[O.T.] L'autocensura di sx su SZ

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da alex1jd1 »

duck65 ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:nei post indicati mi pare che un certo dibattito ci sia stato
...personalmente trovo in mniera del tutto risibile rispetto, ad esempio, alle puttane del berlusca...

...devo dedurne che, ai campioni della sx di SZ, interesi discettare piu' della figa degli altri che dei cazzi propri...

...la domanda allora e', se non per una sottile "autocensura", perche'...?!?

ad maiora
troppe seghe mentali, dai: perchè quelli di sinistra non si tirano abbastanza merda addosso? ma se è la loro (nostra) specialità ? a differenza degli avversari per cui nel loro schieramento va sempre tutto bene (salvo rare eccezioni)

sinceramente io saluto con positività  il venir meno dello storico masochismo della sinistra, senza che questo comporti di dover chiudere gli occhi di fronte ai problemi reali... ma meno martellate sui coglioni, per favore

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da CanellaBruneri »

Allora ti sei perso anche l'invasione del canga in questi due giorni, un vero peccato, si è trattato di guerriglia intensa e dura.

Detto questo, e solo perchè ironicamente tirato in ballo, ti diró, caro duck, che la mia mente si è fatta ulteriormente eccelsa da quando non intervengo più nè nel topic su Berlusconi, nè in altri simili.

D'altronde verró ricordato, ad esequie avvenute, come colui che ha aperto il primo ritrovo di gioiosi ricordi e prospettive per i "destri del forum".

E poi c'e' un oggettivo fatto di appeal: se le vicende interne del PD sono avvincenti come una puntata del "mercante in fiera", le rutilanti avventure del centro-destra al governo, ti tengono inchiodato alla poltrona fino ai titoli di coda
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da duck65 »

Ortheus ha scritto:
duck65 ha scritto:
...con donegal ho gia' "cioccato" in passato...

...ho preferito non coinvolgerlo... :-D :-D :-D

ad maiora

Bè, escludendone 2/3, con chi non hai avuto scontri in passato?:wink:

Mi pare di ricordare che anche in questo topic aperto dal sottoscritto viewtopic.php?t=21893&postdays=0&postor ... i&&start=0 abbiamo avuto modo di scambiare vivaci scambi di opinione...

come vedi dal numero di pagine e dagli "accessi", di sinistra (e del PD) ne abbiamo sempre parlato. E pure molto....
DIVAGAZIONE OT DELL'OT

...no dai, non e' vero... :) :) :)

...con balkan, donegal, tu, superfla e, a memoria, kronos, ho avuto degli scazzi poi, almeno per quanto mi riguarda, chiusi 1 secondo dopo...

...con tiffany, tao e (forse oggi un po' di meno...non lo so...devo verificare in futuro) husker, credo ci sia una non sopportazione "epidermica" credo dovuta alla rappresentazione stereotipizzata che ciascuno di noi si e' fatto dell'altro...probabilmente se ci conoscessimo le cose sarebbero diverse...

...sigile...beh...sigile e' fuori quota...

FINE DIVAGAZIONE OT DELL'OT

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da Urbano Cairo »

duck65 ha scritto:
faber-mi ha scritto:che vita di merda che hai.
...scusa, tu non sei ne' una delle menti eccelse che ho citato, ne' un "novizio" della sx, ne' un provocatore neutrale...

...sei solo cio' che dimostri di essere ogni volta che apri bocca...anzi ogni volta che muovi il dito sulla tastiera...

...comunque apprezzo il tuo post costruttivo e profondo...

ad maiora

ps tu sei uno di quelli che godo nel vedere con le pezze al culo, rancoroso e invidioso per tutta la vita.

Mi pare che fosse lui uno degli esempi illustri di "Ah, Berlsconi di merda mi rovina la vita"

Che poi dica che la tua di vita sia una merda mi fa sorridere.

Coraggio papero, la gente manco legge tutto l'intervento prima di scrivere coglionate

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da duck65 »

faber-mi ha scritto:
duck65 ha scritto:
...scusa, tu non sei ne' una delle menti eccelse che ho citato, ne' un "novizio" della sx, ne' un provocatore neutrale...

