

Gian Piero Gasperini, tecnico del Genoa, non nasconde, in un intervista per Il Secolo XIX, una punta di insoddisfazione per il mercato rossoblu: "Io avrei voluto che le risorse ricavate dalle cessioni di Milito, Motta e Ferrari venissero impiegate solo ed esclusivamente nel Genoa. Questo comunque ci sta: è giusto che la società  pensi maggiormente al futuro mentre io devo guardare più al presente. Questa situazione mi mette nella condizione di defilarmi un po' dalla campagna acquisti ma questo non mi dispiace: sono sereno e soddisfatto perchè i giocatori che mi arrivano sono molto validi e capaci". Insomma, un Gasperini non più manager ed allenatore, ma solo allenatore, soluzione che peró sembra non dispiacere al tecnico del Grifone.
Questa non l'ho capita... :-?

Motta e Milito hanno fruttato 17 milioni cash (più Acquafresca, Bonucci, Meggiorini e Bolzoni), Ferrari 5 per un totale di 22..
Alla voce acquisti ci sono Moretti 4, Floccari una decina, Palacio 5, Kharja 4/5, Pelè non so...Crespo parametro zero...se la matematica non è un' opinione, mi sembra che il Genoa abbia speso tutto il ricavato di Motta e Milito e ci abbia pure aggiunto qualcosa...

Insomma, se Gasperini non apprezza la qualità  dei nuovi arrivi è un discorso...ma di certo non puó dire che Preziosi non abbia reinvestito in nuovi acquisti il ricavato delle cessioni :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21426 Messaggio da CroCop »

In effetti non mi sembra che Gasperini possa lamentarsi, anche perchè non sono arrivati 4 scarponi ma gente buona eanche giovani promettenti!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21427 Messaggio da lone wolf »

Mr. Viz ha scritto:OBINNA E DE SANCTIS - Il presidente ha poi fatto il punto sul mercato azzurro, dando per definitivamente saltata la trattativa per Obinna: «Per Obinna il discorso è chiuso. De Sanctis arriverà ? Forse. Per noi i diritti d'immagine sono fondamentali. Io sono imprenditore e intendo il calcio come un'azienda. Perció ritengo che i diritti d'immagine debbano essere nostri. Se gli altri club vorranno adeguarsi a noi bene, altrimenti noi andiamo avanti per la nostra strada. I giocatori? Chi accetta bene, altrimenti noi andiamo su altri obiettivi».

addio Obinna...
Non dovesse arrivare, non sarebbe per voi una grossa perdita :wink:

Giocatore con buon potenziale ma piuttosto 'naif' e difficile da inquadrare tatticamente... :roll:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21428 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Tutti sanno quanto mi stia sui coglioni Ibrahimovice e ho pure sempre detto che è un finto,uno di quelli che fa il figo con le squadrette e quando c'è da tirare fuori le palle nelle situazioni che contano...puff...svanisce,evapora,si volatilizza.
Detto questo,mi fa veramente sorridere l'interista che spara merda sullo zingaro. In questi anni di ciclo (che torno a ripetere,si chiama così per un motivo ben preciso...perchè primo o poi passa e quindi è meglio mettere più fieno in cascina possibile),le uniche vittorie nerazzurre (sul campo) sono arrivate grazie a lui e basta. Risparmiateci le cagate sui Balotelli e i Cruz. Se avete vinto uno straccio in Italia e solo grazie a lui e alle sue smargiassate nelle partite contro le provincialotte (che compongono il 95% delle avversarie in Serie A). Senza di lui continuavate a non vincere un cazzo in Europa e in più vi inculavano pure gli scudetti...
Non insistere, L'Inter ha vinto gli scudetti MALGRADO Ibra. 57 gol in 87 partite giocate in campionato sono nulla, avrebbe dovuto segnarne almeno 90 a sentire certi discorsi. 57 gol fanno una media di 19 a campionato, non mi sembra una media cosi ridicola.

