[O.T.] La polizia ha esagerato?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181 Messaggio da nik978 »

jhonnybuccia ha scritto:su it.hobby.armi un tizio riporta questa versione di spaccarotella che non so dove abbia preso.

http://groups.google.it/group/it.hobby. ... 47e4370a25#

"...da lontano ho visto una "violenta rissa" tra Tifoserie diverse... uno
(o più) "caduti" a terra (forse-probabilmente) colpiti da coltellate (mdr:
tanto una Lama si trova sempre)... salle "urla" ho ritenuto che avessero
(gravemente) ferito o ucciso qualcuno... (purtroppo) ero troppo lontano
per distinguere bene ma ne ero convinto... mi trovavo nella corsia opposta
e non potendo intervenire mentre quelli stavano gia dilequandosi con la loro
auto.... ho ERRONEAMENTE confidato di poter fermare l'auto. "sparando
MIRANDO" alla gomma posteriore... purtroppo, nella concitazione
dell'operazione, ho sbagliato il bersaglio.... oppure PROBABILMENTE potrebbe
esssere stato deviato di mezzo metro dalle maglie delle reti...) e
(sfortunatamente) ha colpito il finestrino... Ero talmente "agitato" che
tremavo tutto... le gambe mi "cedevano" e le dita della mano si
"stringevano" da sole.... Avró avuto un attacco di Tachicardia.... e un
(improvviso) aumento di Pressione che che mi ha confuso la vista ed il
pensiero..."

vi risulta che abbia avuto il coraggio di dire una roba del genere?
non mi stupirei..
e ripeto che sto qua e' scemo...
e mi stupisco e mi spavento di pensare che in polizia ci possa essere gente cosi...

ma pensate se beccava un autista di un pulmann pieno di gente..o di un;autocisterna piena di benzina che magari passavano di la..

cioe siamo veramente fuori dal mondo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#182 Messaggio da Lonewolf »

nik978 ha scritto:ma perche' ogni volta mescolate aldrovandi (si e' fattto pure di la) giuliani e sandri??
son 3 cose TOTALMENTE DIFFERENTI anche a livello giuridico e non solo....

Lo spaccarotella si a' preso la responsabilita' di SPARARE COLPI DI ARMA DA FUOCO DA UNA PARTE ALL'ALTRRA DELL'AUTOSTRADA DEL SOLE APERTA AL TRAFFICO!!!!!!!!!!!!!!cosi..senza nessun rischio per se stesso, ma afreddo da distante)
che di la ci fosse stata una scaramuccia e quell'altro avesse il daspo e' un discorso secondario..qui abbiamo di fronte uno che non e' assolutamente in grado di portare una divisa e tantomento un'arma..che a messo a repentaglio a casaccio la vita di un sacco di gente e ha avuto culo.(molto..altro che sfiga) di non beccare altra gente che passava di la a caso..

rendiamoci conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

placanica era da ore al caldo male addestrato, senza ordini, con principi di asfissia perche' la maschera antigas non funzionava piu..in un contesto di guerriglia urbana pesantissima come non se ne vedeva da anni in italia..e si e' trovato assalito da un'orda di gente mentre er rinchiuso in un defender...

sono due eventi assolutamente inconfrontabili..
Ancora un avolta sono d'accordo con te. Fortuna che qui dentro c'è ancora qualcuno che usa la tastiera per scrivere e non per vomitare schifezze.
Su Aldrovandi ho già  scritto e credo che possa bastare (dopo la sentenza di ieri,è un miracolo che abbiano dato quegli anni a quei 4...anche se solo in primo grado...vedremo alla fine)
Su Spaccarotella,come ho già  scritto,nonostante tutto credo che il suo comportamento sia semplicemente riconducibile al fatto che è un'emerita testa di cazzo,cosa aggravata dal fatto di indossare un'uniforme ed essere armato. In questi casi sarei per raddoppiare la pena. Sei anni sono un insulto per tutti. Voglio almeno sperare che non possa indossare quell'uniforme mai più.
Su Placanica...diocristo ancora a parlare del G8...Quello che penso di Giuliani lo tengo per me (cosa che altri non fanno),sul carabiniere posso solo dire una volta di più,che nella sua reazione non c'entra nulla l'addestramento. Quella è una normalissima reazione che avrebbe avuto pure un carabiniere con 10 anni di Radiomobile. Semmai si puó discutere sul come si siano trovati imbottigliati e lontani dal proprio contingente,sul fatto che si siano persi andandosi ad infilare in bocca ai delinquenti.
Per il resto...rinnovata stima.
Ultima modifica di Lonewolf il 15/07/2009, 9:36, modificato 1 volta in totale.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183 Messaggio da zio »

