[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21211 Messaggio da Gerda »

CianBellano ha scritto:p.s. chiedo lumi a chi lo sa, oggi ho visto studio sport per la prima volta da tempo immemore e sembra che melo si stato comprato: per quanto grano?
20 fistioni e mezzo più marchionni..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21212 Messaggio da CianBellano »

Vedremo se li varrà ...io dico che sono tanti...ed aggiungo che marchionni mi paceva(anche se uno con l'integrità  fisica di van basten dovrebbe giocare come van basten :)).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21213 Messaggio da Dark Side »

Serie A, ecco quando verrà  sorteggiato il calendario

Poco più di 15 giorni, e si saprà  il momento più atteso dell'estate di ogni tifoso: il varo del calendario. Il giorno scelto dalla Lega Calcio è il 29 luglio, la presentazione avverrà  come sempre a Roma, nel Salone d'Onore del Coni, e al contrario dell'anno scorso si terrà  di mattina.

Ps: Tiffany prepara carta e penna per gli scontri diretti. :-D

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21214 Messaggio da hellover »

Ferguson rivela che con i prezzi folli che girano il mercato del M.U. è concluso.
Tenuto conto che hanno venduto Ronaldo allo stato attuale si sono indeboliti. (anchese ho letto che si sono comprati l'intero Valencia )
:)
Non mi sembra che le squadre inglesi se l passino tanto bene.
Poi magari mi smentiscono
everybody needs somebody to love.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21215 Messaggio da Husker_Du »

hellover ha scritto: Tenuto conto che hanno venduto Ronaldo allo stato attuale si sono indeboliti. (anchese ho letto che si sono comprati l'intero Valencia )
Lui Antonio Valencia e' un attaccante (abbastanza veloce, stile Suazo tanto per capire) che giocava nel Wigan.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21216 Messaggio da hellover »

aaaaaaaaaaaaah credevo si fossero comprati l'intera squadra spagnola per non aver problemi di panchina corta
everybody needs somebody to love.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21217 Messaggio da CroCop »

Off Topic: ma un topic sul basket non c'è, non gliene frega una minchia a nessuno?

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21218 Messaggio da Urbano Cairo »

CroCop ha scritto:Off Topic: ma un topic sul basket non c'è, non gliene frega una minchia a nessuno?

Cerca cerca... :roll:

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21219 Messaggio da Dark Side »

CroCop ha scritto:Off Topic: ma un topic sul basket non c'è, non gliene frega una minchia a nessuno?
Cerca che trovi!

viewtopic.php?t=20468&highlight=basket+nba

:wink:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21220 Messaggio da Paperinik »

Lucarelli...? :(
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21221 Messaggio da Antonchik »

hellover ha scritto:Ferguson rivela che con i prezzi folli che girano il mercato del M.U. è concluso.
Tenuto conto che hanno venduto Ronaldo allo stato attuale si sono indeboliti. (anchese ho letto che si sono comprati l'intero Valencia )
cazz se ti legge sonny son dolori ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21222 Messaggio da Lonewolf »

Husker_Du ha scritto:
hellover ha scritto: Tenuto conto che hanno venduto Ronaldo allo stato attuale si sono indeboliti. (anchese ho letto che si sono comprati l'intero Valencia )
Lui Antonio Valencia e' un attaccante (abbastanza veloce, stile Suazo tanto per capire) che giocava nel Wigan.
Luis Antonio Valencia non è propriamente un attaccante,ma un centrocampista esterno (la vecchia ala). Gioca prevalentemente a destra,è veloce e con un buon dribbling...forse ricorda più Nani (sempre allo United) che Suazo. E' dell'85 ed è nazionale ecuadoregno ed ha giocato la Coppa del Mondo del 2006,entrando nel Top 11 della competizione. Addirittura fu uno dei 6 candidati al premio come miglior giovane del Mondiale:i tifosi inglesi promossero una campagna di voti pro-Valencia per impedire che vincesse Cristiano Ronaldo (considerato con Bellamy il più antipatico giocatore della Premier League). Poi comunque vinse il tedesco Podolski.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21223 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
hellover ha scritto:Ferguson rivela che con i prezzi folli che girano il mercato del M.U. è concluso.
cazz se ti legge sonny son dolori ;)
Peró non ha detto cose sbagliate...anzi. Le inglesi ho sono rimaste invariate o si sono indebolite. Almeno sulla carta e almeno per ora. Solo il Manchester City sembra avviato a rinforzarsi con Santa Cruz e Tevez (più forse Adebayor).