Io ho visto tutte le partite giocate da Ibra con l'Inter, bene ha avuto una continuità  di rendimento nettamente superiore di quelle fatte alla Juve. Col solito grosso limite delle partite giocate in Europa. Ma i suoi compagni di squadra non mi sembra che siano stati dei fenomeni in coppa, il problema riguarda tutta l'Inter, non solo Ibra.

Insomma negli ultimi tre anni nessuno ha giocato in Italia con la stessa continuità  e bravura di Ibra di gran lunga il miglior giocatore del campionato, quello capace di spostarne gli equilbri. Con Ibra al Milan o alla Juve per non parlare della Roma le cose sarebbero andate in maniera diversa. I gol sbagliati sono fisiologici in un attaccante, anzi proprio il fatto di sbagliarne tanti e di segnarne comunque molti è indice di costante presenza nel gioco. Altro che guardare la partita in campo. Secondo me si fa confusione con certe esibizioni di Balotelli e Mancini. Eppure Ibra è facile da distinguere in campo.

Comunque noto il silenzio di molti interisti, non sarà  che siamo noi juventini e milanisti a esaltare Ibra per convincere Moratti a tenerlo e cosi indebolire l'Inter? :lol:

Bando agli scherzi, un giocatore come Ibra che è capace di fare reparto da solo, di impegnare tre difensori alla volta, di inventarsi la giocata vincente in ogni circostanza, di trattare il pallone con una dolcezza che mai crederesti possibile a uno col suo fisico lo si puó discutere solo per il suo mediocre rendimento in Europa che riguarda aspetti che vanno oltre il solo lato tecnico. Discuterlo come calciatore in assoluto non ha senso. Ci possono riuscire solo i baroccheggianti tifosi interisti (cit. Zio).

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21429 Messaggio da lone wolf »

Tiff....dicevi di smetterla e poi ricominci.... :lol:

Parlare di Ibra mi fa venire in mente un' altro giocatore 'inutile', che spariva nei momenti topici...Vieri ebbe una media realizzativa migliore di Ibra eppure con lui non vincemmo un cazzo...la differenza tra quest' Inter e quella, non sta nei gol di Ibra o Bobone ma nella presenza di Maicon, nel rendimento straordinario di Julio Cesar, di Cambiasso, di Maxwell, in parte di Stankovic e Cruz...e questo mentre la Juve non c'era e il Milan si indeboliva progressivamente; insomma è la superiorità  schiacciante del nostro organico che ci ha fatto vincere in questi 3 anni quello che non ci riusciva prima, non certo i gol dello svedesone :wink:

Semmai, quello che salta all' occhio con la presenza dello svedese, è come con lui il rendimento in champions sia peggiorato, pur avendo un organico complessivamente superiore a prima...insomma sembrerebbe che con un Martins qualsiasi in attacco le cose andassero meglio, al punto che potevi anche arrivare in semifinale ed uscire senza perdere...

Con lo svedesone, invece, è diventato un traguardo impossibile anche superare gli 1/8...e ti viene naturale pensare che con lui in europa giocavi in 10... :evil:

Sinceramente mi sorprende che gente con una testa pensante non riesca ad afferrare queste cose e si soprprenda del mio gaudio per la sua dipartita verso altri lidi... :roll:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21430 Messaggio da tiffany rayne »

Avendo visto giocare tutte le partite di Ibra in campionato mi sorprende il tuo giudizio. Le probabilità  sono due: o io non capisco niente di calcio o tu non capisci niente di calcio. Tutto qui, se scrivi che l'Inter gioca in dieci in Europa con Ibra semplifichi troppo il discorso. Allora ti potrei anche dire che senza Ibra neanche la fase a giorni passavate. Insomma Ibra decisivo nel bene e nel male, troppo comodo dire solo nel male. Il male è l'Europa, ma non riconoscere il fatto che Ibra sia stato il miglior giocatore interista negli ultimi tre campionati mi sa di prevenzione e mancanza di totale obiettività .