io non so come è andata veramente, certo è che:
1- non si spara a così tanta distanza ad altezza uomo per fermare una macchina. ci sono mille modi. è in autostrada....cazzo csenso unico.....insomma li fermi quando vuoi.
2- la vittima ha avuto un destino veramente crudele, indipendentemente da cosa abbia fatto prima.
3- difficile che un poliziotto che spara venga condannato per volontarietà . tutte le vittime poi, a torto o a ragione, ne trarrebbero profitto.

certo che all'agente dovrebbero ritirare il porto d'armi. ma come si fa a sparare da così lontano mentre corri? ma chi credi di essere? fuori dalla polizia a fare il minatore.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184 Messaggio da nik978 »

grazie..il punto sull'addestramento di placanica e' riferito al prima, cioe' a come era arrivato (fisicamente e sopratuttto piscologicamente) in quel ..che in quella situazione non c'e' addestramento che tenga, siamo d'accordo

un mio caro amico cc in servzio al g8 (ma nella zona rossa) mi disse come il fatto che ci sia stato solo un morto tra i manifestanti al g8, fosse un mezzo miracolo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#185 Messaggio da Lonewolf »

nik978 ha scritto:grazie..il punto sull'addestramento di placanica e' riferito al prima, cioe' a come era arrivato (fisicamente e sopratuttto piscologicamente) in quel ..che in quella situazione non c'e' addestramento che tenga, siamo d'accordo

un mio caro amico cc in servzio al g8 (ma nella zona rossa) mi disse come il fatto che ci sia stato solo un morto tra i manifestanti al g8, fosse un mezzo miracolo...
D'accordo. Su tutto.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da nik978 »

me li portavano sotto casa ..durante gli scontri tra via tolemaide corso torino e via invrea per tirarli in salvo caricavano i feriti sulle camionette e li portavano 3 incroci piu avanti.in modo da far arrivare le ambulanze..quindi proprio sotto casa mia
ho visto gente piu o meno mia coetanea piangere dal terrore...

vi garantisco che pensare che tutti quei ragazzi avevano sotto i piedi delle tonenllate di blindati e a pochi cm dalla mano una beretta, mi fece avere la certezza che da li a poco sarebbe morto qualcuno..e infatti fu cosi..

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da belnudo »

ABUSO DI POTERE, le mele MARCE nella polizia, carabinieri, finanza, forestale, vigili urbani, guardie ecologiche, CI SONO.

Purtroppo l'autocontrollo all'interno delle Forze dell'ordine è INESISTENTE, quindi l'ABUSO DI POTERE è ormai quotidiano.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#188 Messaggio da Prof.Fontecedro »

nik978 ha scritto:ma perche' ogni volta mescolate aldrovandi (si e' fattto pure di la) giuliani e sandri??
son 3 cose TOTALMENTE DIFFERENTI anche a livello giuridico e non solo....

Lo spaccarotella si a' preso la responsabilita' di SPARARE COLPI DI ARMA DA FUOCO DA UNA PARTE ALL'ALTRRA DELL'AUTOSTRADA DEL SOLE APERTA AL TRAFFICO!!!!!!!!!!!!!!cosi..senza nessun rischio per se stesso, ma afreddo da distante)
che di la ci fosse stata una scaramuccia e quell'altro avesse il daspo e' un discorso secondario..qui abbiamo di fronte uno che non e' assolutamente in grado di portare una divisa e tantomento un'arma..che a messo a repentaglio a casaccio la vita di un sacco di gente e ha avuto culo.(molto..altro che sfiga) di non beccare altra gente che passava di la a caso..

rendiamoci conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

placanica era da ore al caldo male addestrato, senza ordini, con principi di asfissia perche' la maschera antigas non funzionava piu..in un contesto di guerriglia urbana pesantissima come non se ne vedeva da anni in italia..e si e' trovato assalito da un'orda di gente mentre er rinchiuso in un defender...

sono due eventi assolutamente inconfrontabili..
Un anno fa vidi un'intervista a Placanica......mi fece quasi tenerezza.
Sembrava Fantozzi (nel senso buono del termine)
era impaurito come un gattino.........
sulla polizia di stato non mi esprimo.....dico solo che non ce l'ho molto in simpatia.... cmq anche Placanica x me è una sorta di vittima....un dilettante mandato allo sbaraglio in un inferno...

