Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
isotta ha scritto:Zanoni sei proprio messo male non ho voglia di risponderti ha più senso farlo ai miei pesci.....sì adesso sono disoccupato è vero...ma la differenza tra me e te è che io mi posso permettere di esserlo.
Gli ho parlato a mio padre e mi ha detto che se ti vede ti offre una birra ma non ho capito perchè? gli ho fatto leggere il forum e ha detto: tu (canga) non dare noia a Zanoni e Zanoni per correttezza compra 10 copie del libro.
Zanoni sei proprio messo male non ho voglia di risponderti ha più senso farlo ai miei pesci.....sì adesso sono disoccupato è vero...ma la differenza tra me e te è che io mi posso permettere di esserlo.
Gli ho parlato a mio padre e mi ha detto che se ti vede ti offre una birra ma non ho capito perchè? gli ho fatto leggere il forum e ha detto: tu (canga) non dare noia a Zanoni e Zanoni per correttezza compra 10 copie del libro.
Lo so benissimo cosa significa stare appresso agli spammer, ma il canga più che uno spammer è un cretino, si sta tagliando le palle da solo.
E questo è proprio quello che vogliamo
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.