Mah...Balotelli puó fare sia la prima che la seconda punta e sostituire sia Milito che Ibra...in più sia Milito che Ibra, pur avendo fisici importanti, hanno i piedi e la mobilità per fare a loro volta la prima o la seconda punta...Suazo invece ha caratteristiche per poter giocare in un 4-3-3 insieme a Ibra (o Milito) e Balotelli (o Quaresma) oppure per entrare a partita in corso quando c'è da difendere un risultato positivo e agire in contropiede...Arnautovic, dovesse arrivare, anche lui ha fisico importante ma pure velocità e piedi buoni che lo rendono in grado di ricoprire tutti i ruoli offensivi e, al limite, anche quello della mezz'ala offensiva...CroCop ha scritto:
Invece secondo me manca proprio uno di sicuro di affidamento, se si fa male Ibra e magari Milito soffre un pó la nuova avventura e non rende al meglio?
Di punte centrali vere e proprie non ne vedo, Suazo è stato bocciato qualche anno fa e non credo rimanga, Arnautovic è un'incognita, per di più è acciaccato e soprattutto (potrei sbagliare) non è una punta ma uno che gioca sull'esterno d'attacco (ripeto potrei sbagliare), Destro anche lui incognita, in Champions c'è bisogno anche di qualcuno che sia abituato alla pressione!
Aggiungo una cosa: dipende molto dal modulo che farà Mourinho, riproporrà i 2 esterni alti o il trequartista con 1 ataccante largo e una putna centrale?
Davvero l'attacco, da interista, mi lascia sereno...semmai è nel mezzo del campo che c'è necessita di intervenire. Il mio sogno è Cassano ma credo che Moratti non voglia spendere 20 milioni cash...più probabile che arrivi Deco se il Chelsea lo lascerà partire a parametro zero oppure se si accontenta di uno scambio di prestiti con Burdisso