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21224 Messaggio da Lonewolf »

Milan, lo stop a Luis Fabiano blocca Pirlo e Hernanes

08:30 del 14 luglio

Caro e con poco glamour: Fabuloso non convince Berlusconi.
Milan, lo stop a Luis Fabiano blocca anche Pirlo.
Le parole di Silvio Berlusconi hanno scombussolato i piani del Milan. Adriano Galliani, infatti, avrebbe dovuto volare a Siviglia tra oggi e domani per presentare ufficialmente al club andaluso la nuova offerta per Luis Fabiano: 18 milioni di euro, con la disponibilità  ad aggiungerne altri 4, legati agli obiettivi raggiunti dalla squadra e al rendimento del giocatore. E, invece, almeno per il momento, l'amministratore delegato rossonero non si imbarcherà  su alcun volo diretto in Spagna. «Non siamo disposti a fare spese folli. Abbiamo impostato la campagna acquisti sui giovani e io continuerei su questa linea», aveva detto domenica il Premier ricordando che «l'attacco è già  competitivo così».

In precedenza Berlusconi aveva sollevato dubbi anche sui 15 milioni stanziati per Cissokho, il laterale sinistro (ma anche un illustre sconosciuto fino allo scorso gennaio) acquistato dal Porto e poi rispedito al mittente per una serie di problemi ai denti (a proposito, ieri Oguchi Onyewu ha superato le visite mediche e ha firmato un contratto triennale). Nemmeno «O Fabuloso» solletica a sufficienza la fantasia del patron rossonero, soprattutto a certe cifre. Inoltre, la nuova offerta si starebbe avvicinando troppo a quanto l'anno scorso era stato pagato per Ronaldinho ed è noto quanta rilevanza abbia nei pensieri di Berlusconi la figura dell'ex Pallone d'oro per avvicinarla a quella del bomber del Siviglia. Insomma, il risultato è che, in questo momento, Luis Fabiano puó arrivare in rossonero solo se il club andaluso accetterà  gli iniziali 14 milioni.

Adesso, in via Turati, sperano di avere un fedele alleato proprio nell'attaccante della Seleà§ao che, se davvero vuole a tutti i costi il Milan, dovrà  convincere il presidente Del Nido a lasciarlo partire alle cifre rossonere. Intanto, il procuratore del brasiliano, Josè Fuentes, ha scartato l'ipotesi Manchester City: «So che sono interessati, c'è stato qualche contatto ma ancora nessuna proposta ufficiale. Nel caso, comunque, non la ascolteremo nemmeno, perchè adesso per noi conta soltanto il Milan. Spero che questa settimana il club rossonero si metta nuovamente in contatto con il Siviglia per formulare un'altra offerta». C'è un'ulteriore novità : i legali della Gis, infatti, il fondo di investimento brasiliano che sostiene di possedere il 65% del cartellino di «O Faboluso», oltre a un accordo scritto che impone al Siviglia di cedere il giocatore in caso di offerta superiore agli 11 milioni, arriveranno oggi a Milano per mostrare le loro carte al Milan e concordare con il club di via Turati una strategia comune per mettere pressione al club andaluso.

Intanto, sembra che l'assalto del Chelsea per Andrea Pirlo (oggi il regista tornerà  a Milanello, insieme agli altri nazionali azzurri) sia davvero imminente. Il quotidiano sportivo «Marca», in Spagna, sostiene che anche in questo caso sia questione di ore. Poi, una volta incassata la ventina di milioni di euro messi sul tavolo da Roman Abramovich, il Milan andrebbe a prendere Hernanes del San Paolo. «Penso che la richiesta iniziale del club brasiliano sia di 15 milioni, ma ritengo che si possa chiudere l'operazione anche a 12-13», ha spiegato Augusto Frederico Pena, l'agente del centrocampista. Secondo quanto filtra da via Turati, comunque, il Milan punta ad acquistare un attaccante, Luis Fabiano o chi per lui, prima di perfezionare un'altra cessione importante, come quella di Pirlo, dopo quella pesante di Kakà .

(La Stampa)

Ecco svelato il retroscena per Cissokho. Il Berlusca ha preso Galliani per un orecchio e gli ha detto "Testa di cazzo,mo' trovi una scusa per rispedire sto mangiabanane da dove lo hai preso. 15 milioni!!! Te lo insegno io il valore del denaro! Da oggi...solo coccie de noci te magni,altro che er pappone! Ragnaccio velenoso,vedova nera!"
Ecco com'è andata la scena...
http://www.youtube.com/watch?v=o24v5mb6MN8

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21225 Messaggio da Gerda »

Paperinik ha scritto:Lucarelli...? :(
sempre meglio di bonazzoli sarà ..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi