
buon venerdi 17 a tutti...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...siete fidanzati...?!?celointiro ha scritto:sigile ha scritto:si, altrimenti avrebbe avuto il Ministero delle Papi Opportunità .mr. brownstone ha scritto: se noemi va all'isola dei famosi la colpa è di repubblica..
O quello della ggioventù...in effetti è più gnocca della Melonisigile ha scritto:si, altrimenti avrebbe avuto il Ministero delle Papi Opportunità .mr. brownstone ha scritto: se noemi va all'isola dei famosi la colpa è di repubblica..
non ti incazzare...rilassati.sigile ha scritto:Non fosse per "La Repubblica" e "L'espresso" non saprei una buona metà delle cose (indegne) che so di Berlusconi.
Dove c'è scritto che sono notizie false? chi ve lo dice? Quella persona onesta del vostro Silvio B.?
Non mi risultano Sentenze di condanna per diffamazione, nè (manco) querele, denunce o chissà quali richieste di risarcimento dei danni, se non per una percentuale irrisoria.
Il vostro genio della comunicazione (perchè tale è) v'ha preso il cervello al punto tale da farvi credere che il problema non è il fatto contenuto nella notizia, ma l'operato di chi divulga la notizia.
allucinante.
Questo è comune a tutti i giornali italiani.zio ha scritto: il problema è che le notizie false di repubblica spesso non vengono neppure smentite
Infatti, meglio andare a vedere all'estero...Helmut ha scritto:
Ormai resta un minimo di attendiblità solo al Sole 24 Ore.
Qualcosa in realtà , berlusconi ha perso, alle ultime europee.mr. brownstone ha scritto:una toccata di marones è d'obbligo
se noemi va all'isola dei famosi la colpa è di repubblica e dei suoi amici
noemi all'isola dei famosi è il massimo dei risultati che repubblica ha ottenuto
ci vuole molto a capire che parlare di gossip contro berlusconi non è produttivo?
è come metterla sui palleggi contro maradona
senza dubbio il colpo gossipparo inferto da di pietro e da repubblica e l'espresso ha avuto qualche effetto. di più credo ne abbia responsabilità la diaspora siciliana. ma comunque certo qualche voto l'ha sospeso.DiscoBall ha scritto:Qualcosa in realtà , berlusconi ha perso, alle ultime europee.mr. brownstone ha scritto:una toccata di marones è d'obbligo
se noemi va all'isola dei famosi la colpa è di repubblica e dei suoi amici
noemi all'isola dei famosi è il massimo dei risultati che repubblica ha ottenuto
ci vuole molto a capire che parlare di gossip contro berlusconi non è produttivo?
è come metterla sui palleggi contro maradona
Sia rispetto alle politiche dell' anno prima che al famoso 45%.
peró fede questa notizia era su tutti i quotidiani italiani. o almeno su quelli che leggo io.Il Fede ha scritto:Infatti, meglio andare a vedere all'estero...Helmut ha scritto:
Ormai resta un minimo di attendiblità solo al Sole 24 Ore.
Nuovo record per il debito italiano
Articolo di Economia salute e ambiente, pubblicato venerdì 17 luglio 2009 in Australia.
APF - Il debito pubblico italiano ha toccato un nuovo record a maggio attestandosi a 1752,2 miliardi di euro, come ha reso noto la Banca d'Italia martedì scorso.
Il dato in rosso, tra i peggiori nel mondo industrializzato, ha segnato i 1748,2 miliardi di euro ad aprile, subendo dall'inizio dell'anno un incremento di 89,6 miliardi di euro, ovvero il 5,4%.
Nel 2008 era pari al 105,8% del PIL, rispetto al 103,5% del 2007, secondo i dati della Banca centrale. Il governo prevede un aumento del debito pubblico pari al 110,5% del PIL quest'anno e del 112% nel 2010.
http://www.theaustralian.news.com.au/st ... 77,00.html
vero. ma pubblicandone di più diciamo allora che fa meno smentite del dovuto.Helmut ha scritto:Questo è comune a tutti i giornali italiani.zio ha scritto: il problema è che le notizie false di repubblica spesso non vengono neppure smentite
Vale per Repubblica, specialmente quando era il bollettino parrocchiale dei governi di centrosinistra, come per il Giornale berlusconiano e pure per il Corrierone semigovernativo.
Ormai resta un minimo di attendiblità solo al Sole 24 Ore.