Una tranquilla giornata su SZ

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#151 Messaggio da theathxxx »

docu ha scritto:il bello è che in Italia possono pubblicare anche gli analfabeti ...

:DDD :DDD
non solo in Italia Docu...

prendi un tizio e gli fai scrivere la 'tua' storia...

Ronaldo non ha mai letto un libro, lo ha detto lui stesso. peró ne ha sfogliato uno!! incredibile vero? (la Bibbia)

:DDD

p.s. mhmmmm vedo che con l' apostrofo non vengono fuori porcherie...che dite lo sostituiamo alle virgolette " ??? :-)
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da docu »

il mio post metafisico su una società  virtuale disgustevole ...

è velatamente polemico ...

con la società  reale ...

e si inserisce sul discorso del canga che teme troppi lettori ...

:wink:
Ultima modifica di docu il 19/07/2009, 21:13, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#153 Messaggio da Dark Side »

Un altro scrittore autobiografico.

Immagine

Sono cresciuto mangiando maiale.

Immagine

:DDD :DDD :DDD

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da docu »

theathxxx ha scritto:
Ronaldo non ha mai letto un libro, lo ha detto lui stesso. peró ne ha sfogliato uno!! incredibile vero? (la Bibbia)

che coincidenza ...

il mio precedente post della contrapposizione del virtuale sommerso rispetto al reale luminoso

mi è stato ispirato proprio dalla lettura della BIBBIA ...

Geremia 13:1-14

La parabola della cintura di lino

Gr 19

1 Così mi ha detto il SIGNORE: «Va', comprati una cintura di lino, mettitela attorno ai fianchi, ma non la porre nell'acqua». 2 Così io comprai la cintura, secondo la parola del SIGNORE, e me la misi attorno ai fianchi.
3 La parola del SIGNORE mi fu indirizzata per la seconda volta, in questi termini: 4 «Prendi la cintura che hai comprata e che hai attorno ai fianchi; va' verso l'Eufrate e nascondila laggiù nella fessura d'una roccia». 5 Io andai e la nascosi presso l'Eufrate, come il SIGNORE mi aveva comandato. 6 Dopo molti giorni, il SIGNORE mi disse: «à€lzati, va' verso l'Eufrate e togli di là  la cintura che io ti avevo comandato di nascondervi». 7 Io andai verso l'Eufrate, scavai e tolsi la cintura dal luogo dove l'avevo nascosta. Ecco, la cintura era marcita, non era più buona a nulla. 8 Allora la parola del SIGNORE mi fu rivolta in questi termini:
9 - Così parla il SIGNORE:
- In questo modo io distruggeró l'orgoglio di Giuda
e il grande orgoglio di Gerusalemme,
10 di questo popolo malvagio che rifiuta di ascoltare le mie parole,
che cammina seguendo la caparbietà  del suo cuore,
e va dietro ad altri dèi
per servirli e per prostrarsi davanti a loro;
esso diventerà  come questa cintura,
che non è più buona a nulla.
11 Infatti, come la cintura aderisce ai fianchi dell'uomo,
così io avevo strettamente unita a me tutta la casa d'Israele
e tutta la casa di Giuda-, dice il SIGNORE,
-perchè fossero mio popolo,
mia fama, mia lode, mia gloria;
ma essi non hanno voluto dare ascolto-.

inutile aggiungere che...

Ronaldo qualora non abbia visto la figura ...
non capirebbe mai.

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#155 Messaggio da theathxxx »

docu ha scritto:
theathxxx ha scritto:

che coincidenza ...

il mio precedente post della contrapposizione del virtuale sommerso rispetto al reale luminoso

mi è stato ispirato proprio dalla lettura della BIBBIA ...

Geremia 13:1-14

La parabola della cintura di lino

Gr 19

1 Così mi ha detto il SIGNORE: «Va', comprati una cintura di lino, mettitela attorno ai fianchi, ma non la porre nell'acqua». 2 Così io comprai la cintura, secondo la parola del SIGNORE, e me la misi attorno ai fianchi.
3 La parola del SIGNORE mi fu indirizzata per la seconda volta, in questi termini: 4 «Prendi la cintura che hai comprata e che hai attorno ai fianchi; va' verso l'Eufrate e nascondila laggiù nella fessura d'una roccia». 5 Io andai e la nascosi presso l'Eufrate, come il SIGNORE mi aveva comandato. 6 Dopo molti giorni, il SIGNORE mi disse: «à€lzati, va' verso l'Eufrate e togli di là  la cintura che io ti avevo comandato di nascondervi». 7 Io andai verso l'Eufrate, scavai e tolsi la cintura dal luogo dove l'avevo nascosta. Ecco, la cintura era marcita, non era più buona a nulla. 8 Allora la parola del SIGNORE mi fu rivolta in questi termini:
9 - Così parla il SIGNORE:
- In questo modo io distruggeró l'orgoglio di Giuda
e il grande orgoglio di Gerusalemme,
10 di questo popolo malvagio che rifiuta di ascoltare le mie parole,
che cammina seguendo la caparbietà  del suo cuore,
e va dietro ad altri dèi
per servirli e per prostrarsi davanti a loro;
esso diventerà  come questa cintura,
che non è più buona a nulla.
11 Infatti, come la cintura aderisce ai fianchi dell'uomo,
così io avevo strettamente unita a me tutta la casa d'Israele
e tutta la casa di Giuda-, dice il SIGNORE,
-perchè fossero mio popolo,
mia fama, mia lode, mia gloria;
ma essi non hanno voluto dare ascolto-.

inutile aggiungere che...

Ronaldo qualora non abbia visto la figura ...
non capirebbe mai.

sei un mito...grazie !!! :DDD
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da Super Zeta »

State dando importanza ai deliri di un notorio intelligentone o sta domenica vi annoiate a tal punto da sbizzarrirvi in tesi di fantascienza?

Il ricchissimo canga vive ancora con mamma e papà  e fa 10.000 chilometri in auto per cercare di raccattare un pompino senza dover offrire una pizza margherita all'alluvionata di turno sfoggiando un Panerai farlocco. Forse non ve li ricordate i pellegrinaggi della figa che ci ha sempre raccontato? Se sapete usare google e digitate il suo nick troverete le sue richieste su altri forum dove chiede, ad esempio, come riuscire a trovare posto come cameriere all'estero, tipico lavoro da magnati. Vi siete dimenticati che faceva il portiere di notte di una pensione e scroccava le telefonate agli 899? Era il lavoro dei sogni di Donald Trump fare il portiere della pensione Mariuccia! Vi risulta che un benestante quando ha un dannnettino alla macchina cerca qualcuno per truffare un'assicurazione anzichè andare dal carrozziere e pagarsi un parafango? Mi sembra semplicemente incredibile che ci sia qualcuno che si beve le cazzate del cangaceiro parente di Rockerduck. Poi se ha soldi da sputtanarsi in avvocati per le cazzate che fa meglio per lui.

In attesa dell'aggiornamento del forum avrei un sistema semplice per far cessare i suoi attacchi ma non lo uso. Raccolgo materiale e rimpolpo la denuncia. E meglio di Tafazzi. Un maestro nel tirarsi martellate sui coglioni da solo

Fa un attacco informatico la forum? E chi se ne frega, voi ignoratelo e quando un mod si collega, in un secondo mette nel cestino il suo frenetico lavoro di autoflagellazione.

Quando si è bambini e ci si comporta da dementi si prendono i ceffoni e si va a letto presto.
Canga a giudicare da come è messo a trentanni suonati di ceffoni ne ha presi o troppi o troppo pochi. Da grandi i ceffoni sono inutili, molto meglio un bel processino
Ogni giorno si regala nuove violazioni. Non mi delude mai

ieri ad esempio ha chiamato a ripetizione casa mia fino a mezzanotte dal suo cellulare con l'intento di rompermi i coglioni. Ho silenziato gli squilli e gli ho fatto spendere un po' di soldini con la mia segreteria. Lui crede di vincere il suo punto prendendomi per stanchezza ma dimostra di non conoscermi affatto...

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da jhonnybuccia »

non ho seguito con attenzione la vicenda e mi manca un punto cruciale.

questo fantomatico libro esiste o no?
incerto al 76%.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da Paperinik »

Bandido del sertao sole e deserto fanno il samba su di me
e c'è chi c'è chi balla qui
ma forse questo è un brutto sogno e poi mi sveglieró
Bandido del sertao devo urlarlo al mondo così il mondo lo saprà 
que viva, que viva, que viva, que viva
viva Cangaceiro viva Cangaceiro...
Vola cavallo vai non sento niente
non ho paura mi han detto è pura fantasia
si sono el capitao
il samba è giusto ma è la testa che non va, no!
ti dico per chi sto
tu dillo per chi stai
devi urlarlo al mondo così il mondo lo saprà 
viva Cangaceiro viva Cangaceiro
viva Cangaceiro viva Cangaceiro...
Se la terra è tonda e se il mare è blu
da che mondo è mondo il forte vince e non sei tu
Se la terra è tonda e se il mare è blu
da che mondo è mondo il forte vince e non sei tu
non sei tu non sei tu no no
Cangaceiro bandido bandido...

