Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
sarà al capolinea ma intanto è il secono partito di italia
quanti voti piglierebbe grillo? ce l'ha le palle per fondare il suo partito e vedere se tutta sta gente a cui piace esiste realmente?
grillo piglierebbe meno del 5 per cento, se ne starebbe a casa
se proprio vuole entri in politica con di pietro che è quello a lui più affine. invece no rompe le palle al pd che già ha tanti problemi
la debolezza del pd si vede dal fatto che uno come grillo non è stato sufficientemente preso a calci in culo quando ha fatto la sua provocazione da bambino
quanti voti piglierebbe grillo? ce l'ha le palle per fondare il suo partito e vedere se tutta sta gente a cui piace esiste realmente?
grillo piglierebbe meno del 5 per cento, se ne starebbe a casa
se proprio vuole entri in politica con di pietro che è quello a lui più affine. invece no rompe le palle al pd che già ha tanti problemi
la debolezza del pd si vede dal fatto che uno come grillo non è stato sufficientemente preso a calci in culo quando ha fatto la sua provocazione da bambino
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Enrico Pallazzo ha scritto:Non è illusione, è cominciare a fare una prima mossa concreta, visto che nessuno dei politici ha mai mosso un dito per questo.Parakarro ha scritto:perchè tu dici che buttando fuori i politici condannati basterebbe per far tremare il sistema mafia?! Illusione. E' talmente radicato in ogni istituzione,in ogni apparato,in ogni cervello che un epurazione del parlamento sarebbe come una goccia nel mare... Certo è che i condannati per mafia dovrebbero sparire... ma un programma non puó basarsi solo sui punti di grilloEnrico Pallazzo ha scritto:
@ Parakarro: troppo semplicistico? ok.....
"Parlamento pulito" vuol dire anche consigli comunali puliti, parlamento regionale pulito ecc ecc aggiungici anche una magistratura indipendente dal potere politico e vedrai che qualcuno si comincerà a cacare sotto di brutto.
Il grosso è muovere il primo passo, cosa che nessuno dei politici passati, presenti e futuri faranno mai.
Provare non costa nulla, al massimo non perdi un cazzo.
Il programma non puó basarsi sui punti di Grillo, forse in un altro stato è vero, ma in italia attuare solo la metà dei punti di grillo sarebbe una rivoluzione
Mastella è l'esempio perfetto di quanto poco possa valere sbattere fuori i politici condannati...
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
pr non essendo di sinistra preferisco farmi governare da bersani che da grillo o di pietroDiscoBall ha scritto:Il titolo de "Il Giornale" di ieri:
"Il Pd alle comiche finali"![]()
![]()
![]()
Dai... come cazzo si fa a prendere parte dei politici del Pd in un vs con Grillo ?
Non fosse altro perchè hanno ampiamente dimostrato la loro incapacità -coglionaggine.
il coglione mi sembra sia grillo se crede veramente in ció che dice
è un furbo invece se il brontolo virtuale lo fa solo per i 4 milioni l'anno che guadagna
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"
Mah, sono abbastanza convinto che Grillo si sia candidato alla guida del PD solo per far fare ai dirigenti del PD la solita figura da impreparati cronici, oligarchi, e chi più ne ha più ne metta, e spingere verso Di Pietro altri elettori stanchi. Non è curioso che non ci siano commenti da parte dell'IdV?
E naturalmente in casa PD ci stanno cascando in pieno... si chiudono ben bene invece di accettare e andare a vedere il bluff.
E naturalmente in casa PD ci stanno cascando in pieno... si chiudono ben bene invece di accettare e andare a vedere il bluff.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
certo che la sostanza l'avete capita..
L'altro ieri, WC Ueltroni ha riabilitato il Cinghiale di Hammamet invitando alla celebrazione quella zoccola patentata della figlia!
e voi vi scandalizzate per Grillo?
Mi spiegate che ka22o di differenza fà fra votare il pedonano ex culo e camicia col cinghiale e votare WC Vermoni o Fassino che lo ha riabilitato all'ultimo discorso da segretario DS?
Scusate se son andato fuori topis...
era meglio inserirlo ne "La peggiore sinistra del mondo"..
L'altro ieri, WC Ueltroni ha riabilitato il Cinghiale di Hammamet invitando alla celebrazione quella zoccola patentata della figlia!
e voi vi scandalizzate per Grillo?
Mi spiegate che ka22o di differenza fà fra votare il pedonano ex culo e camicia col cinghiale e votare WC Vermoni o Fassino che lo ha riabilitato all'ultimo discorso da segretario DS?
Scusate se son andato fuori topis...
era meglio inserirlo ne "La peggiore sinistra del mondo"..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
-
- Veterano dell'impulso
GRILLO: I DEMOCRATICI SONO POLIZZA VITA DI BERLUSCONI.
"Io ce l'ho con quei dieci che guidano il partito, che sono la polizza-vita di Berlusconi. Il quale, finchè ci sono loro, sta tranquillissimo. Io voglio non rinnovare più quella polizza. Sarebbe già morto, politicamente, con un'opposizione diversa. A partire da tutti gli errori di Veltroni. Un uomo solo aggettivi e sostantivi". Parla, in un'intervista al 'Corriere della Sera' Beppe Grillo, che commenta anche la decisione del Pd di non accoglierlo tra gli iscritti. "Di questa sceneggiata la cosa che mi ha dato piu' fastidio è sentire che io sarei a capo di un movimento ostile. 'Ostile' è una brutta parola. Io - sottolinea Grillo non sono per niente 'ostile' al Pd".
E a proposito del suo respingimento, Grillo commenta: "Se io fossi stato al posto loro avrei detto: caro Grillo, lascia perdere, non possiamo tesserarti perche' sono anni che ci prendi per il culo. Pero' se vieni al congresso sei un ospite gradito. Vieni e ci dici la tua. Sarebbe stata una risposta politica. Avrebbero fatto bella figura. Ma tirare in ballo il paragrafo tre dell'articolo nove! Quella non e' una risposta politica: e' burocrazia. Allora la politica non serve a niente. Basta un apparato con dei regolamenti".
"Io ce l'ho con quei dieci che guidano il partito, che sono la polizza-vita di Berlusconi. Il quale, finchè ci sono loro, sta tranquillissimo. Io voglio non rinnovare più quella polizza. Sarebbe già morto, politicamente, con un'opposizione diversa. A partire da tutti gli errori di Veltroni. Un uomo solo aggettivi e sostantivi". Parla, in un'intervista al 'Corriere della Sera' Beppe Grillo, che commenta anche la decisione del Pd di non accoglierlo tra gli iscritti. "Di questa sceneggiata la cosa che mi ha dato piu' fastidio è sentire che io sarei a capo di un movimento ostile. 'Ostile' è una brutta parola. Io - sottolinea Grillo non sono per niente 'ostile' al Pd".
E a proposito del suo respingimento, Grillo commenta: "Se io fossi stato al posto loro avrei detto: caro Grillo, lascia perdere, non possiamo tesserarti perche' sono anni che ci prendi per il culo. Pero' se vieni al congresso sei un ospite gradito. Vieni e ci dici la tua. Sarebbe stata una risposta politica. Avrebbero fatto bella figura. Ma tirare in ballo il paragrafo tre dell'articolo nove! Quella non e' una risposta politica: e' burocrazia. Allora la politica non serve a niente. Basta un apparato con dei regolamenti".
- DiscoBall
- Impulsi superiori
Esatto.Blif ha scritto:Mah, sono abbastanza convinto che Grillo si sia candidato alla guida del PD solo per far fare ai dirigenti del PD la solita figura da impreparati cronici, oligarchi, e chi più ne ha più ne metta, e spingere verso Di Pietro altri elettori stanchi. Non è curioso che non ci siano commenti da parte dell'IdV?
Tra l altro, noto sempre più spesso un avversione aprioristica verso Grillo o Di Pietro stesso, sempre riguardo la forma con cui esternano i due.
Sarà perchè così ha deciso la nomenclatura del forum ?

