dopo l'ingoio ... prosegue con lei sopra ...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi rompe da morire dover dare ragione a quello snob di Mavco, ma anche a me la sceneggiatura ha lasciato più di qualche dubbio.Mavco Pizellonio ha scritto:
Mi è parsa carente la sceneggiatura in senso ampio: dialoghi orrendi, storia ridicola e raccontata male. Immagini splendide, e vabbè. QUELLE musiche di Morricone, ma questo è un problema mio, mi stavano sulle palle già da prima di vedere il film. Durante la proiezione poi parevano spuntare a cazzo di cane. Ogni due e tre "pa-pappappà aaaa" - quel cazzo di flautino di pan. Detto di un regista che in altri film ha elevato a metafisica l'uso combinato di immagini e suoni.
Prima di parlare di sfiga aspetta di prendere il caffè accanto a d'onofrio.jhonnybuccia ha scritto:ho fatto colazione con seduto a fianco ignazio la russa.
una cappa di sfiga incomberà su di me per tutto il giorno, me lo sento.
pensa se ti chiamava, così avevi anche il suo.....WARDOG ha scritto:...
Ci ripromettiamo di tenerci in contatto, ci scambiamo i nr di cellulare.
Al mio ho cambiato tre cifre.
Il suo, lo butto mentre apro l'auto.
Addio bello.
e tutti gli aerei che mio padre ha preso con burlando allora..(pure mentre era ministro dei trasporti..jhonnybuccia ha scritto:ho fatto colazione con seduto a fianco ignazio la russa.
una cappa di sfiga incomberà su di me per tutto il giorno, me lo sento.
potrei quasi andarci ...tao ha scritto:minchia docu tu sei da mettere in galera peródocu ha scritto:il mio incontro con la russa ...
dopo l'ingoio ... prosegue con lei sopra ...
Non è bello dire così, Sigile, dai. Mi sbaglieró, ma Docu pare avere il pregio di amare questa tanto vituperata professione, e di essere contento di esercitarla, quindi ben venga.sigile ha scritto:detto questo, se ho capito bene, io mi metto a piangere fino a dopodomani.docu ha scritto: tanto mi difendo io ...
La Madunnina - infatti -
ha detto
SI'
![]()
![]()
![]()
Neil continua tu per me, io non credo potercela fare