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da Blif »

[quote:ef1f0060ae="GaiusBaltar"]Si ma non è che il casotto sorge non per le mancate vendite ma invece per un accordo di -esclusività - dello scritto? Ossia loro ti pubblicano il libretto ma te non puoi pubblicarlo in altro modo. Magari la casa editrice ha una specie di diritto d'esclusiva, ossia se te chiedi che ti stampino 100 copie e le vendi tutte subito il libro risulta valido, quindi la casa editrice lo prende in carico e lo pubblica per la grande distribuzione con un certo investimento, se poi salta fuori che te lo leggi a gratis allora la casa editrice ha un danno in mancate vendite. A parte che non ho idea di quante copie possa vendere, potrebbe pur essere che lo scrittore in questione, il Canga, tema che scoprendo i suoi scritti pubblicati su SZ i potenziali acquirenti/fans si appassionino ad SZ ed agli scritti di altri forumisti, quindi il Canga si ritroverebbe nella posizione di aver fatto pubblicità indiretta ad SZ. Una posizione piuttosto scomoda che ne dite?[/quote:ef1f0060ae]

Ne 'Il pendolo di Foucault' ci sono pagine gustosissime sugli APS (Autori a Proprie Spese).

http://it.wikipedia.org/wiki/Autore_a_proprie_spese

[quote:ef1f0060ae="Umberto Eco"]L'editore promette mari e monti, stampa un migliaio di copie in fogli stesi e ne rilega in volume poco più di un terzo. Inutile dire che il "contributo alle spese" gli ha già garantito un congruo margine di guadagno. Buona parte delle copie rilegate vanno all'autore, una minima parte vengono distribuite tra librerie secondarie e consorziate, riviste di provincia e una manciata ai giornali.
Dopo un anno - racconta impietosamente Eco - arriva il momento della verità . L'editore, costernato per l'insensibilità di questo secolo cieco e sordo, chiama l'autore rivelandogli che il libro ha venduto pochino e il magazzino va sgomberato. Prendere o lasciare: o al macero, o l'autore può acquistare il resto della tiratura alla metà del prezzo di copertina. Nella maggior parte dei casi il malcapitato non resiste allo strazio e paga. L'editore rilega un certo numero di copie e butta gli avanzi. «Consuntivo: l'autore ha pagato generosamente i costi di produzione di 2000 copie, la Manuzio ne ha stampate 1000 e rilegate 850, di cui 500 sono state pagate una seconda volta. Una cinquantina di autori all'anno, e la Manuzio chiude sempre in forte attivo».[/quote:ef1f0060ae]

Se il Canga è capitato in mani del genere, meno copie vende il libro, più loro sono contenti. Se è capitato in mani oneste, non gliene frega nulla.

Detto per inciso, per pubblicare a pochi soldi basta studiarsi un po' di strumenti informatici per l'editoria (anche gratuiti come LaTeX), comprare una stampante laser e prendere accordi con una tipografia che rileghi il tutto.

Se poi ci sai fare con il web e bazzichi qualche forum senza rompere gli zebedei, la pubblicità è gratis e magari riesci a rientrare delle spese.
Ultima modifica di Blif il 19/07/2009, 22:23, modificato 2 volte in totale.

isotta
Primi impulsi
Primi impulsi

#160 Messaggio da isotta »

sfZanoni sei proprio messo male non ho voglia di risponderti ha più senso farlo ai miei pesci.....sì adesso sono disoccupato è vero...ma la differenza tra me e te è che io mi posso permettere di esserlo.

Gli ho parlato a mio padre e mi ha detto che se ti vede ti offre una birra ma non ho capito perchè? gli ho fatto leggere il forum e ha detto: tu (canga) non dare noia a Zanoni e Zanoni per correttezza compra 10 copie del libro.

Ci stai Federico? 8)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da Xisco »

eccolo che ricompare...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da super_super »

Eccolo di nuovo tra noi :lol: :lol:

isotta
Primi impulsi
Primi impulsi

#163 Messaggio da isotta »

Zanoni sei proprio messo male non ho voglia di risponderti ha più senso farlo ai miei pesci.....sì adesso sono disoccupato è vero...ma la differenza tra me e te è che io mi posso permettere di esserlo.

Gli ho parlato a mio padre e mi ha detto che se ti vede ti offre una birra ma non ho capito perchè? gli ho fatto leggere il forum e ha detto: tu (canga) non dare noia a Zanoni e Zanoni per correttezza compra 10 copie del libro.

Ci stai Federico? 8)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da Xisco »

sentivo proprio la mancanza :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#165 Messaggio da El Diablo »

Non ha ancora capito che sta facendo il gioco di Zeta, che idiota!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”