Non ricordo, forse mi sbaglio, distinguo nel merito sulle posizioni espresse da Di Pietro ma sempre critiche sulla forma (cafone-buzzurro molisano, ecc)
Nessuno dice che spara stronzate, insomma.

Everybody needs a bosom for a pillow
io! IO!DiscoBall ha scritto:Esatto.Blif ha scritto:Mah, sono abbastanza convinto che Grillo si sia candidato alla guida del PD solo per far fare ai dirigenti del PD la solita figura da impreparati cronici, oligarchi, e chi più ne ha più ne metta, e spingere verso Di Pietro altri elettori stanchi. Non è curioso che non ci siano commenti da parte dell'IdV?
Tra l altro, noto sempre più spesso un avversione aprioristica verso Grillo o Di Pietro stesso, sempre riguardo la forma con cui esternano i due.
Sarà perchè così ha deciso la nomenclatura del forum ?![]()
Non ricordo, forse mi sbaglio, distinguo nel merito sulle posizioni espresse da Di Pietro ma sempre critiche sulla forma (cafone-buzzurro molisano, ecc)
Nessuno dice che spara stronzate, insomma.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
ecco la squadra di governo di un papabile governo grillo
il gabibbo presidente del consiglio

paolini ministro della propaganda

s.bagni allo sport

corona ministro dell'economia e dello spettacolo (tanto più o meno sono la stessa cosa)

massimo boldi ministro delle risate grasse

cicciolina ministressa (si, si dice così) della famiglia e dei cavalli

il gabibbo presidente del consiglio

paolini ministro della propaganda

s.bagni allo sport

corona ministro dell'economia e dello spettacolo (tanto più o meno sono la stessa cosa)

massimo boldi ministro delle risate grasse

cicciolina ministressa (si, si dice così) della famiglia e dei cavalli

- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
Mi pare che come qualità non ci si discosti tanto da quello attuale o da quelli passatimr. brownstone ha scritto:ecco la squadra di governo di un papabile governo grillo
@ Parakarro: Un politico condannato dovrebbe sparire dalla faccia della politica, il fatto di ritrovare mastella nel parlamento europeo va a dimostrazione di quanto dice Grillo
è sempre amore!
-
- Storico dell'impulso