...sei solo cio' che dimostri di essere ogni volta che apri bocca...anzi ogni volta che muovi il dito sulla tastiera...

ad maiora

ps tu sei uno di quelli che godo nel vedere con le pezze al culo, rancoroso e invidioso per tutta la vita.
MODE IBIST ON

detesto quello che sto per dire ma sei troppo stupido per lasciarti parlare di nuovo a sproposito.
Non ho motivi di essere rancoroso,invdioso o di avere le pezze al culo.
Parlando di cose serie ho una qualità  di vita che mi soddisfa parecchio, molti amici veri, dei valori molto sani seri e profondi,una donna splendida che mi adora, poi...passando al frivolo...giro il mondo per lavoro, guadagno 3 volte quello che guadagnerai tu in 5 vite, ho visitato posti che tu neanche vedi in cartolina,quando mi annoio faccio un salto in sardgena in barca e torno, frequento i salotti più esclusivi di Milano cosi come le zone più malfamate con lo stesso agio...magari parlare di pezze al culo e di motivi per essere rancoroso...non era il caso...
Ciao povero idiota, torna a fare la tua vita da frustrato.

MODE IBIST OFF
...azz, non sapevo di avere a che fare con il Tronchetti Provera de noartri...

...goditi il tuo megastipendio, la tua barca in sardegna, i salotti chic di milano e le zone malfamate (che, visto il tipo, probabilmente frequenti per comprarti la dose di speed che ti serve per reggere questi ritmi infernali)...

...e comunque, speravo che riuscissi a contribuire in maniera diversa al topic...evidentemente non ne hai le capacita'...non prendertela...la tua donna ti adora cosi' come sei...per adesso...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da faber-mi »

Urbano Cairo ha scritto:
duck65 ha scritto:

ad maiora

Mi pare che fosse lui uno degli esempi illustri di "Ah, Berlsconi di merda mi rovina la vita"

Che poi dica che la tua di vita sia una merda mi fa sorridere.

Coraggio papero, la gente manco legge tutto l'intervento prima di scrivere coglionate
Amore bello...se vuoi ti faccio un disegno cosi' capisci anche tu...

la vita Berlusconi la rovina a me come al resto del paese perchè sta appiattendo i cervelli, sta azzerando la cultura e sta sovvertendo l'ordine dei valori.

detto questo la mia vita funziona, ma se attorno a me invece che veline, tronisti e concorrenti di giochi a premi si formassero persone, sarebbe migliore.

ciao ciao...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da dostum »

Altra trovata ridicola chiamarlo Democratic Party lo voteranno gli yankees?
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da Urbano Cairo »

faber-mi ha scritto: la vita Berlusconi la rovina a me come al resto del paese perchè sta appiattendo i cervelli, sta azzerando la cultura e sta sovvertendo l'ordine dei valori.

detto questo la mia vita funziona

Oh, con queste due frasi hai detto tutto quello che dovevi dire:

1) Berlusconi è un male e rovina la vita a tutti (compresa la mia)
2) La mia vita è stupenda

Che ti devo dì?

Se te la rovina ma è perfetta di che ti lamenti...?

Che la rovina magari a me...?

E soprattuto:

Ma come mai ti scaldi il piscio se se ne parla...?

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: OT - L'autocensura di sx su SZ

#24 Messaggio da Lord Zork »

duck65 ha scritto:...i topic su Beppe Grillo...assenti...

il fatto è, caro papero,
che a noi ci piace la figa...

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da DiscoBall »

dostum ha scritto:Del PD (dopo che ha provocato estinzione degli altri partiti di sx) si puó pensare TUTTO il male possibile.
Immagine
Quoto il buon Dostum. 8)
Everybody needs a bosom for a pillow

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Husker_Du »

Minchia sto topic sta diventando Duck vs Faber (punto 5 euro su un pareggio.... :) ).

Comunque credo che il buon Canella abbia sintetizzato bene la cosa: cio' che fa il centro-destra e' molto piu' interessante da un punto di vista gossiparo (da un punto di vista pratico non fa niente, vedi il decantato scudo fiscale.... :) ) che non quanto fa l'opposizione che ovviamente non fa nulla se non seguire il gossip del centro-destra. :)

Per quanto mi riguarda: quanto dice duck della sinistra e' probabilmente vero....ma a me francamente non interessa. Io vedo e da cio' giudico: berlusconi e' a capo di un governo e non riesce a fare una politica economica decente? A casa.... :)

La sinistra fa schifo? Probabilmente si....ma al momento governa berlusconi....se governasse la sinistra: guarderei e giudicherei.... :)

Per finire: votare berlusconi perche' la sinistra fa schifo (o meglio per dirla in un linguaggio adesso frequente: "perche' l'alternativa non e' credibile") e' dal mio punto di vista una cosa senza senso: ti tieni uno che e' scraso perche' ritieni che gli altri siano piu' scarsi??
Piuttosto in quel caso non votare.....minchia, offri un lavoro a uno che sai che non lo fara' bene solo perche' e' l'unico che si presenta??
Mah.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da faber-mi »

Urbano Cairo ha scritto:
faber-mi ha scritto: la vita Berlusconi la rovina a me come al resto del paese perchè sta appiattendo i cervelli, sta azzerando la cultura e sta sovvertendo l'ordine dei valori.

