REMEMBER DINO MARTELLO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
...Dinone arriva camminando a quattro zampe tipo orango, ben presto sguaina un uccello completamente molle e lo mette in bocca alla malcapitata in attesa del miracolo.
L'erezione arriva perplessa e il nostro sfoggia i suoi bei 10 cm con i quali avrebbe la pretesa di far godere la mignotta straniera
Dinone non solo è fisicamente impresentabile ma non ha soprattutto la più pallida idea di come ci si muove quando si scopa. Quando non è perfettamente immobile (aspettando che lei faccia tutto) si muove in slow motion ingoffito dalle decine di chili extra che si porta in dote.
La lei è talmente coinvolta che nel bel mezzo della scena scoppia a ridere e si sfila il pesce morto di Dino dalla vagina.
Venuta depressiva sul culo...
questa è da formiche...

Martello io me lo ricordo...
era quello della recensione delle veline, no?

L'erezione arriva perplessa e il nostro sfoggia i suoi bei 10 cm con i quali avrebbe la pretesa di far godere la mignotta straniera
Dinone non solo è fisicamente impresentabile ma non ha soprattutto la più pallida idea di come ci si muove quando si scopa. Quando non è perfettamente immobile (aspettando che lei faccia tutto) si muove in slow motion ingoffito dalle decine di chili extra che si porta in dote.
La lei è talmente coinvolta che nel bel mezzo della scena scoppia a ridere e si sfila il pesce morto di Dino dalla vagina.
Venuta depressiva sul culo...
questa è da formiche...

Martello io me lo ricordo...
era quello della recensione delle veline, no?

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
A suo tempo gli dedicai anch'io una schedina
[quote:626399926a="bigtitslover"]Lui non è affatto ignoto, ma un ritrattino se lo merita tutto.
[b:626399926a]Dinomartello [/b:626399926a]
Ogni tanto ritorna, come i brutti sogni, qualcuno lo nomina ed eccolo che rispunta. Scommetto che molti lo invidiano. Altrettanti ne hanno ribrezzo. Qualcuno ha tutti i suoi film, per culto del trash o per sincera ammirazione. Altri dopo aver visto i primi secondi delle sue esibizioni non hanno toccato una donna per un anno. Per sbannarlo si spese persino l'avvocato Taormina ma quando è troppo è troppo. Non gli faceva difetto il senso della misura ed è rimasto noto per la scarsa considerazione di sé, infatti intitolò il suo topic principe "[i:626399926a]Dino Martello... il trombatore per eccellenza[/i:626399926a]". viewtopic.php?t=22554&postdays=0&postorder=asc&&start=0
Sul suo destino attuale si accettano scommesse: galera romena, il posto più gettonato. In fondo è un personaggio caro anche al grande capo SZ, tanto da avergli dedicato un topic per perpetrarne le gesta nei secoli dei secoli. Amen.
viewtopic.php?t=24485&highlight=dino+martello[/quote:626399926a]
[quote:626399926a="bigtitslover"]Lui non è affatto ignoto, ma un ritrattino se lo merita tutto.
[b:626399926a]Dinomartello [/b:626399926a]
Ogni tanto ritorna, come i brutti sogni, qualcuno lo nomina ed eccolo che rispunta. Scommetto che molti lo invidiano. Altrettanti ne hanno ribrezzo. Qualcuno ha tutti i suoi film, per culto del trash o per sincera ammirazione. Altri dopo aver visto i primi secondi delle sue esibizioni non hanno toccato una donna per un anno. Per sbannarlo si spese persino l'avvocato Taormina ma quando è troppo è troppo. Non gli faceva difetto il senso della misura ed è rimasto noto per la scarsa considerazione di sé, infatti intitolò il suo topic principe "[i:626399926a]Dino Martello... il trombatore per eccellenza[/i:626399926a]". viewtopic.php?t=22554&postdays=0&postorder=asc&&start=0
Sul suo destino attuale si accettano scommesse: galera romena, il posto più gettonato. In fondo è un personaggio caro anche al grande capo SZ, tanto da avergli dedicato un topic per perpetrarne le gesta nei secoli dei secoli. Amen.
viewtopic.php?t=24485&highlight=dino+martello[/quote:626399926a]
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Stamattina ero sul depresso andante, ma leggendo questo thread e le recensioni delle scene di Martello mi sono scompisciato dalle risate. Davvero. THANKS THANKS THANKS!!!
P.S. Porca troia che tette che ha Eleonora! (Voi non sapete chi è ma io sì)
P.S. Porca troia che tette che ha Eleonora! (Voi non sapete chi è ma io sì)
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
-
- Impulsi superiori
[quote:2a390d8ae2="bigtitslover"]A suo tempo gli dedicai anch'io una schedina
[quote:2a390d8ae2="bigtitslover"]Lui non è affatto ignoto, ma un ritrattino se lo merita tutto.
[b:2a390d8ae2]Dinomartello [/b:2a390d8ae2]
Ogni tanto ritorna, come i brutti sogni, qualcuno lo nomina ed eccolo che rispunta. Scommetto che molti lo invidiano. Altrettanti ne hanno ribrezzo. Qualcuno ha tutti i suoi film, per culto del trash o per sincera ammirazione. Altri dopo aver visto i primi secondi delle sue esibizioni non hanno toccato una donna per un anno. Per sbannarlo si spese persino l'avvocato Taormina ma quando è troppo è troppo. Non gli faceva difetto il senso della misura ed è rimasto noto per la scarsa considerazione di sé, infatti intitolò il suo topic principe "[i:2a390d8ae2]Dino Martello... il trombatore per eccellenza[/i:2a390d8ae2]". viewtopic.php?t=22554&postdays=0&postorder=asc&&start=0
viewtopic.php?t=24485&highlight=dino+martello[/quote:2a390d8ae2][/quote:2a390d8ae2]
Tu devi riprendere a scrivere il Monumento all'iscritto di SZ ignoto.
[quote:2a390d8ae2="bigtitslover"]Lui non è affatto ignoto, ma un ritrattino se lo merita tutto.
[b:2a390d8ae2]Dinomartello [/b:2a390d8ae2]
Ogni tanto ritorna, come i brutti sogni, qualcuno lo nomina ed eccolo che rispunta. Scommetto che molti lo invidiano. Altrettanti ne hanno ribrezzo. Qualcuno ha tutti i suoi film, per culto del trash o per sincera ammirazione. Altri dopo aver visto i primi secondi delle sue esibizioni non hanno toccato una donna per un anno. Per sbannarlo si spese persino l'avvocato Taormina ma quando è troppo è troppo. Non gli faceva difetto il senso della misura ed è rimasto noto per la scarsa considerazione di sé, infatti intitolò il suo topic principe "[i:2a390d8ae2]Dino Martello... il trombatore per eccellenza[/i:2a390d8ae2]". viewtopic.php?t=22554&postdays=0&postorder=asc&&start=0
viewtopic.php?t=24485&highlight=dino+martello[/quote:2a390d8ae2][/quote:2a390d8ae2]
Tu devi riprendere a scrivere il Monumento all'iscritto di SZ ignoto.

