Dai, lupetto....gli ultimi 3 anni la superiorità interista nell' organico era tale che avremmo vinto anche se di punta ci fosse stato Pancev
Tutti hanno negli occhi le reti spettacolari di Ibra col Pizzighettone di turno, ma solo chi come il sottoscritto ha visto tutte (e ribadisco tutte) le partite dello ' zingasto maldipancitoso' ricorda pure le caterve di reti banali sciupate sottoporta che ci hanno impedito spesso di chiudere il risultato costringendoci quasi sempre a penare fino al 90°...oppure le mezz'ore con le mani sui fianchi ad aspettare che gli venisse l' ispirazione mentre i compagni si sbattevano, i rimproveri a chi non gli passava la palla mentre lui ha sempre ignorato chi era messo meglio quando ha avuto anche solo la sensazione di poter conclurdere personalmente, la mancanza di carattere in europa che anche tu richiamavi....
Per me, se mi concedete il paragone, resta una splendida puttana con cui farsi fantastiche scopate qualche volta...ma se devo pensare ad una donna con cui stare ogni giorno, ad una con cui fare progetti, figli e una vita in comune...ad una moglie insomma...a tutto penso tranne che allo svedese...
quindi, per tornare in ambito calcistico, è il calciatore per riempirsi gli occhi qualche volta con alcune genialate... ma che alla fin fine in un progetto di squadra che punti sul gioco, sulla coesione tra i reparti, sull' avere una propria identità , non c'azzecca niente...
Vada pure a Barcellona come desidera, qui pochi (e non di certo io) se ne faranno un cruccio...