Che ti devo dì?

E soprattuto:

Primo, la mia vita non l'ho definita stupenda ma ho detto che mi soddisfa parecchio, stupenda è un'altra cosa.

Secondo, quando quoti, quota tutto, ho detto che la mia vita funziona ma se....bla...bla...bla...potrebbe essere migliore.

Ma siccome la tua capacità  di analisi è pari a quella di un bambino...tu vedi, bello-brutto, caldo-freddo, buono-cattivo....è difficile farti cogliere le sfumature che passano in mezzo a due stati opposti.
Ma non fa nulla, ti si capisce lo stesso, magari sei un pochino elementare nel tuo modo di articolare pensieri ma ti si capisce lo stesso.
E per dimostrarti che non ce l'ho con te, nonostante tu mi abbia attaccato gratuitamente, e che voglio fare subito pace domani ti vado a comprare ben 2 giocattoli nuovi!!!

:wink:
Ultima modifica di faber-mi il 16/07/2009, 18:25, modificato 1 volta in totale.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da duck65 »

Husker_Du ha scritto:Minchia sto topic sta diventando Duck vs Faber (punto 5 euro su un pareggio.... :) ).

Comunque credo che il buon Canella abbia sintetizzato bene la cosa: cio' che fa il centro-destra e' molto piu' interessante da un punto di vista gossiparo (da un punto di vista pratico non fa niente, vedi il decantato scudo fiscale.... :) ) che non quanto fa l'opposizione che ovviamente non fa nulla se non seguire il gossip del centro-destra. :)

Per quanto mi riguarda: quanto dice duck della sinistra e' probabilmente vero....ma a me francamente non interessa. Io vedo e da cio' giudico: berlusconi e' a capo di un governo e non riesce a fare una politica economica decente? A casa.... :)

La sinistra fa schifo? Probabilmente si....ma al momento governa berlusconi....se governasse la sinistra: guarderei e giudicherei.... :)

Per finire: votare berlusconi perche' la sinistra fa schifo (o meglio per dirla in un linguaggio adesso frequente: "perche' l'alternativa non e' credibile") e' dal mio punto di vista una cosa senza senso: ti tieni uno che e' scraso perche' ritieni che gli altri siano piu' scarsi??
Piuttosto in quel caso non votare.....minchia, offri un lavoro a uno che sai che non lo fara' bene solo perche' e' l'unico che si presenta??
Mah.....
...quest'ultimo commento merita una replica Husker...

...quello che dici e' inesatto, e lo sai bene...

...la sx, o il centro sx, o l'Ulivo o l'Arcobaleno (gia' la frequenza con cui cambia nome e' evocativa dell'inconsistenza di fondo...) ha vinto 2 volte le elezioni...

...in entrambi i casi e' durata a malapena 1 anno e mezzo...

...quindi l'alternativa e' tra il votare chi e' scrauso ma almeno dura (reputo la stabilita' di governo un valore, a prescindere da chi governa) e chi e' ugualmente scrauso e oltretutto non dura...

...concordo, l'alternativa sarebbe non votare, ma in quel caso faber-mi deciderebbe per me...e questo non posso permetterlo... :-D :-D :-D

ad maiora
TORY FOREVER!!!

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da duck65 »

Urbano Cairo ha scritto:

Che ti devo dì?

E soprattuto:

...presidente, lo perdoni, gli e' arrivata l'irpef da pagare...e' un po' nervoso...forse quest'anno non riesce a cambiare la barca...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da duck65 »

Husker_Du ha scritto:
Minchia sto topic sta diventando Duck vs Faber (punto 5 euro su un pareggio.... :) ).

Mah.....
...dopo gli ultimi post sta diventando Faber-Mi vs tutti...

...aspetto ancora un po' e cambio il titolo del topic... :lol: :lol: :lol:

ad maiora
TORY FOREVER!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”