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#189 Messaggio da rico »

:-? :-?
come sempre la legge ed il buon senso sono cose molto diverse!! 6 anni per omicidio colposo a stretto rigore legislativo purtroppo ci stanno anche. Finiamo sempre al solito punto secondo me. Una persona dovrebbe sempre essere responsabile anche civilmente dei gesti che compie. Quindi, in questo caso, una bella causa per risarcimento danni! Un paio di milionate di euri da versare. Casa/macchina/mutande pignorate più quinto dello stipendio a vita! Non ne gioverebbe nessuno ma almeno la suderebbe un pó!
Quello è un pazzo scatenato!! Che se a termini legali merita 6 anni per il gesto, meriterebbe tre ergastoli per la sua stupidità !!!! Aggiungo che mezzo ergastolo lo meriterebbero i suoi avvocati che tanto hanno girato la cosa per farla apparire più "incolpevole" possibile!! E l'altro mezzo lo meriterebbe il legislatore che con questo garantismo ad oltranza permette l'esistenza di queste sentenze! Vorrei fare un paragone, sei anni me li becco io se in studio non rispetto le direttive sulla privacy!!!! Ditemi voi...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190 Messaggio da Ortheus »

Prof.Fontecedro ha scritto: sulla polizia di stato non mi esprimo....

Io invece mi esprimo.

Nel 90% dei casi si tratta di persone perbene, perbene come lo siamo tutti, coi nostri difetti e pregi, le nostre debolezze, i nostri vizi.
Nel 90% dei casi sono dei lavoratori che per uno stipendiuccio rischiano grosso.
Nel 90% dei casi, sono lontani dai loro luoghi d'origine e fanno grossi sacrifici per tenere unite le lore famiglie, i loro amori.

Non facciamo confusione tra un processo a un delinquente che lavora in polizia con un processo alla Polizia.

Vi prego
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#191 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Ortheus ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto: sulla polizia di stato non mi esprimo....

Io invece mi esprimo.

Nel 90% dei casi si tratta di persone perbene, perbene come lo siamo tutti, coi nostri difetti e pregi, le nostre debolezze, i nostri vizi.
Nel 90% dei casi sono dei lavoratori che per uno stipendiuccio rischiano grosso.
Nel 90% dei casi, sono lontani dai loro luoghi d'origine e fanno grossi sacrifici per tenere unite le lore famiglie, i loro amori.

Non facciamo confusione tra un processo a un delinquente che lavora in polizia con un processo alla Polizia.

Vi prego
Certamente Ortheus,
io non ho visto proprio tutto quello che dici tu, ma ammetto di essere ignorante sull'argomento e non voglio fare una figura becera...
certamente ci saranno delle persone bravissime e spero (come dici tu) siano il 99,9%

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da Bola »

Mah, io dico la mia, magari un pó impopolare.

6 anni sono POCHI. E' preterintenzionale, non colposo.

Sandri se non andava a fare il deficiente in autostrada una pallottola non se la beccava.

Un pó cinicamente per gente come questa, i vari "ultras" non è che mi dispiace più di tanto. 8)

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#193 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Bola ha scritto:Mah, io dico la mia, magari un pó impopolare.

Sandri se non andava a fare il deficiente in autostrada una pallottola non se la beccava.

Un pó cinicamente per gente come questa, i vari "ultras" non è che mi dispiace più di tanto. 8)
sandri era in un'auto dall'altra parte dell'autostrada. non stava facendo il deficiente...
allora chiuditi in casa e barricati dentro, tumulati, così non ti succede un cazzo!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#194 Messaggio da Bola »

Padoa_Schioppa ha scritto:

sandri era in un'auto dall'altra parte dell'autostrada. non stava facendo il deficiente...
allora chiuditi in casa e barricati dentro, tumulati, così non ti succede un cazzo!
E dimmi, quello gli ha sparato perchè stava facendo il tiro al bersaglio? :lol:

A me non ha mai sparato nessuno se non ho fatto niente... :blankstare: :roll:

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#195 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Bola ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:

E dimmi, quello gli ha sparato perchè stava facendo il tiro al bersaglio? :lol:

A me non ha mai sparato nessuno se non ho fatto niente... :blankstare: :roll:
vedo che parli senza sapere: esatto! Quello gli ha sparato perchè stava facendo il tiro al bersaglio! non c'è un motivo al mondo per sparare. è questo che fa incazzare tutti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”