Ricordo che alla Juventus anche Padovano era decisivo in Champions, ma non per questo lo considero migliore di Ibra.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21431 Messaggio da lone wolf »

Tif...accennavo ad una semifinale col Milan in cui uscimmo senza perdere....fece rete Martins, un giovincello veloce e poco altro...la fase a gironi riuscivamo a passarla, eccome! :wink:

Sul fatto che vediamo partite diverse, puó darsi ed è il bello del calcio....sennó di che si discuterebbe...? Certamente a volte mi accorgo di pensarla in modo molto diverso dalla massa e magari dipende dal mio passato in giacchetta nera oppure dal fatto che quando guardo le partite riesco ad essere 'asettico' nei miei giudizi, non lasciandomi trasportare dal tifo e/o dalla simpatia...
volendo fare una battuta potrei dire che ogni scarrafone e bello a mamma sua...ma io, essendo 'lone', non ho scarrafoni da guardare con occhio 'materno'.... :P

E con questa battutaccia chiudo definitivamente il discorso, sperando che questo trasferimento si concluda prima possibile: mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco! :wink:

PS Padovano era un grande...visto giocare dal vivo per la prima volta in Francavilla-Cosenza di C1, gara che per i lupi della sila segnó la virtale promozione in serie B dopo tantissimi anni

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21432 Messaggio da tiffany rayne »

Non dubitavo che per te Padovano era meglio di Ibra. :lol:

Ti sorprenderó ma guarda che Ibra non mi sta affatto simpatico, quindi il mio giudizio non è viziato da questo fattore. Alla stragrande maggioranza dei tifosi juventini sta sulle palle ma mai nessuno ne ha messo in dubbio le qualità  tecniche. Non tiriamo in ballo questioni di simpatia.

Poi non è sempre detto che chi la pensa in minoranza abbia sempre ragione, quindi, anche se ti sembrerà  impossibile, anche tu puoi avere torto. :-D

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21433 Messaggio da lone wolf »

E chi ha detto che è meglio di Ibra...solo scritto che è un grande! :P

Per di più a lui mi legano ottimi ricordi, avendo militato nel Cosenza...sul resto non replico perchè ho scritto che voglio finirla... :004

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21434 Messaggio da GaiusBaltar »

Lonewolf ha scritto:
CroCop ha scritto:Aggiungo una cosa, il Milan in 2 mesi si è buttatto su una marea di attaccanti non riuscendo a concludere neanche una trattativa!
Ma Cro,qui si legge quello che scrivono i giornali. Se è per quello hai dimenticato pure Kanoutè,Crouch,Eto'o,Drogba,Toni,Pogrebnyak,Bergessio,Cruz,Pandev e Adriano. Su Dzeko siamo d'accordo :noi volevamo lui,lui voleva noi,loro non volevano. Gli hanno sparato un ingaggio più alto e lui è rimasto là  (e se ne pentiranno). Huntelaar non è vero che è stato bocciato da Leonardo,ma solo che lui preferirebbe Luis Fabiano. In realtà  secondo me,è solo per evitare che si inneschi un'asta per l'olandese :finche ci provano Marsiglia e Stoccarda,l'appeal del Milan è superiore e puó fare la differenza,se interviene qualcun'altro...bisogna pagare di più. Adebayor costava troppo. Gli altri sono un'invenzione dei giornali.
Alla fine ci compriamo Lucarelli, è vecchio e bolso e pure un tantino acciaccato quindi va benissimo per il nostro standard.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21435 Messaggio da tiffany rayne »

Mi dispiace Gaius ma Lucarelli gioca nel Livorno. Ha segnato anche contro il temibile Valdaora, quindi cresce la sua quotazione di mercato. Non è piu' alla portata del Milan, dovevano pensarci prima.

(ANSA) - VALDAORA (BOLZANO), 19 LUG - Prima amichevole stagionale per il Livorno, che regola con un sonoro 11-0 la formazione locale del Valdaora. Le reti sono state messe a segno da Danilevicius (3), Diamanti, Tavano, Pulzetti, Lucarelli, Dionisi, Paulinho (2), Marchini.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”