Il City l'anno scorso aveva grossi problemi in difesa e a centrocampo, Robinho ha deluso segnando qualche gol ma facendosi notare per la sua abulia in tante partite. Tevez non lo considero un fuoriclasse, Santa Cruz e Bellamy sono due buoni giocatori ma non certo dei fenomeni.lone wolf ha scritto:MILANO, 18 luglio 2009 - C'è anche Emmanuel Adebayor. Il Manchester City aggiunge un'altra pedina a quello che sta diventando un attacco atomico. Se non da Dream Team, come promesso all'arrivo degli sceicchi sei mesi fa, poco ci manca. A Robinho si è aggiunto Carlos Tevez pochi giorni fa, ora anche il centravanti togolese dell'Arsenal, senza contare che sul mercato estivo è arrivato anche Roque Santa Cruz (dal Blackburn), che si aggiunge a Bellamy (già in rosa). E a centrocampo il grande acquisto è stato Barry (Aston Villa).
Sta venendo sù una gran bella squadra...se lo United non si dà una sveglia sul mercato, la prossima stagione rischiano il sorpasso in casa...altro che champions...
Fergusson non credo che dovrà difendere il titolo dagli assalti dei cugini. Difficilmente il City finirà nelle prime quattro, il cammino per il vertice è ancora lungo.