SUPERZETA.......Super Zeta ha scritto:imho grande differenza tra i duevertigoblu ha scritto:ugo piazza un personaggio di uguale spessore del martello nazionale,forse leggermente più criptico...
Dino è un povero derelitto che se la canta e se la suona e nella sua surrealtà ci ha fatti anche ridere
L'altro è solo un pappa
Proprio tu parli di poveri derelitti...il giornalista fallito.....
Tu che ti atteggiavi a giornalista di grido di VideoImpulse..... che fai oggi?
L'ultima volta che ho sentito parlare di te...ricordo che eri finito a lavorare a il libraccio o il giornalaccio.....una roba del genere..... mi pare che, più che un salto di qualità hai fatto un bel tonfo nel vuoto....non credi?
Io invece continuo a trombare alla grande qui in Romania....
Ho anche aperto un piccolo ufficio di agenzia dove recluto le belle zigane per farle girare e diventare attrici....ed ho coinvolto pure Mario Steno e Bambola (quella che tu avevi snobbato quando stavi a Videoimpulse dicendo che non avrebbe fatto strada e che invece ha poi vinto per 6 anni consecutivi il primo premio come miglior attrice europea a Bruxelles)
Adesso infatti proprio con lei e Steno stiamo studiando un nuovo progettino (niente di straordinario)...una cosa già vista (praticamenrte Bambola che lancia le sue scoperte e aspiranti attrici) e ovviamente io le procaccio le fichette romene e le locations.
Percui, caro Superzeta, se vuoi continuare a stare qui in questo forum a fare scambio di cazzate con questo branco di simpatici segaioli di sinistra....fai pure..... altrimenti ti consiglio di andare a recuperare l'altro pirla che vedi con me in foto...

e poi chiamatemi e preparatevi ....che c'è da lavorare.
beh almeno siamo simpatici..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Perchè cosa credi che sono tutti i produttori e i registi dell'ambienrte hard?Il Fede ha scritto:Un pappa con classe peró, Martello ne è sprovvisto...Super Zeta ha scritto: L'altro è solo un pappa
Sapessi che scene che ho visto io sui set hard in Ungheria o durante certi provini organizzati da quel serpente di Schicchi....
Ragazze bisognose trattate come carne da Macello....
Se quella è classe...
Io almeno confronto a loro, si puó dire che le tratto con una certa considerazione...
e per quanto zoccole possano essere....cerco di non farle sentire usate come delle bestie.
Per quanto riguarda Ugo Piazza..... pappone o non pappone ha tutta la mia Stima....ma in Romania è meglio che stia in campana....
Forse era meglio che prima di partire si fosse letto le Cartoline dalla Romania
http://beppegrillo.meetup.com/27/messag ... ad/3870364
con tutti i consigli e relativo vademecum per chi si avventura da queste parti senza l'adeguata esperienza
tanicapa ha scritto: Percui, caro Superzeta, se vuoi continuare a stare qui in questo forum a fare scambio di cazzate con questo branco di simpatici segaioli di sinistra....
Percui adesso zio, duck e tanti altri si sentiranno esclusi da questa ,percui, interessante analisi,per motivivi,percui, squisitamente politici.
Percui.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- bellavista
- Storico dell'impulso