[O.T.] L'autocensura di sx su SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Parlo ovviamente per me. In questi giorni non ho volutamente scritto nulla sulla politica, eccezion fatta per la notizia che Mastella si era infuriato per i compensi degli euro parlamentari: ben gli sta, la prossima volta ci pensa due volte prima di far crollare il tempio.
Non ho scritto nè di Silvio nè di Grillo. Chiamato in causa, rispondo.
Di Grillo, pur condividendo alcune idee (soprattutto che la sinistra non puó continuare ad essere la polizza del nana) non sono d'accordo sui metodi.
Non puoi sputare sempre nel piatto dove poi vorresti mangiare. Vuoi diventare l'alternativa vera alla dx? Bene fai come Di Pietro e vediamo cosa riesci a fare.
Di Franceschini non ne penso nè bene nè male, anche se devo ammettere che ha fatto molto meglio di quanto fosse lecito aspettarsi subito dopo le dimissioni di Veltroni. Detto questo nè Bersani, di cui ho profonda stima, nè Marino mi sembrano due cavalli in grado di vincere la corsa delle prossime elezioni.
Quanto all'autocensura evocata da Duck rispondo: magari ci fosse veramente e non solo nel forum. Una cosa che si deve riconoscere al centro dx in tutti questi anni è la compattezza negli intenti, nelle dichiarazioni e nelle porcate che vengono approvate.
Non ho scritto nè di Silvio nè di Grillo. Chiamato in causa, rispondo.
Di Grillo, pur condividendo alcune idee (soprattutto che la sinistra non puó continuare ad essere la polizza del nana) non sono d'accordo sui metodi.
Non puoi sputare sempre nel piatto dove poi vorresti mangiare. Vuoi diventare l'alternativa vera alla dx? Bene fai come Di Pietro e vediamo cosa riesci a fare.
Di Franceschini non ne penso nè bene nè male, anche se devo ammettere che ha fatto molto meglio di quanto fosse lecito aspettarsi subito dopo le dimissioni di Veltroni. Detto questo nè Bersani, di cui ho profonda stima, nè Marino mi sembrano due cavalli in grado di vincere la corsa delle prossime elezioni.
Quanto all'autocensura evocata da Duck rispondo: magari ci fosse veramente e non solo nel forum. Una cosa che si deve riconoscere al centro dx in tutti questi anni è la compattezza negli intenti, nelle dichiarazioni e nelle porcate che vengono approvate.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
-
- Storico dell'impulso
- pan
- Storico dell'impulso
Rilevo un problema alla radice: cosa c'entra il PD con la sinistra? Avrei capito se si fosse trattato dei suoi rapporti con la sinistra, ma -messa così- la questione è difficile da porre. Le ultime e penultime elezioni hanno visto la parte popolare di sinistra che ancora votava DS fuggire dalle urne e questo costringerà il PD a ripensare il taglione come strategia unica alla sua sinistra. Franceschini dovrebbe solo ringraziare il Cavaliere per la defaillance di 1.800.000 voti, altrimenti sarebbe già a casina.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
questo lo capiremo al congresso. se vince bersani, franceschini a altri.pan ha scritto:Rilevo un problema alla radice: cosa c'entra il PD con la sinistra? Avrei capito se si fosse trattato dei suoi rapporti con la sinistra, ma -messa così- la questione è difficile da porre. Le ultime e penultime elezioni hanno visto la parte popolare di sinistra che ancora votava DS fuggire dalle urne e questo costringerà il PD a ripensare il taglione come strategia unica alla sua sinistra. Franceschini dovrebbe solo ringraziare il Cavaliere per la defaillance di 1.800.000 voti, altrimenti sarebbe già a casina.
cmq vedremo se le appendici del vecchio PCI aranno fagocitati dal fantasma della DC.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- duck65
- Impulsi superiori
...mmmh...facciamo cosi'...Super Zeta ha scritto:topic inutile, duplicazione di 100 altri topic similari, aperto con mero intento provocatorio
cartellino giallo per duck con relativo divieto di aprire qualsiasi altro topic se prima non autorizzato da me o da pimpi
...quando vado in casa d'altri e mi viene in mente di dire una cosa la dico, se il padrone di casa mi fa capire che devo chiedere il permesso prima di parlare, lo tranquillizzo e gli comunico che non parlero' piu'...
...perdonami master, ma se a 44 anni, dopo un paio d'anni di militanza sul forum, circa 1400 post, pochissimi (non credo si arrivi a 5 in totale) topic aperti, ne apro uno che giudichi in una maniera che non commento, secondo me avresti fatto molto piu' bella figura a scrivere "spostiamoci qua..." e inicare un altro topic dove continuare la discussione, soprattutto alla luce del fatto che dici che e' un topic "doppione"...
...normalmente si fa cosi'...e credo tu lo sappia...
...don't worry, richieste di apertura altri topic non ne arriveranno...cosi' non ti faccio perdere tempo...
ad maiora
ps sarebe bello, giusto per essere coerenti con quello che tutti noi abbiamo letto e leggiamo tutte le volte che entriamo in SZ (cioe' il fatto di non offendere), che ai signori che, come prima risposta, mi hanno comunicato "che vita di merda che fai", vnissero ricordati i principi fondamentali di convivenza sul forum...ovviamente se ne hai tempo e voglia...
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
- duck65
- Impulsi superiori
...@tiffany e agli altri che, seppur crticamente, hanno risposto alla mia "provocazione": purtroppo mi e' passata la voglia di risponderti...da oggi non su SZ non si puo' piu' provocare, o frose solo in un certo senso...
...@tao: grazie per la solidarieta', sei l'unico che ha stigmatizzato la cosa, te ne rendo merito
...@il Fede: sei peggio di faber-mi...non fosse altro perche' dovresti essere piu' tollerante...vista la tua storia...
...@dotting: ma tu chi cazzo sei...con 44 post chiedi la cancellazione di un account...?!?
ad maiora
...@tao: grazie per la solidarieta', sei l'unico che ha stigmatizzato la cosa, te ne rendo merito

...@il Fede: sei peggio di faber-mi...non fosse altro perche' dovresti essere piu' tollerante...vista la tua storia...
...@dotting: ma tu chi cazzo sei...con 44 post chiedi la cancellazione di un account...?!?
ad maiora
TORY FOREVER!!!
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
viewforum.php?f=12duck65 ha scritto:...@tiffany e agli altri che, seppur crticamente, hanno risposto alla mia "provocazione": purtroppo mi e' passata la voglia di risponderti...da oggi non su SZ non si puo' piu' provocare, o frose solo in un certo senso...
...@tao: grazie per la solidarieta', sei l'unico che ha stigmatizzato la cosa, te ne rendo merito![]()
![]()
ad maiora
ti sei perso gli ultimi giorni duck
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- duck65
- Impulsi superiori
...azz...me lo ero perso si'...superflowerpunkdiscopop ha scritto:viewforum.php?f=12duck65 ha scritto:...@tiffany e agli altri che, seppur crticamente, hanno risposto alla mia "provocazione": purtroppo mi e' passata la voglia di risponderti...da oggi non su SZ non si puo' piu' provocare, o frose solo in un certo senso...
...@tao: grazie per la solidarieta', sei l'unico che ha stigmatizzato la cosa, te ne rendo merito![]()
![]()
ad maiora
ti sei perso gli ultimi giorni duck
...a propo supefla...quelle scarpe le ODIO...
...in questo momento ai piedi ho queste...

ad maiora
TORY FOREVER!!!