se stimoli il clitoride in esterno con una mano e' carino andare a cercare il corrispondente interno..(la famosa pallina)
e' un po una bsatto perche' sei scomodo e se inzii ad andare troppo veloce ti bruciano i muscoli del braccio..
pero mdi norma apprezzano..
mica sapevo che era finta quella vagina..mi han smarronato il giorno dopo al bar (oh solo io riesco ad andare in thalinadia x 5 gg e farmi conoscere in 3 gg da tutti i baretti della zona cosicche' in poche ore mi possoon sputtanare ovunque...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sonny ha scritto:
ma perchè quelle pareti vaginali sono create chirurgicamente usando pelle di altre parti (polpacci ??) non credo sia ancora possibile impiantare delle mucose, come dubito che abbiano mestruazioni
è una cosa creata artificialmente, puó assomigliare ma non ha tutte le funzionalità che ha una donna normale ovviamente
per le mestruazioni sono daccordo...ekkekkazzo...
bisognerebbe chiedere a Nik che ci è andato....
Io non andrei mai con un trans operato...sarebbe come noleggare una ferrari con tre ruote...
ma guarda nik ha provato tutto
Ultima modifica di sonny il 18/07/2009, 12:58, modificato 1 volta in totale.
Cazzo...mi sono quasi sentito male! Ma nun se pó,dai...
Comunque il risultato dell'uomo che diventa donna è decisamente migliore del passaggio contarario. Ma come puó una donna essere soddisfatta di quel "neopene" (che io avevo letto neoprene)? Fa letteralmente cagare. E il buchetto per fare la pipì messo sotto? Ma dai...piuttosto andrei in giro con uno strap-on saldato.
Cazzo...mi sono quasi sentito male! Ma nun se pó,dai...
Comunque il risultato dell'uomo che diventa donna è decisamente migliore del passaggio contarario. Ma come puó una donna essere soddisfatta di quel "neopene" (che io avevo letto neoprene)? Fa letteralmente cagare. E il buchetto per fare la pipì messo sotto? Ma dai...piuttosto andrei in giro con uno strap-on saldato.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate